Ragazzi ho bisogno di aiuto

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Robalero » lun ago 17, 2020 2:29 am

Ola raga. Penso che a molti può sembrare una richiesta assurda, ma sono molti anni che sono dipendente dal meta. Non riesco a toglierlo e mi sta fottendo la vita! Sento che il cervello ne sta davvero risentendo e mi rende uno schiavo schifoso dello stato, ma non riesco a toglierlo. L unica volta che sono stato senza e perché mi ero chiuso in casa dopo aver trovato della ganja che mi faceva prendere troppo bene! Di solito se fumo erba mi prendo male e non sono più abituato. Comunque adesso ho in controlli per la patente e non potrei fumare erba e tanto non so dove ritrovare erba così. Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche smart drug per combattere l astinenza? Il kraton funziona davvero? L ho provato anni fa e non mi ha fatto zero effeto. Qualcuno e uscito da sto schifo con l aiuto di qualche smart drug o di qualcosa di simile? Non c'è la faccio davvero più! In comunità non posso andare per vari motivi e comunque ho una vita normale con una bella convivenza e un lavoro. Mi sapete aiutare? Grazie mille


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Pregiudicato » lun ago 17, 2020 2:34 am

Robalero ha scritto:
lun ago 17, 2020 2:29 am
Ola raga. Penso che a molti può sembrare una richiesta assurda, ma sono molti anni che sono dipendente dal meta. Non riesco a toglierlo e mi sta fottendo la vita! Sento che il cervello ne sta davvero risentendo e mi rende uno schiavo schifoso dello stato, ma non riesco a toglierlo. L unica volta che sono stato senza e perché mi ero chiuso in casa dopo aver trovato della ganja che mi faceva prendere troppo bene! Di solito se fumo erba mi prendo male e non sono più abituato. Comunque adesso ho in controlli per la patente e non potrei fumare erba e tanto non so dove ritrovare erba così. Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche smart drug per combattere l astinenza? Il kraton funziona davvero? L ho provato anni fa e non mi ha fatto zero effeto. Qualcuno e uscito da sto schifo con l aiuto di qualche smart drug o di qualcosa di simile? Non c'è la faccio davvero più! In comunità non posso andare per vari motivi e comunque ho una vita normale con una bella convivenza e un lavoro. Mi sapete aiutare? Grazie mille
Il kratom é illegale.
Per il resto non posso aiutarti.

Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Robalero » lun ago 17, 2020 3:20 am

Da quando è illegale il kratom?

Avatar utente
chemistX
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 17, 2020 1:16 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da chemistX » lun ago 17, 2020 3:23 am

puoi provare con l'ibogaina

NIKO74
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ago 19, 2019 11:10 pm

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da NIKO74 » lun ago 17, 2020 6:05 am

Che io sappia il kratom non e' illegale, l'ho acquistato poco fa, cmq ne serve parecchio per un effetto sedativo, e' tosta la dipendenza da meta ma se hai una bella convivenza e lavori hai dei motivi, aggrappati a quelli e tira forte, poi parla con qualcuno a volte buttare fuori tutto lo schifo che si ha dentro aiuta, in alternativa vino rosso sicuro calma poi pero' non mi diventare alcolizzato.
Sii forte sono certo che ce la fai !!

thatofcheese
Messaggi: 70
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:18 pm

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da thatofcheese » lun ago 17, 2020 11:23 am

https://www.vice.com/it/article/vv3wma/ ... nho-da-luz

Ayahuasca! Per me è ancora sottovalutato il suo potere LIBERANTE da qualunque dipendenza.
Io ti consiglio la variante Ruta +Mimosa o Ruta+Acacia.
È tosta, si vomita, si combatte, si piange ma CAZZO, è miracolosa!

https://www.albertojosevarela.com/it/sm ... le-droghe/

Articolo su Visione Curativa: Terapie antidiluviane: il metadone

https://www.visionecurativa.it/2017/08/ ... c35e2ea527
Cheeeeeeesssseeeeee

Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Robalero » lun ago 17, 2020 12:50 pm

Raga ho già provato l Ayahuasca e mi ha solo fatto fare un viaggione paura! Mi ha confuso le idee ed e stata davvero dura tornare nella realtà. Vero che l ho fatta con una "sciamano" spagnolo che e più che altro un truffatore. Penso che se non c'è il vero curanderoso diventa più come un forte sballo da trip. L iboga mi spaventa solo l idea! Non l' iboga non si scherza! Diversa gente e morta o e andata vicina a lasciarci il cervello! L iboga funziona perché stai talmente male che non vorrai mai più fare nulla di simile. Io non sono pronto mentalmente per un viaggio così duro

Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Robalero » lun ago 17, 2020 12:52 pm

Ho bisogno di una stampella che mi faccia sopportare la mancanza di quello schifo nel mio cervello e corpo. Come diceva Niko, il vino per qualcuno lo e, io odio bere e l alcool non mi e mai piaciuto, però mi servirebbe qualcosa che appunto mi aiuti. Possibile che non esiste una smart drug simile al oppio?

Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Robalero » lun ago 17, 2020 1:00 pm

Ah l Ayahuasca l ho proprio fatta con Alberto. L ho fatta al inizio che veniva in Italia parecchi anni fa. Ho odiato Alberto perché e un truffatore che finge di essere curanderoso! Sta solo cavalcando il business del Ayahuasca e del amazzonia. Sto maledetto dopo averci dato l Ayahuasca e sparito per tipo un ora e ci ha lasciati soli. Io ho cominciato a fare viaggi malati tipo che pensavo di essere morto in una stanza senza tempo e spazio, anche la mia ex pensava di essere morta e non capivamo più la realtà. Lui non ha fatto nulla e ci ha lasciati nel brutto trip. La mia ex voleva buttarsi dal quarto piano e se non la fermavo io lui se ne fotteva! Poi ho rifatto una seconda volta l Ayahuasca sembra con Alberto ma senza la mia ex. Li e stato più un viaggio tipo LSD con Mdma. Eravamo in una casa su due piani in un bosco. Io sono salito al piano superiore e dopo qualche ora me ne sono andato guidando la macchina, ero ancora un po' sotto effetto e lui nemmeno sapeva che me ne ero andato! Un altro ragazzo era scappato nel bosco e gli amici non lo trovavano più! Un coranderos vero non permette situazioni simili! Spero che negli anni sia migliorato, perché prima o poi gli va male

thatofcheese
Messaggi: 70
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:18 pm

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da thatofcheese » lun ago 17, 2020 1:08 pm

Io non lo conosco però ho frequentato il Santo Daime per un periodo, altra mega fregatura.
Preferisco utilizzare l'Aya da sola, in casa mia ed affrontare in silenzio e solitudine le rivelazioni che offre la bevanda.

Bisogna però sapersi gestire!
Cheeeeeeesssseeeeee

Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Robalero » lun ago 17, 2020 1:17 pm

*messaggio modificato per richiesta venditore. Time* Io avevo provato una bustina da due grammi in polvere ma non mi aveva fatto nulla. Però penso che era un kratom di merda! Non si scioglieva in acqua calda e faceva una colla dal gusto assolutamente rivoltante!
Ultima modifica di Time il mar ago 18, 2020 9:33 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: richiesta venditore

Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Robalero » lun ago 17, 2020 1:20 pm

thatofcheese ha scritto:
lun ago 17, 2020 1:08 pm
Io non lo conosco però ho frequentato il Santo Daime per un periodo, altra mega fregatura.
Preferisco utilizzare l'Aya da sola, in casa mia ed affrontare in silenzio e solitudine le rivelazioni che offre la bevanda.

Bisogna però sapersi gestire!
Cavolo tu lo fai da sola? Sei una grande! Devi avere un equilibrio interiore stupendo! Io non saprei nemmeno prepararlo. Wow davvero ti stimo un sacco

thatofcheese
Messaggi: 70
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:18 pm

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da thatofcheese » lun ago 17, 2020 1:31 pm

Robalero ha scritto:
lun ago 17, 2020 1:20 pm

Cavolo tu lo fai da sola? Sei una grande! Devi avere un equilibrio interiore stupendo! Io non saprei nemmeno prepararlo. Wow davvero ti stimo un sacco
Avendo provato anche in gruppo ho capito che non potevo condividere spazi e esperienze con gente sconosciuta che, non solo non ti aiuta, ma anzi ti mette in difficoltà!

E l'equilibrio l'ho conquistato ma ho fatto anche io i miei bad trip demmerda e tanti tanti pianti da riempire un fiume di lacrime!

È dura l'Aya, io non lo voglio negare ma se si hanno le palle, è la soluzione.

Se vuoi provare e vuoi consigli, ti aiuto volentieri.
Cheeeeeeesssseeeeee

Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Robalero » lun ago 17, 2020 1:45 pm

Effettivamente anche a me prendeva male condividere quello stato con estranei e gente che mi stava sulle palle solo a vederla ahahah! Il brutto trip era partito per una coppia vicino a me. Lei faceva versi troppo strani e suo marito la ringraziava per questi versi. Io mi trovavo in mezzo a loro due come un idiota! Da lì e partito un trip stranissimo che mi ha portato a pensare di essere morto. Mi sono alzato e me ne sono andato, la mia ex mi ha seguito e non capivamo più una mazza della realtà! La moglie di questa coppia e venuta da noi ed e l'unica che aveva provato a calmarci, ma ci abbracciava e sembrava che stesse venendo tra noi due. Era tutta goduta. Trip davvero strano ahaha! Non mi piaceva avere così tanta gente intorno a me, quella situazione era lì da sempre, non so come dire, ma ogni cosa che stava per succede io lo sapevo già da prima e quel momento lo conoscevo da sempre da millenni ed era lì senza tempo e senza spazio. E stato davvero strano!

Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Robalero » lun ago 17, 2020 1:46 pm

thatofcheese ha scritto:
lun ago 17, 2020 1:31 pm
Robalero ha scritto:
lun ago 17, 2020 1:20 pm

Cavolo tu lo fai da sola? Sei una grande! Devi avere un equilibrio interiore stupendo! Io non saprei nemmeno prepararlo. Wow davvero ti stimo un sacco
Avendo provato anche in gruppo ho capito che non potevo condividere spazi e esperienze con gente sconosciuta che, non solo non ti aiuta, ma anzi ti mette in difficoltà!

E l'equilibrio l'ho conquistato ma ho fatto anche io i miei bad trip demmerda e tanti tanti pianti da riempire un fiume di lacrime!

È dura l'Aya, io non lo voglio negare ma se si hanno le palle, è la soluzione.

Se vuoi provare e vuoi consigli, ti aiuto volentieri.
Non hai idea della gioia che mi darebbe se potessi aiutarmi! Trovo solo falsi curanderos che lo fanno per lucro

NIKO74
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ago 19, 2019 11:10 pm

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da NIKO74 » lun ago 17, 2020 2:00 pm

Robalero ha scritto:
lun ago 17, 2020 1:17 pm
*messaggio modificato per richiesta venditore. Time* Io avevo provato una bustina da due grammi in polvere ma non mi aveva fatto nulla. Però penso che era un kratom di merda! Non si scioglieva in acqua calda e faceva una colla dal gusto assolutamente rivoltante!
Non so se posso dirlo, ma si chi se ne frega se mi bannano *messaggio modificato per menzione venditore. Time* e c'e' anche molto altro.
Ultima modifica di Time il mar ago 18, 2020 9:35 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Menzione venditore

Avatar utente
chemistX
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 17, 2020 1:16 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da chemistX » lun ago 17, 2020 2:08 pm

usa l'iboga che quella che funziona te lo dico per esperienza

https://it.wikipedia.org/wiki/Ibogaina

poi se cerchi qualcosa per storgerti e compensare è un altro discorso... potresti usare anche le benzozediapine come Enne.

