Cristalli blu

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
zLILz
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 21, 2021 6:28 pm

Cristalli blu

Messaggio da zLILz » gio gen 21, 2021 7:01 pm

Buonasera a tutti ragazzi sono nuovo del forum che si dice come va?
Vorrei che qualcuno di voi se possibile mi possa dare delle informazioni in più... Vi spiego in breve, mi hanno mostrato dei cristalloni azzurri dicendomi fosse "Molly" (mdma giusto?) incuriosito sono andato a fare qualche ricerca e ho trovato il mefedrone e il metilone simili a questi che mi hanno mostrato,preciso che li ho visti solo in foto ma si vede comunque che sono di un azzurro accesso/profondo non saprei spiegare bene simili a quelli di Heisenberg di breaking bad 8-), voi che dite? Esiste mdma di quel colore? C'è un modo per essere sicuri senza vederla di persona che quella sia mdma e mdma e non altro?


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Cristalli blu

Messaggio da asklepios » gio gen 21, 2021 7:04 pm

zLILz ha scritto:
gio gen 21, 2021 7:01 pm
C'è un modo per essere sicuri senza vederla di persona che quella sia mdma e mdma e non altro?
Anche vedendola di persona l'unico modo per essere sicuri è testarla almeno con dei reagenti

zLILz
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 21, 2021 6:28 pm

Re: Cristalli blu

Messaggio da zLILz » gio gen 21, 2021 7:08 pm

Purtroppo non mi è possibile vederla di persona, per questo chiedevo

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Cristalli blu

Messaggio da asklepios » gio gen 21, 2021 7:46 pm

Beh penso di avere risposto in ogni caso. Purtroppo in questi casi è raro poter vedere il prodotto prima di acquistarlo

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cristalli blu

Messaggio da era » gio gen 21, 2021 9:38 pm

zLILz ha scritto:
gio gen 21, 2021 7:01 pm
Esiste mdma di quel colore? C'è un modo per essere sicuri senza vederla di persona che quella sia mdma e mdma e non altro?
Prendi in considerazione che l'mdma è bianco-trasparente ed è meglio se è full-synth.
Perciò diffida da tutte le varianti colorate.
Non è facile trovare qualcosa di ottimo, ma non essendoci comparazioni è preferibile cercare finche' non si trova.
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cristalli blu

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven gen 22, 2021 3:13 pm

Molto probabile sia "altro", ma impossibile dirlo, come ti hanno già detto, senza un test col reagente.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi