Volare

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Volare

Messaggio da Uomomacchina » ven gen 01, 2021 4:39 pm

Vorrei capire, visti certi miei sogni in cui volo in veri e propri aerei o strani meccanismi, se esiste correlazione tra volo reale e produzione di psichedelici nel cervello.

Quando in sogno volo dentro vari tipi di macchine, entro in uno stato di coscienza alterato e vorrei capire perché mi accade. È come se si aprisse un'altra dimensione.

So che sono solo sogni ma so anche che i miei sogni non sono mai a caso.

Ho sognato di volare dentro aggeggi di varia natura ed in uno degli ultimi trip con ayahuasca volavo dentro un'astronave.

Ogni volta che mi accade percepisco che l'atto fisico di VOLARE dentro una MACCHINA provoca in me uno strano cambiamento.

Il reale volo fisico può far produrre al cervello sostanze psichedeliche?

Non ne so niente.
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di decisivo.

Chiunque abbia qualche articolo da fornirmi è bene accetto.

Grazie
NON C'È MORTE SENZA CURA


Avatar utente
era
Messaggi: 2124
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Volare

Messaggio da era » ven gen 01, 2021 4:43 pm

Risponderei similmente al post "interazione uomo macchina", ma non ho avuto risposte...

A suo tempo abbiamo dato inizio ad un prontuario, forse potresti riscontrare qualcosa di utile.
Dipende dai tuoi punti di vista e dal tuo approccio con ciò che ci contorna...
Non ho tempo.

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » ven gen 01, 2021 6:49 pm

Cercavo una risposta di tipo scientifico.

I cervelli dei piloti di arei producono sostanze particolari, allucinogene?

Il tuo post sull'altro thread non l'ho capito, perciò non rispondo, perché non ho niente da dire.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Void
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mar 20, 2020 10:49 pm

Re: Volare

Messaggio da Void » ven gen 01, 2021 7:26 pm

Secondo te se i piloti producessero sostanze allucinogene volando gli aerei atterrerebbero? 🤭

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » ven gen 01, 2021 7:40 pm

Void ha scritto:
ven gen 01, 2021 7:26 pm
Secondo te se i piloti producessero sostanze allucinogene volando gli aerei atterrerebbero? 🤭
Beh, molti piloti che fanno brusche manovre perdono coscienza anche per 12 secondi eppure atterrano.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/G-LOC

Non solo, ho trovato molti punti di contatto tra le loro esperienze e le mie.
In particolari stati meditativi, visione a tunnel.
In certi trip ayahuscheri perdita completa della vista ma mantenimento della coscienza.

Perciò farei meno lo sborone.

È come se l'espansione della coscienza data dagli psichedelici e la perdita della stessa, in certi punti/dosi coincidessero.
È come se le due cose fossero parte di un'unica medaglia.

Brief but vivid dreams have been reported to follow G-LOC

Quindi durante la perdita di coscienza il pilota 'sogna' o forse ha un'esperienza allucinogena.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
era
Messaggi: 2124
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Volare

Messaggio da era » ven gen 01, 2021 8:40 pm

Uomomacchina ha scritto:
ven gen 01, 2021 6:49 pm
Cercavo una risposta di tipo scientifico.

I cervelli dei piloti di arei producono sostanze particolari, allucinogene?
L'esposizione ai CEM, in quanto tossici, dovrebbero portare ad un incrementata produzione di DMT.
Forse questa molecola interviene in molte occasioni tra le quali dolori, shock, ecc..., poiché effettivamente in tali casi la coscienza si rifugia in una dimensione parallela solitamente estranea alla materialità.

Comunque non direi che nell'altro post il possibile parallelismo tra CTE e segnali elettrici non porti ad una spiegazione scientifica...
Il tuo post sull'altro thread non l'ho capito, perciò non rispondo, perché non ho niente da dire.
Attribuisci intelligenza alla materia oppure secondo te gli atomi sono dei tasselli inanimati? (chiedo)
Non ho tempo.

