Sostanze e soldi

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Chr69
Messaggi: 16
Iscritto il: ven lug 03, 2020 1:45 am

Sostanze e soldi

Messaggio da Chr69 » sab lug 04, 2020 3:23 am

Salve a tutti, mi chiedevo secondo voi quali sono le sostanze dal maggior rendimento
Mi spiego meglio.. che si possono prendere in quantità non esagerate e con qualche semplice taglio divengono ottime fonti di guadagno
Es: la ketch tagliata con molti analgesici ( non così facili da trovare) è un ottimo investimento
Altre dal basso costo e alto guadagno ?

Grazie a tutti e scusatemi la domanda un po' esplicita, vi chiedo il vostro parere a scopo informativo.
Ultima modifica di Chr69 il sab lug 04, 2020 5:35 pm, modificato 2 volte in totale.


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da era » sab lug 04, 2020 8:20 am

Se dai un'occhiata ai bilanci che fa l'europol riguardo il mercato della droga trovi molte informazioni. Spiegano quasi tutto e ogni anno.
Non ho tempo.

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da diego80 » sab lug 04, 2020 12:02 pm

Forse non dovrei essere io a dirlo, che non sono un moderatore e sono amche uno degli ultimi arrivati, ma hai scritto un pugno di messaggi solo a riguardo di sostanze da fare in casa (evabbe, anche se la tua risposta riguarfo la pailocibina mi ha scioccato. voglio dire se sei in un forum del genere almeno sapere che si trova nei funghi...) tagli e soldi. Forse non hai capito bene si che forum sei, senza offesa eh perché ti sei amche posto educatamente ma boh onestamente non mi pare il caso. Magari sbaglio io

LostMind
Messaggi: 35
Iscritto il: lun apr 27, 2020 6:05 pm

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da LostMind » sab lug 04, 2020 1:58 pm

concordo, hai completamente sbagliato forum per porre certi quesiti (ma non dovrei essere io a dirlo poichè non sono un moderatore) praticamente stai chiedendo in un forum di psiconauti come tagliare le sostanze per spacciare.. ....serio?

già il mondo degli psiconauti e un "settore" di nicchia,difficilmente compreso e pieno di steriotipi e pregiudizi, se poi uno si imbatte in certi post ( ricordo che è pur sempre un forum pubblico) si fa in fretta a generalizzare.

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da Time » sab lug 04, 2020 2:23 pm

In effetti il sospetto viene. Tecnicamente non hai violato il regolamento, ma è un po' fuori luogo.
Sentiamo cosa dice @Aryaman

Chr69
Messaggi: 16
Iscritto il: ven lug 03, 2020 1:45 am

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da Chr69 » sab lug 04, 2020 3:09 pm

Mi è sembrato di non infrangere alcuna regola.
Nel regolamento c'è semplicemente scritto di non autoincriminarsi o incriminare.
Vi ho chiesto un parere senza specificarne niente.
Non ho mai nominato lo spaccio
Comunque sia se ho infranto qualcosa vi chiedo scusa, ho letto più volte il regolamento e non mi era parso

Avatar utente
Enjoythefeelings
Messaggi: 72
Iscritto il: mer giu 05, 2019 8:39 am

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da Enjoythefeelings » sab lug 04, 2020 3:40 pm

Okay il regolamento ma ci vuole anche buonsenso..
Se tu prima apri un topic in cui chiedi come tagliare e poi ne apri un altro in cui chiedi le migliori fonti di guadagno dalle droghe, non è difficile capire il tuo scopo.

Se leggi un po' in giro per il forum capirai che quello che hai scritto e stai chiedendo non c'entra assolutamente nulla.

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da diego80 » sab lug 04, 2020 6:01 pm

Onestamente più che del tuo scopo (che non sono affari miei) è proprio il contenuto delle domande che non ha senso.
Aldilà cioè del motivo per cui cerchi certe informazioni (dai su, chiedere a “titolo informativo” su quali droghe c’e il maggiore ricarico fa già ridere) sei semplicemente nel posto sbagliato e come ti è stato detto è abbastanza chiaro.

Chr69
Messaggi: 16
Iscritto il: ven lug 03, 2020 1:45 am

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da Chr69 » sab lug 04, 2020 9:13 pm

Perfetto, grazie per il chiarimento, sono nuovo e non pensavo fosse una domanda fuori tema.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da Aryaman » dom lug 05, 2020 6:14 pm

Time ha scritto:
sab lug 04, 2020 2:23 pm
In effetti il sospetto viene. Tecnicamente non hai violato il regolamento, ma è un po' fuori luogo.
Sentiamo cosa dice @Aryaman
Boh no in effetti non viola nessun punto del regolamento... ce lo teniamo, anche se nello spirito è lontano da quello che facciamo.
Potrei modificare il regolamento per il futuro e mettere "niente discussioni sul mercato", quindi vendita/acquisti ecc.

Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da Laura Tajj [23] » lun lug 06, 2020 2:57 pm

ma gli rispondete pure?

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da Diennetti » lun lug 06, 2020 3:34 pm

Aryaman ha scritto:
dom lug 05, 2020 6:14 pm
Time ha scritto:
sab lug 04, 2020 2:23 pm
In effetti il sospetto viene. Tecnicamente non hai violato il regolamento, ma è un po' fuori luogo.
Sentiamo cosa dice @Aryaman
Boh no in effetti non viola nessun punto del regolamento... ce lo teniamo, anche se nello spirito è lontano da quello che facciamo.
Potrei modificare il regolamento per il futuro e mettere "niente discussioni sul mercato", quindi vendita/acquisti ecc.
Di questo genere son d'accordo pure io, però avevo aperto il post pensando che si parlasse del valore delle sostanze rispetto a quello che danno, o quanti soldi ci smeniamo sopra, poteva essere più interessante un discorso sul mercato inteso così...
--==-Love is the only Solution-==--

Thomasstewart
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 09, 2020 10:45 pm

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da Thomasstewart » lun nov 09, 2020 10:47 pm

questa informazione è utile, grazie!

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da Pregiudicato » mar nov 10, 2020 3:24 am

diego80 ha scritto:
sab lug 04, 2020 12:02 pm
Forse non dovrei essere io a dirlo, che non sono un moderatore e sono amche uno degli ultimi arrivati, ma hai scritto un pugno di messaggi solo a riguardo di sostanze da fare in casa (evabbe, anche se la tua risposta riguarfo la pailocibina mi ha scioccato. voglio dire se sei in un forum del genere almeno sapere che si trova nei funghi...) tagli e soldi. Forse non hai capito bene si che forum sei, senza offesa eh perché ti sei amche posto educatamente ma boh onestamente non mi pare il caso. Magari sbaglio io
Pailocibina?

@Chr69
Comunque, se uno già fa queste domande non a fine informativo é un idiota.
Primo basta cercare, invece che lasciare tracce su un forum pubblico, secondo: si vede che non ne sai nulla, terzo: se fai queste domande vuol dire che non sei nel giro, quindi non hai agganci, quindi mi ricollego alla conclusione del primo punto.
Per il resto, buona fortuna.
Ps: la gente che non viene beccata (perché chiaramente non beccano tutti) é attenta...e guarda un po’ te, comunque studia, lavora, ecc.
Soldi facili? Sì, forse, ma se queste persone non studiano, si informano, creano agganci e ci stanno dietro magari si faranno 10anni per qualche soldo...triste, molto triste.

@Aryaman
Per quanto possa valere la mia opinione il regolamento va bene, abbiamo parlato di sostanze da taglio e cose simili, qui ne va del buon senso delle persone, che chiedono e rispondono.

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da diego80 » mar nov 10, 2020 8:10 pm

Pregiudicato ha scritto:
mar nov 10, 2020 3:24 am
diego80 ha scritto:
sab lug 04, 2020 12:02 pm
Forse non dovrei essere io a dirlo, che non sono un moderatore e sono amche uno degli ultimi arrivati, ma hai scritto un pugno di messaggi solo a riguardo di sostanze da fare in casa (evabbe, anche se la tua risposta riguarfo la pailocibina mi ha scioccato. voglio dire se sei in un forum del genere almeno sapere che si trova nei funghi...) tagli e soldi. Forse non hai capito bene si che forum sei, senza offesa eh perché ti sei amche posto educatamente ma boh onestamente non mi pare il caso. Magari sbaglio io
Pailocibina?

Psilocibina, ovviamente ;)

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Sostanze e soldi

Messaggio da Pregiudicato » gio nov 12, 2020 12:21 am

diego80 ha scritto:
mar nov 10, 2020 8:10 pm
Pregiudicato ha scritto:
mar nov 10, 2020 3:24 am
diego80 ha scritto:
sab lug 04, 2020 12:02 pm
Forse non dovrei essere io a dirlo, che non sono un moderatore e sono amche uno degli ultimi arrivati, ma hai scritto un pugno di messaggi solo a riguardo di sostanze da fare in casa (evabbe, anche se la tua risposta riguarfo la pailocibina mi ha scioccato. voglio dire se sei in un forum del genere almeno sapere che si trova nei funghi...) tagli e soldi. Forse non hai capito bene si che forum sei, senza offesa eh perché ti sei amche posto educatamente ma boh onestamente non mi pare il caso. Magari sbaglio io
Pailocibina?

Psilocibina, ovviamente ;)
<3 ;)

Rispondi