4-FMA problema insolito (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
UnTipoLosco
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 15, 2021 1:09 pm

4-FMA problema insolito (?)

Messaggio da UnTipoLosco » lun mar 15, 2021 2:16 pm

Salve a tutti, sono nuovo nel forum, anche se vi leggevo già da un pó.
Non so sè questa sia la sezione adatta, nel caso, spero mi correggerete.

Premetto una cosa: so di aver fatto una stronzata (scusate il francesismo), e sono quasi sicuro che la cosa non si ripeterà mai, quindi vi prego di rispondere senza giudicarmi, immagino che qualche errore lo abbiano fatto tutti all’ inizio.

Venerdì sera ero con un compagno di università, il quale ordina spesso da un market, a sua detta sicuro, stimolanti e varie “designer drugs”. Io non ho mai provato stimolanti, sono sempre stato “appassionato” di allucinogeni e cannabis, ma dal resto mi sono sempre tenuto alla larga. (A parte una mezza esperienza con la coca che non mi ha per niente entusiasmato)
Comunque Venerdì si presenta a casa mia con un grammo di 4-FMA, convincendomi, in qualche modo, a provarla.
Io, ingenuamente, mi sono fidato del mio amico “navigato” per questo genere di cose e ho assunto una dose che poi ho scoperto essere decisamente troppo alta per via intranasale(circa 0,7 diviso in due, quindi, da quanto ho letto su internet, circa il doppio di una dose “forte”).
Oltre al fatto che l’ esperienza ha sortito l’unico effetto di farmi sentire un vero e proprio tossico (ero agitato, in ipertermia, sudavo molto e avevo i denti perennemente digrignati), l’ assunzione è stata piuttosto dolorosa bei primi secondi (tipo inferno su per il naso) e il giorno dopo, soffiandomi il naso, ho notato delle croste giallastre (ma niente dolore).
Il problema che è sorto è questo: dopo la fine dell’ esperienza mi sono reso conto che il tabacco aveva un sapore insolito, sgradevole, che mi ricordava quello della sostanza. Questo, anche se in maniera leggermente più lieve, (ma non abbastanza da lasciarmi godere una sigaretta) ancora continua. Ed è lunedì.
Le domande che voglio farvi sono:
Secondo voi, potrei essermi irreparabilmente danneggiato le mucose nasali?
A qualcuno è successo qualcosa di analogo con questa sostanza o con sostanze simili?
(In generale gli altri sapori non mi sembrano cambiati, o almeno non percettibilmente, ma quello delle sigarette è veramente quasi insopportabile)

So che potrebbe sembrare una cavolata, ma non sono in un periodo facile, e mi girerebbero le scatole a dover smettere anche di fumare.
Approfitto per ringraziarvi per il forum, veramente bello e completo.
Grazie a chi risponderà.


Rispondi