Ridosaggio/Aggiunta con LSD

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Ridosaggio/Aggiunta con LSD

Messaggio da Diennetti » dom lug 05, 2020 4:33 pm

Ciao bella gente,
Dopo circa un paio d'anni d'assenza (e di astinenza quasi totale dalle sostanze) apro un nuovo post.

Venerdi scorso ho assunto LSD. I blotter provengono dalla Colombia ma non ho idea del dosaggio presente su ognuno. In effetti non sono sicuro neanche se sia LSD vero e proprio o qualche analogo, escludo comunque possa essere 25I-Nbome, erano totalmente insapore.

Ho deciso di assumere soltanto mezzo cartoncino, dopo 2 ore ancora nessun effetto e decido di prendere anche l'altra metà. Solo mezz'ora dopo l'aggiunta, fumando un joint mi sono accorto che iniziava a fare effetto, ma la salita è stata molto molto lenta e graduale, per arrivare al picco circa 3 ore dopo. Valutando gli effetti credo che la quantità non superasse i 100/110ug, non ho nemmeno avuto marcati effetti visivi, se non riguardo la profondità del campo visivo o la percezione dei dintorni, ma niente allucinazioni vere e proprie.

La mia domanda è: che ruolo ha avuto la seconda metà che ho preso successivamente? E' salito tutto insieme o all'inizio era solo la prima metà? Devo calcolare la tolleranza sulla prima metà o su tutto il cartoncino? Se ne prendo uno intero funziona?

Grazie a chi risponderà :lode:
--==-Love is the only Solution-==--


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Ridosaggio/Aggiunta con LSD

Messaggio da ajeje » dom lug 05, 2020 6:23 pm

secondo me devi calcolare sulla prima metà, al massimo la seconda metà ha prolungato gli effetti del trip (sempre secondo me), personalmente il ridosaggio l'ho sempre ritenuto uno spreco, l'unica volta che mi è servito è stato quando avevo 1 cartone e ho preso un quartino e la settimana dopo ho preso un altro quartino (dello stesso cartone), ma dato che saliva poco (niente effetti visivi) ho deciso di prendere il mezzo trip restante, dopo una mezz'ora che ho mangiato quel mezzo ho iniziato ad avere visual molto forti ed è partito il viaggio, ma in quel caso il ridosaggio è servito solo perchè con mezzo trip (2 quartini) ho smosso quel poco mi ha fatto il primo quartino (3 quartini in tutto)
why so serious?

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Ridosaggio/Aggiunta con LSD

Messaggio da Diennetti » lun lug 06, 2020 3:35 pm

Grazie della risposta.

Vorrei sentire anche altri pareri, sottolineo che ho preso la seconda metà quando ancora la prima non era salita.
--==-Love is the only Solution-==--

Rispondi