Esperienze Psichedeliche da genitori...

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Resh
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 12, 2021 6:25 pm

Esperienze Psichedeliche da genitori...

Messaggio da Resh » gio apr 29, 2021 8:57 am

...un argomento secondo me molto interessante.
Quando si diventa genitori, il tempo libero a disposizione diventa decisamente ridotto.
Se qualcuno di voi è genitore, come fa a organizzarsi? (ammesso che ci si riesca).
A voi :D :D


Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Esperienze Psichedeliche da genitori...

Messaggio da Danielarturo » gio apr 29, 2021 12:08 pm

Quando vanno a letto???

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Esperienze Psichedeliche da genitori...

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio apr 29, 2021 3:41 pm

Danielarturo ha scritto:
gio apr 29, 2021 12:08 pm
Quando vanno a letto???
Oddio, io direi proprio che sarebbe da incoscienti farlo in quel momento. E se tuo figlio si sentisse male e dovessi portarlo in ospedale?
Io direi che da genitori questi momenti vanno attentamente programmati, e lasciare i figli a dormire dai nonni/zii/ cugini quando la serata è quella giusta.
E un altra cosa, da non sottovalutare, è che, anche se è un caso molto raro, insorgesse Il disturbo persistente della percezione da allucinogeno (HPPD) , tu non saresti più in grado di sostentare la tua famiglia. Insomma, non è più una cosa che danneggia solo te stesso, ma indirettamente anche i tuoi figli.
Io non so se lo farei o meno, se avessi dei figli, ma di sicuro ci penserei moolto bene...
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Esperienze Psichedeliche da genitori...

Messaggio da Sonoio » gio apr 29, 2021 4:40 pm

Io ho due figli adulti (35, 36 anni) che sono cresciuti in tempi in cui usavo sia psichedelici sia opiacei.
Psichedelici non sono stato mai un problema. Anzi, ho avuto dialogi pazzeschi con loro mentre ero su acido, funghi, mescalito. Non sapevano che ero "drogato", perciò erano rilassati e godevano ovviosamente le nostre conversatione.
Non si fa un trip ogni giorno, quindi non mi trasformavo ogni giorno in un bambino :lol:
Una cosa diversa era l' eroina. Ma per fortuna avevo una paga immensa e compravo sempre all' ingrosso. Non sono, non sono mai stato uno che ha la testa tra le ginocchia quando si è fatto. Così non si sono mai accorti che mi bucavo.
Solo dopo lo sapevano, gli l' ho detto. Non c' erano mai lesione, problemi però. Sono stato molto fortunato.
Entrambi hanno fatto esperienze con fumo ed il figlio anche con oppio (io non gli ho dato niente, mai, ne fumo, ne qualcos' altro !), da cui ho sentito subito, il giorno dopo. Dopo un paio di esperimenti non avevano più interesse in droghe. Da allora ambedue non fumano, non prendono nessun' altra droga.
Non gli mancava niente - mai. C'ero sempre per loro, per qualsiasi cosa. La mia figlia un giorno (all' età di ca 15 anni) mi diceva, che non sono solo un padre bravissimo, ma anche il suo amico migliore. Anche con il mio figlio sono più amico che padre.
Avevo smesso con l' eroina (quotidiana) quando la figlia aveva ca 10 anni. Ma ho sempre consumato, ognitanto come lo faccio oggi. Anche con psichedelici non c'è niente da smettere, un trip ognitanto mi fa bene :lol:
Sembra così facile. Infatti non lo era. Io sonso stato molto fortunato che ogni mossa mi andava bene ... Quindi non paragonare per favore !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi