Probabile principio di OBE

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Probabile principio di OBE

Messaggio da Pangɘa » ven lug 24, 2020 3:31 pm

Salve a tutti ragazzi, ecco qui un'esperienza particolare che mi è successa di recente.
Un paio di sere fa ero sul letto e avevo vaporizzato 100mg di cannabis di discreta qualità, non ricordo se avevo bevuto anche un bicchierino di amaro lucano, fatto sta che stavo guardando un docu sui viaggi dell'anima, dopo circa 20 minuti ero troppo fatto per seguire :asd: così decido di rilassarmi, prima leggendo alcuni articoli sulla velocità del pensiero e su teorie riguardo i metodi per superare la velocità della luce, in seguito ascoltando una frequenza binaurale a 7 Hz, poco dopo mi tolgo le cuffie e decido di dormire.
La fattanza stava svanendo ormai e dopo anche un picco di paranoia di circa 10/15 min dato da alcuni problemi momentanei, ero disteso a pancia in su e ad occhi chiusi ovviamente, quando ho iniziato a sentire delle vibrazioni sempre in crescendo, era come essere sballottolati a destra e sinistra in modo molto rapido, ovviamente il mio corpo era fermo, quindi si doveva trattare del mio corpo animico.
Avendo letto molto di OBE, ma non avendo mai avuto risultati, ero gasatissimo ma allo stesso tempo sapevo di dover mantenere la calma, mentre la vibrazione era fortissima ho iniziato a vedere delle immagini particolari, me ne torna in mente una in cui due esseri azionavano una leva su un qualche macchinario, uno posto a destra e l'altro a sinistra di tale marchingegno.
Le vibrazioni cessano e apro gli occhi, li richiudo subito dopo sperando in una nuova ondata vibrazionale con conseguente uscita dal corpo, invece non succede questo ma comunque percepivo solamente la mia coscienza, il mio corpo era totalmente scomparso, non ne avevo più la percezione, riapro gli occhi un'altra volta, un po' deluso ma felice allo stesso tempo e poi collasso in modo profondo.

Avete avuto esperienze simili o riuscite addirittura a padroneggiarle?
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!


Rispondi