delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Persona0
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mag 03, 2021 1:38 pm

delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da Persona0 » lun mag 03, 2021 3:37 pm

buonasera a tutti ! Tenete presente che sto parlando da ignorante totale in materia quindi non fatemi morali inutili e soprattutto non inveitemi contro!
premetto che ritengo difficoltoso da parte vostra riuscire a dedurre e a risalire a quale tipo di sostanza allucinogena mi possa essere imbattuta , ma ci provo ugualmente elencandovi effetti durante e dopo l'esperienza.
inizio col dirvi che è stata la prima esperienza allucinogena con una goccia ma non la prima in assoluto (avevo gia avuto 2 esperienze di questo tipo ma con i trip) . questa esperienza risale a 3 anni fa e tutt'ora ho ripercussioni /rimorsi per via della brutta esperienza legata al bad trip ed agli effetti sgradevoli subiti.( non specifico il contesto ma era quello sbagliato ed anche la scelta era stata inconsapevole e non premeditata )
parto subito dicendo che il venditore mi dice che erano gocce e basta , non specificandomi la sostanza poiché forse anche lui ne era ignaro(?) mi dice che erano caricate a 150 e quindi sarebbero risultate tranquille (nemmeno per sogno)
estrae una boccetta color marroncino tendente allo scuro e mi fa cadere una goccia sulla mano, al gusto era amara ( che grande scoperta direte!)
non sto a racontare l'esperienza perche non me la ricordo per filo e per segno , vi riporto solo alcuni aspetti fondamentali per potervi far capire al meglio delle mie possibilità di che sostanza si trattasse.
quando mi salì ero totalmente sopraffatta dalla paura, sudavo , aevo il battito cardiaco alle stelle, la bocca un po digrignante e serrata (non smascellavo) , secca, priva di salivazione. Il fatto che alimentò di più la mia paura fu quando, durante una deglutizione, è come se sentivo che il cervello mi si squagliasse, mi friggesse , non ricordo in quale zona principalmente ma credo la parte centrale e posteriore. ( so che il cervello non ha recettori per il dolore ma non so spiegarmi questo tipo di fastidio )
vorrei concentrarmi su questo punto principalmente , non vorrei che avessi subito danni permanenti cognitivi o di qualsiasi origine cerebrale) . Vi rendo partecipi di alcune descrizioni di allucinazioni visive che ho avuto : i colori erano molto piu intensi, ad un certo punto guardando in uno specchietto vedo come uno specchio che si riflette in un altro specchio ( un effetto matrioska di riflessi riprodotti tante volte)
il pensiero si era velocizzato tantissimo ed ovviamente non riuscivo a parlare.
l'effetto mi durò tantissimo, 12 ore piu o meno accompagnato quasi sempre da quella sensazione di cervello fritto e mal di testa fortissimo. dei postumi non ne parliamo , ero stanchhissima ma non riuscivo a dormire per i pensieri di rimorso e del mal di testa forte. ( non so se l 'effetto "friggente" fosse causato dall'attiva cerebrale elevata oppure dall'aumento della pressione sanguigna al cervello) .
vorrei che qualcuno mi facesse un po di chiarezza mentale , so di non essere stata chiara ma forse qualcuno saprà cogliere qualcosa da quello che ho scritto ( confido in voi)
inoltre volevo sapere se fosse possibile , tramite analisi di macchinari medici (risonanza magnetica , ecc ecc ) constatare i danni cerebrali che potrei avere subito dalla situazione attuale del cervello .
Vi prego rispondete in fretta che non ce la faccio più!


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da Abeja G. » lun mag 03, 2021 11:09 pm

Se ti interessa ti posto gli aspetti della parte posteriore del cervello in Sahaja Yoga: "L’Ida Nadi si sviluppa a partire dal Mooladhara chakra (aspetto sinistro) e culmina nell’Agnya chakra compreso nella regione destra e posteriore del cervello. In particolare la regione posteriore (in corrispondenza del cervelletto) è il riflesso del Mooladhara chakra sinistro nel chakra del Sahasrara e risulta essere il deposito del nostro passato e dei nostri condizionamenti."

http://yogafacile.it/canale-sinistro-o-ida-nadi/

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da ward » mar mag 04, 2021 4:01 pm

E’ improbabile che una singola assunzione di una qualunque sostanza d’abuso causi danni irreversibili, fare quel tipo di analisi è inutile, soprattutto dopo 3 anni.. I danni permanenti al cervello sono quelli che non ti fanno più svegliare dal letto, parlare ecc.. anche se hai “fritto” qualche neurone non succede nulla, il cervello è plastico e riforma le connessioni neurali, se ora stai bene (fisicamente) non ti preoccupare.

