MDMA DOSE LETALE

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
The major
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:03 pm

MDMA DOSE LETALE

Messaggio da The major » gio set 17, 2020 9:08 pm

Salve a tutti,

2 grammi di mdma preso la prima volta in 0,5 di acqua assunto in giro di pochi minuti, può causare morte?
Da come ho potuto capire che con md non c'è alcun rischio. È vera sta cosa?


Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da Pangɘa » gio set 17, 2020 9:30 pm

Non saprei se può causare morte, ma perché fare una cosa del genere, se si tratta di md buono, con 0,2 ti passi la serata.
Una volta un mio amico bevve un bicchiere di acqua normale con 0,3 dentro nel giro di qualche minuto, gli è salita una botta potentissima, per qualche minuto non ci ha visto più ed era inerme sul divano.
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!


The major
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:03 pm

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da The major » gio set 17, 2020 9:55 pm

Non l ho assunto. Era così per informazione. Perché carbone attivo poi?

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da asklepios » gio set 17, 2020 9:59 pm

È comune la sua somministrazione in vari avvelenamenti. Spesso assorbe parte del principio attivo in questione, riducendone l'assorbimento. Non è che poi sei a posto, ma se riesce anche solo a darti abbastanza tempo per l'arrivo dell'ambulanza è già qualcosa

The major
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:03 pm

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da The major » gio set 17, 2020 10:04 pm

Quindi il rischio di rimanere la pelle esiste insomma.. E perché mentono su sta cosa? Inoltre quali sono gli effetti? Sonno profondo e perdita di conoscenza?

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da asklepios » gio set 17, 2020 10:26 pm

https://en.wikipedia.org/wiki/MDMA#Overdose

Una lista abbastanza accurata. Dipende cosa intendi per mentire. Anche la tachipirina ad alte dosi può essere letale, eppure te la vendono tranquillamente senza prescrizione. L'mdma è una sostanza abbastanza sicura se presa nelle dosi giuste e con le giuste precauzioni, e va testata sempre e comunque per assicurarsi che non contenga adulteranti pericolosi.

The major
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:03 pm

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da The major » gio set 17, 2020 10:50 pm

Tempo fa lessi un articolo di una ragazza deceduta a causa di 1 gr di MD diluito in acqua.


The major
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:03 pm

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da The major » ven set 18, 2020 12:17 am

Quindi il rischio di overdose e morte esiste a questi grammi assunto da solo


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven set 18, 2020 10:10 am

Ciao,
come ti hanno già detto l'MD può causare morte, se assunta in dosaggio elevato (e 2gr è una dose molto elevata). Rimane comunque sempre una droga pesante,non lo dimenticare.
La morte avviene per eccesso di stimolazione cardio circolatoria, esattamente come per la cocaina.
informati bene sui dosaggi prima di assumere qualunque sostanza, e lascia perdere le tue attuali fonti, che a quanto pare non ne sanno molto.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven set 18, 2020 10:31 am

Tra l'altro, perché stai inondando il web con questa domanda?
Ho letto che l'hai posta anche su altro sito, ma con 1gr invece di 2.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


merch

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da merch » ven set 18, 2020 1:17 pm

Non tollero post ipotetici che non fanno altro che disinformazione , @asklepios è stato l'unico a dare per lo meno un riferimento scentifico ACCREDITATO , io sarei per chiudere il post perché è una domanda che non serve a nulla , magari qualcuno ti ha detto che ha preso 2 grammi ed e ancora vivo e volevi chiedere ma qua te lo dico chiaro e con assoluta certezza che [ LD50 in humans is liable to fall between 10 and 20 mg/kg] se prendi 20mg per kg corporeo siamo sui 1400 mg, quindi questo risponde alla tua domanda ,si uccide, non al 100 percento ma il rischio è incontestabile essendo l'ld 50 1,4g e te parli di 2 g quindi vai oltre ld50 ,questo vuol dire che se dai a 100 persone 1,4 g di mdma , il 50% circa moriranno , quindi se te aggiungi altri 0,6 grammi all'equazione, non si parla più del 50% di possibilita di morire ma devi aggiungere anche quei 600 mg ,sei circa al 30% oltre l'ld50 quindi sei a un livello che chiamerei LD80 , in pratica hai il 20 percento di possibilità teorica di sopravvivere

merch

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da merch » ven set 18, 2020 1:18 pm

merch ha scritto:
ven set 18, 2020 1:17 pm
Non tollero post ipotetici che non fanno altro che disinformazione , @asklepios è stato l'unico a dare per lo meno un riferimento scentifico ACCREDITATO , io sarei per chiudere il post perché è una domanda che non serve a nulla , magari qualcuno ti ha detto che ha preso 2 grammi ed e ancora vivo e volevi chiedere ma qua te lo dico chiaro e con assoluta certezza che [ LD50 in humans is liable to fall between 10 and 20 mg/kg] se prendi 20mg per kg corporeo siamo sui 1400 mg, quindi questo risponde alla tua domanda ,si uccide, non al 100 percento ma il rischio è incontestabile essendo l'ld 50 1,4g e te parli di 2 g quindi vai oltre ld50 ,questo vuol dire che se dai a 100 persone 1,4 g di mdma , il 50% circa moriranno , quindi se te aggiungi altri 0,6 grammi all'equazione, non si parla più del 50% di possibilita di morire ma devi aggiungere anche quei 600 mg ,sei circa al 30% oltre l'ld50 quindi sei a un livello che chiamerei LD80 , in pratica hai il 20 percento di possibilità teorica di sopravvivere
Ho fatto una media di una persona di 70 kg

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven set 18, 2020 1:27 pm

merch ha scritto:
ven set 18, 2020 1:17 pm
Non tollero post ipotetici che non fanno altro che disinformazione , @asklepios è stato l'unico a dare per lo meno un riferimento scentifico ACCREDITATO , io sarei per chiudere il post perché è una domanda che non serve a nulla , magari qualcuno ti ha detto che ha preso 2 grammi ed e ancora vivo e volevi chiedere ma qua te lo dico chiaro e con assoluta certezza che [ LD50 in humans is liable to fall between 10 and 20 mg/kg] se prendi 20mg per kg corporeo siamo sui 1400 mg, quindi questo risponde alla tua domanda ,si uccide, non al 100 percento ma il rischio è incontestabile essendo l'ld 50 1,4g e te parli di 2 g quindi vai oltre ld50 ,questo vuol dire che se dai a 100 persone 1,4 g di mdma , il 50% circa moriranno , quindi se te aggiungi altri 0,6 grammi all'equazione, non si parla più del 50% di possibilita di morire ma devi aggiungere anche quei 600 mg ,sei circa al 30% oltre l'ld50 quindi sei a un livello che chiamerei LD80 , in pratica hai il 20 percento di possibilità teorica di sopravvivere
Scusa, e perché allora, invece di fare anche tu un intervento senza riferimenti scientifici accreditati, non cancelli il topic, visto che ne hai facoltà?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da Alfa » ven set 18, 2020 2:02 pm

The major ha scritto:
gio set 17, 2020 9:08 pm
Salve a tutti,

2 grammi di mdma preso la prima volta in 0,5 di acqua assunto in giro di pochi minuti, può causare morte?
Da come ho potuto capire che con md non c'è alcun rischio. È vera sta cosa?
Vi SONO MOLTI RISCHI, SI SI PUO MORIRE. Un mio amico con una dose non forte, ma essendo gonfio di alcool ha avuto crisi epilettiche per più di mezz'ora. Occhio con l mdma consiglio di assumerne poca e vedere come sale
Batti tempo :axe:

merch

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da merch » ven set 18, 2020 4:44 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
ven set 18, 2020 1:27 pm
merch ha scritto:
ven set 18, 2020 1:17 pm
Non tollero post ipotetici che non fanno altro che disinformazione , @asklepios è stato l'unico a dare per lo meno un riferimento scentifico ACCREDITATO , io sarei per chiudere il post perché è una domanda che non serve a nulla , magari qualcuno ti ha detto che ha preso 2 grammi ed e ancora vivo e volevi chiedere ma qua te lo dico chiaro e con assoluta certezza che [ LD50 in humans is liable to fall between 10 and 20 mg/kg] se prendi 20mg per kg corporeo siamo sui 1400 mg, quindi questo risponde alla tua domanda ,si uccide, non al 100 percento ma il rischio è incontestabile essendo l'ld 50 1,4g e te parli di 2 g quindi vai oltre ld50 ,questo vuol dire che se dai a 100 persone 1,4 g di mdma , il 50% circa moriranno , quindi se te aggiungi altri 0,6 grammi all'equazione, non si parla più del 50% di possibilita di morire ma devi aggiungere anche quei 600 mg ,sei circa al 30% oltre l'ld50 quindi sei a un livello che chiamerei LD80 , in pratica hai il 20 percento di possibilità teorica di sopravvivere
Scusa, e perché allora, invece di fare anche tu un intervento senza riferimenti scientifici accreditati, non cancelli il topic, visto che ne hai facoltà?
C'è già una segnalazione , se non sai il chiamiamolo "protocollo " non dire cose che non sai ,io ho espresso il mio parere poi se il post non viola le regole del forum non posso farci niente,abbiamo oscurato quello che non andava bene,vedremo se sarà il caso di prendere provvedimenti.
Lui ha chiesto se ci sono rischi e li stanno rispondendo

merch

Re: MDMA DOSE LETALE

Messaggio da merch » ven set 18, 2020 6:55 pm

asklepios ha scritto:
gio set 17, 2020 10:26 pm
https://en.wikipedia.org/wiki/MDMA#Overdose

Una lista abbastanza accurata. Dipende cosa intendi per mentire. Anche la tachipirina ad alte dosi può essere letale, eppure te la vendono tranquillamente senza prescrizione. L'mdma è una sostanza abbastanza sicura se presa nelle dosi giuste e con le giuste precauzioni, e va testata sempre e comunque per assicurarsi che non contenga adulteranti pericolosi.
Pensa che pure per la Tachipirina ora ci vuole la ricetta ahahah giuro , vai a vedere 😂 non hanno tutti i torti la gente al minimo male ne calava giù valanghe

Rispondi