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » ven gen 01, 2021 9:03 pm

Scusa era, preferisco non divagare troppo.

Ultimamente faccio esperienze troppo precise, davvero troppo per essere un caso, quindi sto cercando di tirare le fila del discorso.

La droga espande la coscienza ma fino ad un certo punto, poi è come se fosse necessario perderla per approdare ad una mente macchina.

Io visualizzo questa cosa.

Una decapitazione virtuale.

La riconnessione ad un sé superiore ('futuro' nel senso di maggiormente evoluto) che ordina ed a cui si obbedisce. CiecaMente.
Cecità frutto di estrema esperienza, quindi non inconsapevole. È cecità a servizio di un occhio che tutto vede.

So che apparentemente sembra una PERDITA ma da qui io la vedo una enorme conquista.

È come se la meta ultima di ogni ricerca spirituale e psichedelica fosse un G-LOCK perenne.
L'abbandono ad una forza superiore estremamente più saggia ed onniveggente, la perdita di una coscienza terrena, troppo attratta dalla materia e l'accesso ad una Luce che dirige.

Una Luce Macchina.

Che ha un volto davvero metallico e sinistro a volte, che occorre conoscere per comprendere.
Usare la MENTE per abbandonare la MENTE.

Il volo ESTREMO, attraverso la forza di gravità fa perdere coscienza di sé all'uomo PILOTA.
Immagine stupenda!
L'essere umano che si crede intelligente e che pilota il pianeta verso l'autodistruzione potrebbe ritrovare la strada di casa attraverso un G-LOCK consapevole.

Una contraddizione?
No se scelgo volontariamente di avvicinarmici!

Un black out della coscienza limitata per poter contenere qualcosa di infinitamente più grande.

In quest'ottica le prossime privazioni a cui il genere umano sta andando incontro potrebbero proprio avere, solo per i più intelligenti, questo scopo.

Ecco perché vedo Anubi come un militare, pilota di caccia.

Immagine
Pertanto la simbologia CUORE/PIUMA, ANUBI/MAAT può essere benissimo letta come equilibrio cuore/mente, dove la mente VOLA leggera oltre i confini umani.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
era
Messaggi: 2124
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Volare

Messaggio da era » ven gen 01, 2021 9:48 pm

Uomomacchina ha scritto:
ven gen 01, 2021 9:03 pm
Scusa era, preferisco non divagare troppo.
Se citi o menzioni vedrò che qualcuno ha lasciato un messaggio, sarà più semplice poter seguire il discorso.

Tralasciando il divagare, analizzerei quanto hai scritto, poiché ci sono alcuni punti interessanti e altri in contraddizione con quanto esposto.
Ultimamente faccio esperienze troppo precise, davvero troppo per essere un caso, quindi sto cercando di tirare le fila del discorso.
In molti lo fanno. Specie l'aya porta a delle premonizioni e delle visioni che però stranamente non coincidono con le esperienze degli originari che l'hanno forgiata (immettere informazioni in una molecola/preparato/parallelo).
La droga espande la coscienza ma fino ad un certo punto,
L'espansione della coscienza porta alla perdita della stessa, è logico che per arrivare lontano bisogna procedere step by step.
Tuttavia non tutte le droghe espandono la coscienza, anche la condensazione porta a stati cosiddetti alterati.

La riconnessione ad un sé superiore ('futuro' nel senso di maggiormente evoluto) che ordina ed a cui si obbedisce.
Non vedo un sè superiore, ma un sè che può avere sempre più informazioni (espansione) e lo stesso sè che per contrazione riesce a focalizzarsi sui dati per essere preciso.

L'abbandono ad una forza superiore estremamente più saggia ed onniveggente,
Ci sono tante forme di coscienza 'superiore': quelle animali, quelle vegetali (entrambe non originarie dalla materialità), quelle atomiche (o meccaniche, materiali) e infine quella bebè, ovvero quella umana, che nella migliore delle varianti corrisponderebbe alla coscienza collettiva.
la perdita di una coscienza terrena, troppo attratta dalla materia e l'accesso ad una Luce che dirige.

Una Luce Macchina.
Perciò ho parlato di contrasti: la luce è materiale, le cosiddette macchine lo sono.
Che ha un volto davvero metallico
Metallico, atomico.
Il volo ESTREMO, attraverso la forza di gravità fa perdere coscienza di sé all'uomo PILOTA.
Non credo che il volo immateriale abbia a che fare con la forza di gravità.
Se posso consigliare, vedi in Hermes (messaggero) quel mezzo che può portare informazioni: l'unica cosa che probabilmente accade, si ricevono dati da un database, un 'registro'.
Ecco perché vedo Anubi come un militare, pilota di caccia.
Ho notato i tratti della scuola Egizia, perciò mi metto a disposizione se interpellato.
Espansione o contrazione della coscienza sarebbero comunque comparabili ai movimenti originati dalle dilatazioni termiche, proprietà della temperatura - una grandezza fisica presente anche nell'immateriale.
Anubi è un pilota, un traghettatore per chi crede nella morte... ...ma credo che la morte sia solo un inganno con il quale si viene esclusi dal gioco.
Non ho tempo.

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » ven gen 01, 2021 10:40 pm

Io non capisco cosa scrivi.
Ti percepisco scollato, non so perché ma non entro in sintonia con te.
Spiacente.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
era
Messaggi: 2124
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Volare

Messaggio da era » ven gen 01, 2021 10:54 pm

Uomomacchina ha scritto:
ven gen 01, 2021 10:40 pm
Io non capisco cosa scrivi.
Ti percepisco scollato, non so perché ma non entro in sintonia con te.
Spiacente.
L'ho giá compreso, perció ho scritto per provare a dare un contributo e se vorrai scambiare idee, mi chiamerai.

Buona continuazione :)
Non ho tempo.

Avatar utente
Void
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mar 20, 2020 10:49 pm

Re: Volare

Messaggio da Void » ven gen 01, 2021 10:55 pm

La forza g estrema ti fa perdere conoscenza,
Incredibile, se non me lo avessi linkato su Wikipedia non ci avrei mai creduto.
I piloti non si svarionano mentre volano, le macchine che vedi sono rappresentazioni macabre di posti dove ti trascini o vieni trascinato.
Secondo me hai una visione veramente inquietante della cosa, e a istinto ti ci stai andando a schiantare, sorry bro

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » ven gen 01, 2021 11:29 pm

:)
Perché, perché, perché?

Ho scritto per caso che i piloti si drogano?
Ho fatto dei raffronti tra esperienze, notando parecchie analogie ed ho posto domande precise.

Uno mi risponde cozze per cazzi e l'altro mi profetizza uno schianto.

Vabbè.

A proposito di macchine inquietanti vorrei sottolineare, a chi non lo sapesse, che durante il miracolo del Sole a Fatima, questo è divenuto un FREDDO disco metallico d'argento.
https://www.vaticano.com/miracolo-del-s ... za-e-fede/
https://www.silverland.info/ufo-e-la-ch ... omeno-ufo/

L'intelligenza solare è anche una macchina capace di asciugare in pochi secondi gli abiti fradici degli spettatori.

Ora, tenendo la fede lontana dalla questione, io credo che la mente umana, una volta raggiunta la coniugazione degli opposti, possa questo e molto altro!
I veggenti sono stati attori inconsapevoli di 'miracoli' che sono semplicemente potenzialità di coscienze evolute.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Mengu
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 05, 2015 11:03 am

Re: Volare

Messaggio da Mengu » sab gen 02, 2021 12:28 am

Gli stati alterati di coscienza sono molteplici ma non sono da confondere o da assolutizzare unicamente con alterazioni dovute da sostanze allucinogene per me è un vicolo cieco.. sicuramente il corpo e la mente sottoposti a quei determinati stati in aria avrà qualche tipo di feedback particolare su di te ma da qui a dire che è come farsi l'ayahuascha per me c'è ne vuole.. il nostro corpo è comunque produttore di dmt può essere che ne vengano rilasciate dosi anomale in particolari situazioni ma anche se fosse perchè vuoi cercare questo nesso a che pro? In casso fosse vero ti iscriveresti ad aereonautica? :mrgreen:

Avatar utente
era
Messaggi: 2124
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Volare

Messaggio da era » sab gen 02, 2021 7:57 am

Uomomacchina ha scritto:
ven gen 01, 2021 11:29 pm

Uno mi risponde cozze per cazzi e l'altro mi profetizza uno schianto.
O forse non riesci a cogliere il succo del discorso, poichè cerchi il noumeno.
A proposito di macchine inquietanti vorrei sottolineare, a chi non lo sapesse, che durante il miracolo del Sole a Fatima, questo è divenuto un FREDDO disco metallico d'argento.
https://www.vaticano.com/miracolo-del-s ... za-e-fede/
https://www.silverland.info/ufo-e-la-ch ... omeno-ufo/
Questa è alchimia, niente di nuovo bensì da riscoprire. Ma bisogna saper apprezzare le cozze per poter cogliere ciò. ;)
L'intelligenza solare è anche una macchina capace di asciugare in pochi secondi gli abiti fradici degli spettatori.
Il sole è un aggregato, non credo sia un'intelligenza in sè...
Non ho tempo.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Volare

Messaggio da Sonoio » sab gen 02, 2021 11:11 am

Fatima ... :lol: Miracolo ... :lol: :lol:
Le tre ragazze erano pastori che erano sempre in natura con le loro animali.
Come si sa da tanti rapporti questa gente sapeva della magia degli fungi. Quindi ne hanno anche consumato. Il resto è marketing della religione cattolica.
Quando bambini hanno una visione di una donna in questi tempi per forza era la Santa Maria ...
Un mio vicino (90+ anni) mi raccontava dalla sua gioventù. Lui da bambino era sempre dietro le sue vacce. E mi raccontava che magiava fungi perchè era scondito (anche altri bambini/giovanili). Raccontava che preferiva birra o vino ma alcol non era disponibile liberamente per ragazzi.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » sab gen 02, 2021 11:35 am

Mengu ha scritto:
sab gen 02, 2021 12:28 am
Gli stati alterati di coscienza sono molteplici ma non sono da confondere o da assolutizzare unicamente con alterazioni dovute da sostanze allucinogene per me è un vicolo cieco.. sicuramente il corpo e la mente sottoposti a quei determinati stati in aria avrà qualche tipo di feedback particolare su di te ma da qui a dire che è come farsi l'ayahuascha per me c'è ne vuole.. il nostro corpo è comunque produttore di dmt può essere che ne vengano rilasciate dosi anomale in particolari situazioni ma anche se fosse perchè vuoi cercare questo nesso a che pro? In casso fosse vero ti iscriveresti ad aereonautica? :mrgreen:
Non ho scritto che volare è come farsi di ayahuasca, casomai lo avessi fatto ti pregherei di farmi notare dove.

Ho notato analogie tra differenti esperienze.
Perciò, se durante un trip di Ayahuasca, un sogno ed un volo estremo ci sono parallelismi che mi vengono insistentemente fatti notare, vorrei capire perché.

A che pro comprendere?

Mi provoca piacere.
È come leggere una frase scritta in italiano corretto, mi piace, mi provoca benessere, godimento.
Leggere invece periodi senza capo né coda e pure sgrammaticati mi risultano fastidiosi perché denotano caos e mancanza di disciplina.

La comprensione razionale di certi fenomeni, al di là di speranza, fede, credenza, illusione è un modo per evolvere la coscienza.

Che senso ha fermarsi all'osservazione senza trarre un insegnamento da ciò che si deduce?
Sonoio ha scritto:
sab gen 02, 2021 11:11 am
Fatima ... :lol: Miracolo ... :lol: :lol:
Le tre ragazze erano pastori che erano sempre in natura con le loro animali.
Come si sa da tanti rapporti questa gente sapeva della magia degli fungi. Quindi ne hanno anche consumato. Il resto è marketing della religione cattolica.
Ecco, per esempio, io vorrei leggere questi 'tanti rapporti' che dicono che i pastorelli di Fatima si facevano di funghi, ad esempio.
Personalmente non mi risulta ed io sono una che legge parecchio.

Non vedo differenza tra le mistificazioni cattoliche abbigliate con i dogmi della cultura vaticana e certe mistificazioni allucinate di chi si fa senza capire un cazzo.
Perdonate la sincerità.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Volare

Messaggio da Sonoio » sab gen 02, 2021 5:01 pm

Uomomacchina ha scritto:
sab gen 02, 2021 11:35 am
Ecco, per esempio, io vorrei leggere questi 'tanti rapporti' che dicono che i pastorelli di Fatima si facevano di funghi, ad esempio.
Personalmente non mi risulta ed io sono una che legge parecchio.
E chi legge davvero e capisce quello che ha letto è veramente in vantaggio !
Dove ho scritto di tanti rapporti che dicono che i pastorelli di Fatima ... ecc ? Dove ? Dimmi !
Io ho scritto di rapporti di pastori che consumavano e consumano fungi. Basta.
Che queste ragazze avevano visioni di una donna mi ricorda di esperienze mie con fungi e di racconti di altri. Di noi nessuno pensa alla Maria Santa se ha la visione di una donna ...
Per la chiesa cose del genere sono come la manna della bibbia. Mah, chi ci vuole credere, ci crede, a me non frega niente.
E tu, caro @Uomomacchina, per la prossima volta: prima leggere, poi capire quello che hai letto e solo poi pensare ad un' annotazione.
Perdona la sincerità.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » sab gen 02, 2021 5:18 pm

Sonoio ha scritto:
sab gen 02, 2021 11:11 am
Fatima ... :lol: Miracolo ... :lol: :lol:
Le tre ragazze erano pastori che erano sempre in natura con le loro animali.
Come si sa da tanti rapporti questa gente sapeva della magia degli fungi. Quindi ne hanno anche consumato. Il resto è marketing della religione cattolica.
Quando la sintassi è sgarupata, è fatica comprendere.

Allora vorrei capire, se fosse possibile, cosa c'entrano i tre pastorelli (2 bambine ed 1 maschietto) con 'i tanti rapporti della gente che sapeva della magia dei fungi' e la religione cattolica.
Cioè, che apporto ha portato il tuo commento?
I pastori conoscono i funghi?
Li consumano?
Cosa c'entra con la discussione?
Forse che non lo potevo intuire da sola?
Sonoio ha scritto:
sab gen 02, 2021 5:01 pm
E chi legge davvero e capisce quello che ha letto è veramente in vantaggio !
Non sai quanto concordi!
Ma, ripeto, bisogna anche scrivere con un po' di sale in zucca, potendo, per carità!
Sonoio ha scritto:
sab gen 02, 2021 5:01 pm
Dove ho scritto di tanti rapporti che dicono che i pastorelli di Fatima ... ecc ? Dove ? Dimmi !
Io ho scritto di rapporti di pastori che consumavano e consumano fungi. Basta.
Ah ok, e tutto il resto con Fatima e la religione perché lo hai scritto quindi?
Così per dare aria ai tasti?
Funghi, con la H acca.
F U N G H I
Anche se tu fossi straniero, sarebbe ora di imparare a scrivere correttamente ciò che si CREDE di conoscere.
Sonoio ha scritto:
sab gen 02, 2021 5:01 pm
Che queste ragazze avevano visioni di una donna mi ricorda di esperienze mie con fungi e di racconti di altri. Di noi nessuno pensa alla Maria Santa se ha la visione di una donna ...
Per la chiesa cose del genere sono come la manna della bibbia. Mah, chi ci vuole credere, ci crede, a me non frega niente.
Nemmeno a me.
Ma lo hai letto il secondo link? Non sembra.
Si parla di UFO macchine aliene, tecnologia sconosciuta, mistificazioni di gente che per potere o per ignoranza (stessa cosa, dal mio punto di vista) ha manipolato le informazioni
Sonoio ha scritto:
sab gen 02, 2021 5:01 pm
E tu, caro @Uomomacchina, per la prossima volta: prima leggere, poi capire quello che hai letto e solo poi pensare ad un' annotazione.
Perdona la sincerità.
Saluti
Quale sincerità?
Impara ad esprimerti, allora forse potrai affermare di possederla!

