LSD, quando fidarsi?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
DrunkGlobox
Messaggi: 8
Iscritto il: sab lug 11, 2020 9:48 am

LSD, quando fidarsi?

Messaggio da DrunkGlobox » gio apr 15, 2021 10:50 pm

Un saluto a tutti i membri del forum, questa sera sono qui per chiedere qualche informazione a chi se ne intende di LSD. Un mio amico ha intenzione di comprare una tab da 50 microgrammi per la sua prima volta con questa sostanza. Le domande sono: è buona come dose per una prima esperienza? C'è da preoccuparsi se la si acquista sul mercato illegale? Se sì quando si può procedere con l'assunzione non avendo a disposizione un drug checker? Il prezzo in media per una tab da 50 microgrammi si potrebbe verosimilmente aggirare attorno ai 20 euro? Grazie mille in anticipo per l'attenzione, auguro a tutti un buon proseguimento di serata :)


BlackHole_WhiteHole

Re: LSD, quando fidarsi?

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » ven apr 16, 2021 10:07 am

Ciao DrunkGlobox! Cercando di rispondere alle tue domande:
- 50 microgrammi dovrebbero andare bene, ma la sensibilità di ognuno è differente. Potrebbe essere troppo intenso come non essere abbastanza. Meglio partire da quello, poi ridosare se gli effetti non sono sufficienti o, meglio ancora, provare un'altra volta con dosi poco più alte. Ad ogni modo, se non sei a conoscenza, informati sull'importanza di set e setting. Poi, c'è anche il problema che nessuno sa quanti microgrammi vi siano in un blotter (solo chi lo sintetizza può avere queesta informazione);
- Come tutte le cose illegali, tutto va bene se non vieni preso. Mercato illegale è un termine vago. Immagino ti riferisca al dark web ma, a tal riguardo, ho smesso di seguire il suo andamento da qualche anno. Ad ogni modo, ci sono precauzioni per coprire le tue tracce, ma corri comunque dei rischi;
- Comprati un test kit! A parte il fatto che sono economici, vale la pena rischiare di prendere una sostanza nociva? Anche se non dannosa, rischi di avere un'esperienza negativa perché sei informato su una sostanza diversa da quella che vai ad assumere. Compra un test kit!!
- Per il prezzo, ti posso dire che secondo me è un po' eccessivo. Al tempo in cui mi informavo, 1 tab da 100 microgrammi costava 10 dollari. Altri utenti saranno sicuramente darti informazioni migliori su questo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: LSD, quando fidarsi?

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven apr 16, 2021 1:53 pm

20 euro per un cartone è un furto, a prescindere da quanti mcg abbia!
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: LSD, quando fidarsi?

Messaggio da Sonoio » ven apr 16, 2021 2:47 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
ven apr 16, 2021 1:53 pm
20 euro per un cartone è un furto, a prescindere da quanti mcg abbia!
Così penso anch' io.
Poi - non sono all' ultimo stato - mi sembra che cartoni/tabs con 50 mcg non ci siano. Minimo 100 mcg (se sono 100 ..., stessa cosa con 200 ...) ho visto io sul mercato.
È un pò difficile con l' acido oggigiorno perchè non si sa mai che cosa si assume. Acido, uno degli 1p-acidi oppure una sostanze totalmente diversa. Chissà che cos'è ? Se non si ha un fornitore sicuro starei molto attento.
Mi hanno dato un numero di cartoni che dovrei provare. Il primo era acido, dal secondo non so che possa essere, non era acido però, il terzo era acido (oppure uno delle discendenti), il quarto era un bidone con nessun' effetto. Ne ho ancora tre ...
Ma io sono un psiconauta esperto (senza: Chi si loda s'imbroda), altrimenti starei alla larga da esperimenti del genere.
Stai attento allora @DrunkGlobox.
Buona fortuna !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: LSD, quando fidarsi?

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven apr 16, 2021 4:10 pm

@Sonoio Chiaramente, come ne parlavamo in altro topic, non vi è alcuna sicurezza su quel che si assume, né sul dosaggio né sulla sostanza.
Io, dovessi farmi un viaggio, di sicuro preferirei funghetti autocoltivati. Almeno so cosa c'è dentro.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: LSD, quando fidarsi?

Messaggio da Sonoio » ven apr 16, 2021 6:11 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
ven apr 16, 2021 4:10 pm
Io, dovessi farmi un viaggio, di sicuro preferirei funghetti autocoltivati. Almeno so cosa c'è dentro.
@Tirar Puede Matar - Hai perfettamente ragione !
Fortunato come sono, per me non c'è bisogno di autocoltivare, per me coltiva la natura nel giardino :lol:
Davvero :asd:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

DrunkGlobox
Messaggi: 8
Iscritto il: sab lug 11, 2020 9:48 am

Re: LSD, quando fidarsi?

Messaggio da DrunkGlobox » sab apr 17, 2021 12:40 pm

Grazie mille per le risposte, siete gentilissimi :)

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: LSD, quando fidarsi?

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun apr 19, 2021 8:41 am

Sonoio ha scritto:
ven apr 16, 2021 6:11 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
ven apr 16, 2021 4:10 pm
Io, dovessi farmi un viaggio, di sicuro preferirei funghetti autocoltivati. Almeno so cosa c'è dentro.
@Tirar Puede Matar - Hai perfettamente ragione !
Fortunato come sono, per me non c'è bisogno di autocoltivare, per me coltiva la natura nel giardino :lol:
Davvero :asd:
Saluti
Non è che è che per caso nel tuo giardino nascono spontanei anche i simpatici fiorellini che hai nell'immagine profilo? Perché nel caso vengo a vivere anch'io li.. :asd:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: LSD, quando fidarsi?

Messaggio da ajeje » mar apr 20, 2021 3:28 pm

Sonoio ha scritto:
ven apr 16, 2021 2:47 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
ven apr 16, 2021 1:53 pm
20 euro per un cartone è un furto, a prescindere da quanti mcg abbia!

Mi hanno dato un numero di cartoni che dovrei provare. Il primo era acido, dal secondo non so che possa essere, non era acido però, il terzo era acido (oppure uno delle discendenti), il quarto era un bidone con nessun' effetto. Ne ho ancora tre ...
tutti dello stesso foglio, o trip di "partite diverse"?
why so serious?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: LSD, quando fidarsi?

Messaggio da Sonoio » mar apr 20, 2021 3:38 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun apr 19, 2021 8:41 am
Non è che è che per caso nel tuo giardino nascono spontanei anche i simpatici fiorellini che hai nell'immagine profilo? Perché nel caso vengo a vivere anch'io li.. :asd:
Certo nascono fiori di papavero nel mio giardino. Non solo, ma anche fuori nella campagna :asd:
Ci sono un paio di case libere intorno ...
ajeje ha scritto:
mar apr 20, 2021 3:28 pm
tutti dello stesso foglio, o trip di "partite diverse"?
No, sono/erano da partite diverse con disegni diversi ed ovviosamente anche con sostanze diverse.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi