Datura Stramonio Vs Salvia Divinorum.

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
[Big Doggo]
Messaggi: 32
Iscritto il: lun giu 08, 2020 10:42 am

Datura Stramonio Vs Salvia Divinorum.

Messaggio da [Big Doggo] » mer set 16, 2020 7:57 pm

Ciao ragazzi, ho guardato un po' in giro e non ho trovato nessun articolo, italiano o estero che sia, che confronti tra queste due particolari erbe.
Sono certo che tra di voi ci sia qualcuno che l'ha provate entrambe, e mi farebbe moltissimo piacere sentire le vostre considerazioni al proposito, facendo magari anche un confronto tra le 2 sostanze a basse, medie, alte dosi. Un ringraziamento a chiunque voglia dire la sua!
:chitarra: BIG DOGGO :chitarra:


Avatar utente
nuvolo
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 01, 2016 12:22 pm

Re: Datura Stramonio Vs Salvia Divinorum.

Messaggio da nuvolo » ven set 18, 2020 7:45 pm

Io ho provato entrambe, anche se entrambi delirogeni sono molto diversi.
La Datura è pericolosa, devi "tenergli testa" e parlo di rischi fisici permanenti.
Mentre la Salvia se togliamo le controindicazioni per lo stupore non ha di questi problemi, anzi.
Altro punto a sfavore della Datura: quasi sicuramente non ricorderai nulla, con la Salvia difficilmente scorderai ;)
"Trovare è un segno del pensiero"
L. Wittgenstein

Avatar utente
[Big Doggo]
Messaggi: 32
Iscritto il: lun giu 08, 2020 10:42 am

Re: Datura Stramonio Vs Salvia Divinorum.

Messaggio da [Big Doggo] » dom set 27, 2020 12:56 pm

nuvolo ha scritto:
ven set 18, 2020 7:45 pm
Io ho provato entrambe, anche se entrambi delirogeni sono molto diversi.
La Datura è pericolosa, devi "tenergli testa" e parlo di rischi fisici permanenti.
Mentre la Salvia se togliamo le controindicazioni per lo stupore non ha di questi problemi, anzi.
Altro punto a sfavore della Datura: quasi sicuramente non ricorderai nulla, con la Salvia difficilmente scorderai ;)
Dunque la Salvia sembra più interessante e "sicura" da sperimentare, grazie mille per le tue info!
:chitarra: BIG DOGGO :chitarra:

Rispondi