Secondo me dovresti parlarne con un professionista che ti aiuti a superare questo trauma dal punto di vista psicologico.

Persona0
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mag 03, 2021 1:38 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da Persona0 » mar mag 04, 2021 4:09 pm

Non volevo proprio sentirmi dire questo , ti ringrazio comunque e spero in altre risposte ... ( Anzi , prego per altre risposte) .
Magari se puoi proporre a qualcuno che conosci sul forum se ha voglia/tempo di rispondermi te ne sarei grata ! Grazie
PS: la.neurogenesi avviene solo ed unicamente nell'ippocampo ed i nuovi neuroni si limitano a stare lí...Ho letto ed ipotizzato per il "dolore provato" che gli acidi agiscono in particolare sulla corteccia frontale ( dove non avviene neurogenesi) . La plasticità del cervello è un'altra cosa , è uno scenario nel quale si modificano o generano nuove connessioni sinaptiche dei neuroni che uno possiede attualmente .

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da Aioe » mar mag 04, 2021 5:10 pm

Ti stai facendo una serie di domande sbagliate.
Probabilmente quello che ti sei presa era LSD, il tuo è stato un normalissimo bad trip. Le acid drop non sono un buon modo di assumere l'lsd: la quantità di principio attivo in una goccia può variare anche di tanto e può capitare che per errore non ne sia caduta solo una. Negli anni '90 andavano molto di moda poi sono quasi sparite proprio perché insicure: con i trip sai grossomodo almeno la massima pezzatura che può starci dentro perché la quantità di principio attivo, man mano che si degrada, può solo diminuire; con le gocce la quantità di principio attivo è grossomodo impredicibile: una boccetta da 100 microgrammi per 1 ml conterrà in media 100 microgrammi a goccia ma potrebbero essere di più se la goccia è più grande oppure la soluzione più concentrata. I trip sono pezzati al massimo, le gocce in media. Potrebbe darsi che ti sia presa più acido di quello che immaginavi.
Sotto questo punto di vista, la causa del tuo brutto viaggio probabilmente è nel modo in cui era confezionata la sostanza: le gocce sono pericolose, se le usi devi essere preparata a qualche sorpresa e tu non lo eri.
Ancora, può essere che quello che ti è capitato non sia stato l'effetto dell'acido: quali altre sostanze ti eri presa? Se hai conosciuto un tipo che ti ha venduto una acid drop probabilmente eri ad un festival/rave party, probabilmente avrai assunto anche altre sostanze: non puoi escludere che la brutta esperienza sia dipesa da loro. Considera che i bei mischioni che vanno tanto di moda nei festival psytrance sono un ottimo modo per farsi male: l'interazione fra sostanze diverse, tutte a dosaggi elevati, amplifica tanto il rischio di starci male.
Quanto ai danni neurologici, sono diagnosticabili: quali motivi concreti hai per temere di averne subiti?. Sai ancora scrivere, non sembri aver subito dei danni cognitivi, non riferisci nessun particolare problema. Le psicosi - il rischio reale dell'lsd - sono sintomi che chi è intorno a te avrebbe percepito facilmente: se ti fosse slatentizzata una psicosi ora saresti in cura da uno psichiatra dopo esserci stata portata di peso da mamma, papà o dal fidanzato.
Ancora, se sono passati già tre anni, tutto ciò che poteva accadere è già successo. L'LSD può avere effetti deleteri sulla psiche di chi lo consuma ma se capita succede subito. Se hai un problema oggi probabilmente il trip di tre anni orsono non c'entra nulla: ci si può ammalare anche senza i trip, il tuo potrebbe essere un problema nato altrove.

Nota: ho scritto di fretta, mi rendo conto di non essere stato chiarissimo per un neofita. Se hai problemi, ci riprovo stasera con più calma

Persona0
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mag 03, 2021 1:38 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da Persona0 » mar mag 04, 2021 6:59 pm

Se hai tempo e voglia sarebbe carino da parte tua scrivere qualcos'altro, i danni neurologici che intendo voler scoprire sono di tipo neuronale ( perdita di tessuto neuronale in non so quale area del cervello) . Sono verificabili penso solo tramite appositi macchinari che ti collegano direttamente sulla cute della testa . PS non avevo ingerito altro.

Persona0
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mag 03, 2021 1:38 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da Persona0 » mar mag 04, 2021 6:59 pm

Se hai tempo e voglia sarebbe carino da parte tua scrivere qualcos'altro, i danni neurologici che intendo voler scoprire sono di tipo neuronale ( perdita di tessuto neuronale in non so quale area del cervello) . Sono verificabili penso solo tramite appositi macchinari che ti collegano direttamente sulla cute della testa . PS non avevo ingerito altro.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da Sonoio » mar mag 04, 2021 8:21 pm

Persona0 ha scritto:
mar mag 04, 2021 6:59 pm
Se hai tempo e voglia sarebbe carino da parte tua scrivere qualcos'altro, i danni neurologici che intendo voler scoprire sono di tipo neuronale ( perdita di tessuto neuronale in non so quale area del cervello) .
Qualcos' altro ? Anche nel tuo primo post hai scritto: "... so di non essere stata chiara ma forse qualcuno saprà cogliere qualcosa da quello che ho scritto."
Strano perchè non si capisce che vuoi leggere.
Poi ho una domanda a te: Sai che hai avuto danni (fisici, cervello) oppure credi di avere avuto danni ?
Io ho conosciuto un bel numero di gente che è impazzita in qualche modo a causa dell' acido. Neanche morti (giù dal balcone nel 5° piano per esempio - come nella stampa gialla) mi sono stati risparmiati. Ma nessuno parlava di danni cerebrali fisici. Nessuno, nemmeno di dottori.
Questi problemi non sono fisici, ma mentali. Almeno non ho mai sentito di danni fisici cerebrali a causa dell' LSD.
Sono tra altro un acid-head da 52 anni, ho mangiato acidi quasi come caramelle, anche se non serve a niente, perchè non senti più niente se prendi un acido ogni giorno. Ma c' erano in migliaia ...
Quindi non credo che il tuo problema sia a causa dell' acido, se si tratta di una cosa fisica e non (solamente) mentale.
In fine l'acido non è amaro. Non ha nessun sapore. Difficile di constatare se era LSD. Anche 12 ore di cervello fritto e mal di testa mi sembrano strano nel contesto. Bè, non credo che possiamo scoprire che roba era, ma la cosa rimane strana per me.
Il minimo che posso fare per te è di augurarti dal cuore tutto bene.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Persona0
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mag 03, 2021 1:38 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da Persona0 » mer mag 05, 2021 2:18 am

Credo di aver riportato danni fisici dal momento che ho sentito che nel cervello mi si fosse bruciato qualcosa . Un ' attività insolita al livello della corteccia cerebrale (parte in alto a metà testa). Cosa posso chiedervi in particolare, qualche dettaglio in più per poter constatare se fosse lsd ? Grazie a tutti

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da era » mer mag 05, 2021 8:18 am

Persona0 ha scritto:
lun mag 03, 2021 3:37 pm
...inoltre volevo sapere se fosse possibile , tramite analisi di macchinari medici (risonanza magnetica , ecc ecc ) constatare i danni cerebrali che potrei avere subito dalla situazione attuale del cervello .
Qualsiasi forma di raggi non è che faccia bene e per trovare risposte al tuo quesito dovresti piuttosto provare ad analizzare quanto hai provato.
So che non è semplice, ma a distanza di anni sarà difficile definire cos'hai preso.

Affidarsi a qualcuno che possa aiutarti o orientarti a livello psicologico potrebbe essere un'idea ma farsi prescrivere qualche psicofarmaco è un errore da non fare.
Tendenzialmente tali farmaci agiscono paralizzando il sistema nervoso e mascherare i difetti non vuol dire risolverli.

Quanto puoi fare è comprendere un po' meglio le sostanze e la chimica a livello didattico trovando un tuo punto di vista. Il miglio dottore per te sei tu.
Qualsiasi sostanza fosse non è detto abbia agito su sinapsi e neuroni e prendi in considerazione che molto di quanto si annovera riguardo alla perdita dei neuroni non è che sia poi tanto osservabile in persone che a una certa età hanno smesso di abusare di sostanze.
Mi spiego meglio.
Una sostanza può restare nell'organismo per parecchio tempo ed estranearla si può. Ci vuole un po' ma tutto si aggiusta.

Quanto puoi fare è cercare di rimediare con una dieta sana e la meditazione.
Dieta sana non vuol dire integratori bensì le giuste sostanze atte a fornire al tuo organismo quanto necessari per rimettersi in sesto e seguire quanto la mente desidera (la guarigione).
Verdure coltivate da te stessa sarebbero la miglior medicina, oppure comprate dal contadino bio. Idem per le carni. Questo per una dieta base.
Poi ci sarebbero le erbe medicinali con le quali potresti rinforzare mente e corpo.

