Allucinogeni oscuri della Medicina Moderna

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Allucinogeni oscuri della Medicina Moderna

Messaggio da Arcano » ven lug 17, 2020 11:37 am

Riporto questo articolo da Reddit.it, pubblicato da un utente ricercatore:

"Il mio progetto di passione per la quarantena è stato una serie sul mio blog che ho chiamato "Obscure and Unknown", dove mi immergo nella letteratura medica e in altre fonti per trovare interessanti allucinogeni o potenziali allucinogeni con scarse registrazioni di uso umano. Alcuni altri articoli approfondiscono le allucinazioni generate dalle droghe in modi insoliti o poco conosciuti. Alcuni di questi farmaci sono stati brevemente sviluppati come lotti una tantum di prodotti chimici di ricerca.

Molti sono stati testati come medicina ma sono stati abbandonati e dimenticati a causa di interessanti "effetti collaterali", che interpreto in modo diverso. Altri ancora mostrano interessanti proprietà nei test di affinità su animali e recettori che possono essere estrapolati in sostanze interessanti per l'uomo.



Inoltre, a causa dei dati scarsi, sono cauto nel dire qualcosa in modo definitivo.
Sono diffidente nel dire che una qualsiasi di queste sostanze ti regalerà un viaggio divertente. Gran parte di ciò che scrivo è congettura, ma spero comunque che servirà come base per ulteriori indagini! Inoltre, ogni volta che dico test qui non intendo "test" nel senso rc, intendo studi scientifici reali.



Vorrei chiarire che non ho un background formale in chimica organica (ho ottenuto un C- per il mio credito richiesto in realtà), farmacologia o neuroscienze. Mi scuso se non uso sempre la terminologia corretta. Se c'è qualcosa di gravemente errato, per favore fatemelo sapere! Ho dovuto insegnare molto a scrivere questi articoli, gli articoli potrebbero essere un po 'lunghi e densi perché cerco di dedicare del tempo a dare una spiegazione rudimentale per alcuni di questi concetti che ho dovuto insegnare a me stesso. Spero che saranno accessibili a un pubblico più ampio mantenendo la loro integrità.



C'è ancora così tanto da esplorare!

E ci sarà sempre così tanto da esplorare! Questo non è affatto fatto, ho ancora un ampio arretrato di sostanze che ho scoperto che ho ancora bisogno di indagare ulteriormente e scrivere su (Lofofina, 8A-PDHQ, Criogenina, Diarioletilammine rare, Triptamine alogenate, HA-966, Indazole Triptamine, Selfotel, Grayanotoxin, Traxoprodil, ZDCM-04, 7-Chlorokynurenic acid (forse)), ma sono decisamente aperto a suggerimenti per gli altri!





Ecco quello che ho finora:

Dissociativi Diossolano - (Etoxadrol, Dexoxadrol, WMS 2539, WMS 2508)
Una serie di antagonisti NMDA ha studiato come anestetici che hanno dimostrato notevoli proprietà allucinatorie che li hanno portati ad essere abbandonati e dimenticati



Benzomorphans- (Pentazocina, Fenazocina, Ciclazocina, Alazocina)
Un'interessante serie di farmaci che agiscono principalmente come oppioidi, sebbene siano probabilmente anche dissociativi antagonisti del NMDA. È interessante notare che agiscono sul recettore dell'oppioide K simile a Salvinorin A, e casi clinici citano effetti visivi ad occhi aperti e effetti dissociativi.



Analoghi alogenati della mescalina -
(Trifluoromescalina, 2-Cloromescalina, 2,6-Dichloromescaline, 2,6-Dibromomescalina) Un'interessante serie di sostituzioni di mescalina dimenticate - La Trifluoromescalina può agire in modo estremamente lungo, mentre la 2,6-Dibromomescalina sembra essere visivamente intensa.



Alcaloidi della psicotria analgesica- (Hodgkinsine, Psychotridine, Pscyhollatine) Psychotria è meglio conosciuta per P. viridis, che contiene DMT.

Tuttavia, ci sono diverse specie (in particolare P. colorata) che hanno interessanti proprietà analgesiche, che (sebbene non confermate) sembrano essere attribuite all'attività antagonista mista oppioide-NMDA. Anche se questi richiedono ulteriori test, questo potrebbe essere un dissociativo naturale!



Butyl Triptamine (Parte 1)- (MBT, DBT, NsBT, NtBT e 4-HO-DBT) Parte 1 di un lungo post sulla via butilata delle sostituzioni di triptamina. Shulgin ha detto "Il butile è inutile", ma molti di questi composti sembrano attivi, sebbene non eccitanti. Merita ancora ulteriori indagini. La parte 1 approfondisce alcuni di quelli specifici testati da Shulgin e un'ulteriore analisi di questi.



Butyl Triptamine
(Parte 2)- (NBT, 4-HO-DiBT, 4-HO-DsBT e altri possibili composti) Questa è la parte 2, dove guardo le triptamine butiliche con cui Shulgin non ha mai lavorato. Continuo quindi a elencare tutte le possibilità di sostituzione butile e fare congetture basate sulla struttura di cui può rivelarsi lo psichedelico più interessante.



PEA-NDEPAs- (TMA-2-NDEPA, DMPEA-NDEPA, M-NDEPA, DOM-NDEPA) Un poster a luce blu sintetizzava e testava da sé una serie di fenetilamine con sostituzioni estremamente voluminose che alla fine assomigliano a una lisergamide.
Alcuni sembrano essere psichedelici molto potenti!