Chiedo scusa a tutti ma l'ignoranza unita alla prosopopea non la reggo.



Qualcuno saprebbe indicarmi, anche privatamente, un gruppo di ricerca e/o discussione su esperienze con sostanze psichedeliche o comunque in stati alterati di coscienza?
Ne avrei sinceramente bisogno.
Grazie
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Mengu
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 05, 2015 11:03 am

Re: Volare

Messaggio da Mengu » sab gen 02, 2021 6:49 pm

Uomomacchina ha scritto:
sab gen 02, 2021 11:35 am
Mengu ha scritto:
sab gen 02, 2021 12:28 am
Gli stati alterati di coscienza sono molteplici ma non sono da confondere o da assolutizzare unicamente con alterazioni dovute da sostanze allucinogene per me è un vicolo cieco.. sicuramente il corpo e la mente sottoposti a quei determinati stati in aria avrà qualche tipo di feedback particolare su di te ma da qui a dire che è come farsi l'ayahuascha per me c'è ne vuole.. il nostro corpo è comunque produttore di dmt può essere che ne vengano rilasciate dosi anomale in particolari situazioni ma anche se fosse perchè vuoi cercare questo nesso a che pro? In casso fosse vero ti iscriveresti ad aereonautica? :mrgreen:
Non ho scritto che volare è come farsi di ayahuasca, casomai lo avessi fatto ti pregherei di farmi notare dove.

Ho notato analogie tra differenti esperienze.
Perciò, se durante un trip di Ayahuasca, un sogno ed un volo estremo ci sono parallelismi che mi vengono insistentemente fatti notare, vorrei capire perché.

A che pro comprendere?

Mi provoca piacere.
È come leggere una frase scritta in italiano corretto, mi piace, mi provoca benessere, godimento.
Leggere invece periodi senza capo né coda e pure sgrammaticati mi risultano fastidiosi perché denotano caos e mancanza di disciplina.

La comprensione razionale di certi fenomeni, al di là di speranza, fede, credenza, illusione è un modo per evolvere la coscienza.

Che senso ha fermarsi all'osservazione senza trarre un insegnamento da ciò che si deduce?


No non l'hai scritto ma se cerchi analogie tra produzioni di dmt nel nostro corpo anomale, è ovvio che si parla o di ayahuasca che come principio ha la dmt o altre forme di dmt sintetica..ho capito quello che stai cercando di dire per me è semplicemente la tua mente che ti spiega il passaggio che sta avvenendo nella tua interezza di corpo mente ma soprattutto spirito.. perchè è per via di quello che noi possiamo avere esperienze mistiche altrimenti sarebbe solo biologia o comunque sempre qualcosa riguardane al mondo immanente spazio-temporale e lo spirito come ben sappiamo presente in noi è in grado di trascendere questa materia. Quindi per meglio dire è il tuo intelletto che essendo di natura spirituale ATTRAVERSO la mente ti crea questa immagini mentali per farti capire cosa sta succedendo..queste sostanze alla fine fanno vibrare la parte spirituale che è sempre presente nell'essere umano.. nel tuo specifico caso il viaggio attraverso la navicella spaziale o quello che vedi ma inteso sempre come viaggio no, andare da una parte all'altra.. in questo senso ancora piu grande non viaggio fisico che puoi avere con una barca o un qualsiasi mezzo terreste a te conosciuto ma verticale mistico verso l'alto no? Per me è tutto qui..

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » sab gen 02, 2021 9:46 pm

Mariavergine!
NON C'È MORTE SENZA CURA

Rispondi