La pervinca fornisce sostanze capaci di regolare la produzione di ATP, il tè verde giapponese aiuta gli stimoli nervosi a viaggiare fluidamente, il biancospino a regolare le funzioni del cuore ecc...
...certo il tutto richiede un po' di impegno ma valuta tu se è meglio far risolvere le cose agli altri.
Ovvio che per sapere tutto e prima è giusto chiedere consigli, appellarsi a chi ti può dare una mano, ma stai attenta a chi ti trovi davanti. Hai già sbagliato a prendere delle gocce da uno sconosciuto, anche per rimediare si può incappare in disavventure simili.

Fidati solo di te e un po' più di te, considerando che anche da soli spesso siamo capaci di fare errori. Rivolgendoti ad un erborista o a un farmacista per esempio, puoi sempre non fidarti, questo però non vuol dire non accogliere i consigli, vuol dire stare attenti.
Non ho tempo.

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da xxxshivaxxx » mer mag 05, 2021 11:21 am

Ciao @Persona0 anche io in passato ho avuto un bad trip spaventoso e traumatico, per una bel po di tempo ho seriamente dubitato della mia salute mentale finchè non ho indagato a fondo e ho migliorato me stesso. Se cerchi nella sezione esperienze ho raccontato la mia storia.
In ogni caso ti posso garantire al 100% che è quasi impossibile avere danni celebrali irreversibili causati da lsd o analoghi, specialmente con qualche goccia. Una cosa è certa, esperienze come bad trip possono causare in soggetti predisposti (e sottolineo SOGGETTI PREDISPOSTI) dei danni a livello psicologico e non neurologico.
La sensazione di "friggere il cervello" è solo un interpretazione che tu hai dato alla sensazione di stimolazione celebrale che la sostanza stava causando in quel momento, a me mi capita spesso con i funghetti.

Ma cosa sono i bad trip? I bad trip sono nient'altro che lo specchio delle nostre paure, manifestazione dei lati oscuri della nostra coscienza. La causa è da ricercare all'interno e non all'esterno. Il lavoro di introspezione è difficile, bisogna studiare tanto per farlo da soli senza l'aiuto di un'esperto.

Saluti

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da Sonoio » mer mag 05, 2021 12:06 pm

xxxshivaxxx ha scritto:
mer mag 05, 2021 11:21 am
In ogni caso ti posso garantire al 100% che è quasi impossibile avere danni celebrali irreversibili causati da lsd o analoghi ...
...
Ma cosa sono i bad trip? I bad trip sono nient'altro che lo specchio delle nostre paure, manifestazione dei lati oscuri della nostra coscienza. La causa è da ricercare all'interno e non all'esterno. Il lavoro di introspezione è difficile, bisogna studiare tanto per farlo da soli senza l'aiuto di un'esperto.
Hai perfettamente ragione ! Non c'è niente da aggiungere :asd:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer mag 05, 2021 5:09 pm

Ciao,
allora innanzitutto, come ti senti tu adesso? Normale come sempre o hai ancora qualche sintomo/postumo di quella serata?
Poi sul discorso sostanza, io non credo fosse LSD, perché L'LSD non ha praticamente alcun sapore, e il fatto che fosse molto amaro è molto strano.
Potrebbe essere stato un analogo come LSD mischiato ad altro, comunque bisogna SEMPRE sapere cosa si sta assumendo, mai prendere sostanze a caso.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Persona0
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mag 03, 2021 1:38 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da Persona0 » mer mag 05, 2021 10:28 pm

Ciao! Per adesso meglio anche se ho sempre questo ricordo della sensazione al cervello... Potrei chiedere a @xxxshivaxxx di descrivere per bene ciò che prova con i funghetti a livello di stimolazione( la sensazione che provi al cervello quando ti sale ) ? La goccia era amarina , non amarissima . Inoltre , ultima cosa, posso chiedervi ogni quanto fate e quante gocce , cartoni avete usato nella vostra vita ?

