Allucinogeni oscuri della Medicina Moderna

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Allucinogeni oscuri della Medicina Moderna

Messaggio da Arcano » ven lug 17, 2020 11:37 am

Riporto questo articolo da Reddit.it, pubblicato da un utente ricercatore:

"Il mio progetto di passione per la quarantena è stato una serie sul mio blog che ho chiamato "Obscure and Unknown", dove mi immergo nella letteratura medica e in altre fonti per trovare interessanti allucinogeni o potenziali allucinogeni con scarse registrazioni di uso umano. Alcuni altri articoli approfondiscono le allucinazioni generate dalle droghe in modi insoliti o poco conosciuti. Alcuni di questi farmaci sono stati brevemente sviluppati come lotti una tantum di prodotti chimici di ricerca.

Molti sono stati testati come medicina ma sono stati abbandonati e dimenticati a causa di interessanti "effetti collaterali", che interpreto in modo diverso. Altri ancora mostrano interessanti proprietà nei test di affinità su animali e recettori che possono essere estrapolati in sostanze interessanti per l'uomo.



Inoltre, a causa dei dati scarsi, sono cauto nel dire qualcosa in modo definitivo.
Sono diffidente nel dire che una qualsiasi di queste sostanze ti regalerà un viaggio divertente. Gran parte di ciò che scrivo è congettura, ma spero comunque che servirà come base per ulteriori indagini! Inoltre, ogni volta che dico test qui non intendo "test" nel senso rc, intendo studi scientifici reali.