Come è cambiata la vostra vita?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
MarcoNanan
Messaggi: 16
Iscritto il: mar feb 12, 2019 12:19 pm

Come è cambiata la vostra vita?

Messaggio da MarcoNanan » dom giu 14, 2020 1:43 pm

Leggendo una domanda di un utente nel baretto mi son posto questa domanda:
Come è cambiata la vostra vita con l'utilizzo degli psichedelici?
Come ha cambiato il vostro comportamento?
Vi ha fatto perdere abitudini che avevate prima?


Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: Come è cambiata la vostra vita?

Messaggio da HankWoody » lun giu 15, 2020 10:23 am

Ciao,
non sono solito rispondere, ma dato che è stato un pensiero condiviso con amici recentemente, colgo l'occasione.
La mia prima esperienza con psichedelici è stata 4 anni fa a Bali con funghetti all'età di 24 anni.
Premetto era già da un annetto che grazie alla pluricultura australiana son venuto a conoscenza della potenza della meditazione, delle leggi universali ed il concetto di energie.
I funghetti mi hanno semplicemente concretizzato il tutto ed hanno fatto iniziare in me un processo di crescita spirituale e personale che tutt'oggi và avanti.
Ovviamente poi l'interesse per altri psichedelici più pesanti è arrivato, com'è arrivato l'interesse per ricerche più impegnative ed intense.
Ovviamente loro insieme a tanto altro, ma posso considerarli una delle cause che hanno contribuito nella mia maturità.
Relax and keep you awake and conscious.

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Come è cambiata la vostra vita?

Messaggio da Danielarturo » lun giu 15, 2020 10:56 am

Migliorata. Tanto. Così tanto che non saprei se sarei sopravvissuto senza... Funghetti? Essenziali. DMT+maoi una cura. Iboga? La svolta finale...
Ho provato MOLTE altre sostanze, ma rimanendo in tema allucinogeni, LSD e salvia non mi hanno dato così tanto come le sostanze precedenti. Anche DMT da sola, non è la stessa cosa... Tutte esperienze importanti e interessanti, ma se parliamo di trarne qualcosa per migliorare la propria vita, se parliamo di cambiamenti radicali verso la direzione del miglioramento personale a 360 gradi, beh Ayahuasca e iboga hanno fatto quasi tutto, poi i funghetti sono come una manutenzione? Non saprei spiegarlo. Ma anche loro sono doni dei dei per me...
Mescalina mai fatta e la rana neanche ma anche loro ho sentito sono piante sostanze sacre / maestre.
Namastè.

Rispondi