NIKO74
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ago 19, 2019 11:10 pm

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da NIKO74 » lun ago 17, 2020 2:16 pm

*messaggio modificato per menzione venditore. Time* in ogni caso a me hanno fatto poco conviene investire in attrezzature per la cannabis oggi ci sono ceppi col 30% di thc, stendono pure un cavallo, di certo non faccio il moralista anche perche' ho preso quasi tutto a parte la roba, ora vuoi l'eta' solo ganja con le droghe non si scherza piu' ti mandano su e piu' ti tirano giu' credetemi ne ho vista di gente finita male comunque non giudico nessuno e' solo un consiglio, in ogni caso solo tu puoi aiutarti devi dirti alla noia:
CAZZO!!COMANDO IO NON STA MERDA!! qualunque sia.
E parla, parla con chi hai vicino a volte fa piu' condividere che qualsiasi altra cosa.
Un abbraccio
Ultima modifica di Time il mar ago 18, 2020 9:39 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Menzione venditore

thatofcheese
Messaggi: 70
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:18 pm

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da thatofcheese » lun ago 17, 2020 2:58 pm

Robalero ha scritto:
lun ago 17, 2020 1:45 pm
Effettivamente anche a me prendeva male condividere quello stato con estranei e gente che mi stava sulle palle solo a vederla ahahah! Il brutto trip era partito per una coppia vicino a me. Lei faceva versi troppo strani e suo marito la ringraziava per questi versi. Io mi trovavo in mezzo a loro due come un idiota! Da lì e partito un trip stranissimo che mi ha portato a pensare di essere morto. Mi sono alzato e me ne sono andato, la mia ex mi ha seguito e non capivamo più una mazza della realtà! La moglie di questa coppia e venuta da noi ed e l'unica che aveva provato a calmarci, ma ci abbracciava e sembrava che stesse venendo tra noi due. Era tutta goduta. Trip davvero strano ahaha! Non mi piaceva avere così tanta gente intorno a me, quella situazione era lì da sempre, non so come dire, ma ogni cosa che stava per succede io lo sapevo già da prima e quel momento lo conoscevo da sempre da millenni ed era lì senza tempo e senza spazio. E stato davvero strano!
Ahahahahahah non sai come ti capisco!
Al Santo Daime c'era gente che pareva indemoniata dai versi strani che faceva e poi ti intossicavano con un incenso che non ti faceva respirare e vicino a me una tizia si spruzzava anche profumo sulla testa, secondo lei per mandare via i demoni!
In più gente che sveniva di brutto cadendo a terra come sacchi di patate. E luci sparate sugli occhi quando tu hai voglia solo di BUIO!
Tutto troppo assurdo.
Secondo me è necessaria concentrazione, silenzio, luoghi e volti familiari, non gente sciroccata.

Per esperienza personale posso dirti che la DMT cura le dipendenze psichiche, i traumi, i sentimenti negativi.
Io non mi sono mai drogata di niente, a parte l'Aya ma sono certa che può aiutare anche chi soffre di dipendenza da sostanze che, comunque, nasce per fragilità psichica.
L'Aya rinforza la struttura mentale, psicologica e lo fa con i suoi metodi, a volte un po' duri, altre volte molto piacevoli: gli orgasmi non sono una rarità sotto effetto di DMT!

Posso darti la mia esperienza e consigli pratici.

La tua convivente ti aiuterebbe come trip sitter?
Cheeeeeeesssseeeeee

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Inìgo » lun ago 17, 2020 3:28 pm

Non ho la minima idea di come sia una dipendenza da metadone nè da altri oppiacei, ma posso dirti la mia. Dubito che il ragionamento "chiodo scaccia chiodo" in questi casi possa funzionare, sostituire una sostanza con un'altra non cambierà nulla. La dipendenza è una dimensione tua interiore e poco ha a che fare con la droga di per sè, se quello che cerchi è fuggire da te stesso qualsiasi RC sarà ugualmente dannosa.
Gli psichedelici potrebbero funzionare, una singola assunzione può sbloccarti da certi schemi mentali negativi e aiutarti. L'Ayahuasca non ha funzionato come avrebbe dovuto, prova magari con qualcosa di meno estremo come funghi o LSD ma non aspettarti che facciano loro tutto il lavoro, altrimenti ricadi sempre nella stessa illusione di poter usare le sostanze per controllare te stesso.
Il metadone lo prendi al Sert immagino? Inizia a chiedere aiuto al medico per scalarlo, e intanto vedi se riesci ad iniziare un percorso di aiuto psicologico o psicoterapia. Questo può darti gli strumenti per lavorare meglio su di te anche durante il trip.

Rispondi