Problemi di memoria

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Denise87
Messaggi: 17
Iscritto il: ven feb 28, 2020 12:49 pm

Problemi di memoria

Messaggio da Denise87 » gio giu 18, 2020 8:08 pm

Buonasera a tutti..
volevo capire se la mia è una fissazione o c’è del vero.
Per anni ho frequentato feste e abusato di alcool e quant’altro riscontrando gravi problemi di memoria durante le mie sessioni di esami.
Studio per diventare un notaio.
Sono 10 mesi che non tocco più nulla e devo dire che memorizzo alla velocità della luce.
Sono anche più serena, prima avevo dei problemi familiari. Secondo voi dipende dal fatto che non faccio più uso?


Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: Problemi di memoria

Messaggio da Lamp » gio giu 18, 2020 8:22 pm

Denise87 ha scritto:
gio giu 18, 2020 8:08 pm
Buonasera a tutti..
volevo capire se la mia è una fissazione o c’è del vero.
Per anni ho frequentato feste e abusato di alcool e quant’altro riscontrando gravi problemi di memoria durante le mie sessioni di esami.
Studio per diventare un notaio.
Sono 10 mesi che non tocco più nulla e devo dire che memorizzo alla velocità della luce.
Sono anche più serena, prima avevo dei problemi familiari. Secondo voi dipende dal fatto che non faccio più uso?
si credo sia normale, vai nella sezione molecole per trovare alcuni boost interessanti per incrementare alcune capacità cognitive. Anche io studio e sono sempre alla ricerca di qualche aiuto, anche perché lavorando la fatica è doppia!

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Problemi di memoria

Messaggio da era » gio giu 18, 2020 8:51 pm

Denise87 ha scritto:
gio giu 18, 2020 8:08 pm
Sono 10 mesi che non tocco più nulla e devo dire che memorizzo alla velocità della luce.
Sono anche più serena, prima avevo dei problemi familiari. Secondo voi dipende dal fatto che non faccio più uso?
Bere alcol influisce sulle capacità di memorizzare, ovvio. Probabilmente l'ulteriore affaticamento dato dalla vita notturna risulta un'ulteriore freno per le proprie capacità.
Non ho tempo.

Denise87
Messaggi: 17
Iscritto il: ven feb 28, 2020 12:49 pm

Re: Problemi di memoria

Messaggio da Denise87 » gio giu 18, 2020 9:04 pm

Non sono riuscita a trovare il post sulle molecole. Peccato
Grazie comunque

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Problemi di memoria

Messaggio da era » ven giu 19, 2020 7:52 am

Non ho tempo.

Rispondi