Deliranti degli Edgewood Arsenal Human Experiments-
(BZ, EA-3443, EA-3580, EA-3834 e EA-3167) Questi sono farmaci che non dovrebbero mai essere provati dalle persone, sono deliranti anticolinergici sviluppati dai militari statunitensi come potenziali armi chimiche inabili e testati sui volontari dell'esercito. Sono tutti estremamente potenti e di lunga durata, con un composto che dura fino a 10 giorni.



LAE-32 Un altro degli annali del governo degli Stati Uniti, questa lisergamide è stata brevemente studiata durante il progetto MKULTRA. Sembra essere una lisergamide molto meno potente, con un dosaggio> 1 mg, con curiosi effetti antipsicotici che non sono stati ulteriormente studiati.



Arilcicloesilamine tricicliche
(PD-137889, PD-138289)
Cosa succede quando i 2 anelli principali di un'arilcicloesilammina sono vincolati in una struttura a 3 anelli? Dissociativi potenzialmente potenti che meritano certamente ulteriori indagini sulle sostituzioni.



Triptamine tricicliche
(RU-28306, NDTDI)
Alcuni redattori potrebbero ricordare questi "psichedelici" unici e molto potenti come molto poco brillanti, ma io li approfondisco per il bene di guardare le loro implicazioni all'interno delle relazioni struttura-attività. RU-28306 in particolare sembra essere uno strano sedativo.



2-MDP Un semplice piccolo dissociativo che ricorda un anticolinergico.
È stato testato solo su animali, ma gli effetti comportamentali sembrano essere simili ai normali dissociativi e sembra avere uno strano effetto stimolante di lunga durata.



Ergometrina e metilergometrina
Due lisergamidi (una delle quali è in realtà un medicinale essenziale dell'OMS) con effetti che ricordano fortemente l'LSA.



Allucinazioni indotte da antibiotici
Uno sguardo dettagliato alle allucinazioni deliranti causate dai comuni antibiotici. Sebbene raro, è interessante che un farmaco così banale possa avere effetti allucinatori così potenti! Sicuramente non uno da provare.



Aptiganel

Un antagonista NMDA sviluppato per il trattamento dell'ictus abbandonato per i suoi effetti allucinatori dissociativi. Il fallimento di questo farmaco ha portato al crollo della società che lo ha sviluppato.



Mefloquine Un farmaco antimalarico i cui studi clinici sono stati accelerati. In seguito è stato scoperto che poteva indurre psicosi potenti e allucinazioni deliranti in alcuni pazienti, a volte permanentemente (!), Che hanno portato a una serie di omicidi e suicidi. Un catastrofico ammonimento sullo sviluppo medico impetuoso.



CNS-5161 Un'altra dissociativa che è stata abbandonata durante il suo sviluppo medico per effetti dissociativi. Questo è in realtà il primo che ho scritto, come 4 anni fa prima di rilanciare questo progetto di recente. Probabilmente a causa di una riscrittura in quanto non soddisfa più lo standard degli altri.



Quindi quale di questi ritengo abbia il maggior potenziale per ulteriori studi?

-I diossolani mostrano molte promesse come farmaci davvero interessanti, questi sono ciò che mi piacerebbe di più vedere ricercato ulteriormente. Hanno anche un sacco di potenziale di costruzione analogica.

-I benzomorpani sembrano anche interessanti, sebbene possano essere disforici nei loro effetti

-Gli analoghi della mescalina alogenati mostrano tutti una promessa

-Gli alcaloidi di Psychotria POSSONO essere interessanti ma non esistono dati sufficienti per dire nulla in questo momento. Ulteriori test (e intendo test di laboratorio, non "test") devono essere eseguiti su di essi.



-Le seguenti triptamine butiliche: 4-HO-MBT, 4-AcO-MBT, 4-HO-MiBT, 4-AcO-MiBT, 4-HO-MsBT e 4-AcO-MsBT, 4-HO-EBT, 4 -AcO-EBT, 4-HO-EsBT e 4-AcO-EsBT

-PD-137889, PD-138289 mostrano una promessa e hanno molte possibilità per gli analoghi attivi attraverso ogni tipo di sostituzione

-DOM-NDEPA, analogo DOM della struttura PEA-NDEPA, e per procura praticamente tutti gli analoghi DOx della struttura PEA-NDEPA. Questo è stato il più potente e ha avuto gli effetti più interessanti.

-2-MDP può anche essere interessante, gli studi sugli animali mostrano una promessa

-CNS-5161 probabilmente vale la pena esplorare ulteriormente



Ora vorrei ribadirlo, solo perché dico che potrebbero essere interessanti, non uscire e provarli volenti o nolenti! Molti di questi dovrebbero essere prima testati nel modo più clinico possibile nel modo più controllato possibile, alcuni hanno assolutamente bisogno di ulteriori test di laboratorio prima di essere mai somministrati nell'uomo e alcuni non dovrebbero mai essere presi dalle persone. Spero che questo possa aprirli a ulteriori discussioni e indagini!
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Allucinogeni oscuri della Medicina Moderna

Messaggio da Fohat » ven lug 17, 2020 2:43 pm

Interessante come sempre. Grande Arcano!
LAE-32 è lo psichedelico più buffo che abbia mai sentito. Da wikipedia:
Documents published by the CIA under the Freedom of Information Act suggest it causes "a schizophrenia-like condition" but it allows people with schizophrenia to remain indifferent to their disorder.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Rispondi