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da xxxshivaxxx » mer mag 05, 2021 10:47 pm

Le sensazioni che provo con la psilocibina variano a seconda del set e del setting, quindi a seconda del luogo, della compagnia, del mio stato mentale e della quantità di sostanza assunta. Generalmente provo un forte senso di euforia cognitiva, leggera spossatezza fisica che si traducono successivamente in empatia e connessione con l'ambiente circostante e le persone che lo abitano. A volte mi capita di sentire un certo "formicolio" celebrale, come se qualcosa stesse friggendo nella testa, in particolare quando faccio respiri profondi. Io credo che siano sempre interpretazioni di una tipica sensazione di stimolazione cognitiva e nulla di più. Oltre ad un uso ricreativo, a dosi sensibilmente inferiori i funghetti sono molto utili per la meditazione o per la "terapia" individuale, aumentano la concentrazione, la creatività e l'introspezione.

Per quanto riguarda le gocce, raramente alle feste trovi qualcosa che non sia un analogo dell'LSD. Infatti è molto probabile che quella sostanza non era LSD, ma un suo analogo, ovvero una sostanza che ha le stesse proprietà farmacologiche dell'LSD ma molto più facile da reperire e meno costoso. Per quanto riguarda la tossicità posso rassicurarti dicendoti che il problema di fatto non è da ricercare nella chimica, ma nel contesto e nella tua preparazione in quel momento preciso. Per farti un esempio, posso dirti che una delle mie prime volte con LSD (o un suo analogo) ho rischiato di rimanerci sotto, come nel tuo caso ero davvero preoccupato. Poi ho capito che avevo semplicemente utilizzato la sostanza in un CONTESTO SBAGLIATO e DELTUTTO IMPREPARATO a quel tipo di esperienza. Magari se l'avessi fatto un mese dopo o magari un'anno con un minimo di preparazione alle spalle, avrei potuto evitare uno spiacevole bad trip.

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da xxxshivaxxx » mer mag 05, 2021 10:57 pm

Una domanda, eri a un rave?
Se ti va leggi la mia esperienza.
viewtopic.php?f=28&t=39529

BlackHole_WhiteHole

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » gio mag 06, 2021 11:15 am

Concordo con molti dei commenti sopra e aggiungo che, per quanto si possa diagnosticare leggendo un post, il tuo problema è la mancanza di integrazione del trip non danni celebrali permanenti. Andare in paranoia su cosa puoi aver preso non ha senso, perché non lo potrai mai sapere. In soldoni, mi ricollego a quando detto sopra: buona dieta, attività fisica e yoga/meditazione. Quando potrai fare a meno di tutto ciò e non avere questi effetti negativi, vuol dire che sei "guarito".
Leggendo il tuo post, mi hai ricordato quel ragazzo che aveva assunto 30 dosi di LSD in gocce e pure lei è soppravvissuto.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da ajeje » lun lug 05, 2021 8:35 am

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
gio mag 06, 2021 11:15 am
Concordo con molti dei commenti sopra e aggiungo che, per quanto si possa diagnosticare leggendo un post, il tuo problema è la mancanza di integrazione del trip non danni celebrali permanenti. Andare in paranoia su cosa puoi aver preso non ha senso, perché non lo potrai mai sapere. In soldoni, mi ricollego a quando detto sopra: buona dieta, attività fisica e yoga/meditazione. Quando potrai fare a meno di tutto ciò e non avere questi effetti negativi, vuol dire che sei "guarito".
Leggendo il tuo post, mi hai ricordato quel ragazzo che aveva assunto 30 dosi di LSD in gocce e pure lei è soppravvissuto.
Io ho dei trip, ma non ho la possibilità di prendere un ex test, i cartoni che ho sono molto leggeri, non so che sostanza ci sia sopra, durano 8/ 10 ore circa, ne ho preso uno intero settimana scorsa, ma dato che mi trovo in un posto fantastico (montagna), ne mangerei un altro po' domani, per evitare problemi di tolleranza, cosa rischio se ne mangio 2 assieme?
why so serious?

BlackHole_WhiteHole

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » gio lug 08, 2021 2:36 pm

ajeje ha scritto:
lun lug 05, 2021 8:35 am
BlackHole_WhiteHole ha scritto:
gio mag 06, 2021 11:15 am
Concordo con molti dei commenti sopra e aggiungo che, per quanto si possa diagnosticare leggendo un post, il tuo problema è la mancanza di integrazione del trip non danni celebrali permanenti. Andare in paranoia su cosa puoi aver preso non ha senso, perché non lo potrai mai sapere. In soldoni, mi ricollego a quando detto sopra: buona dieta, attività fisica e yoga/meditazione. Quando potrai fare a meno di tutto ciò e non avere questi effetti negativi, vuol dire che sei "guarito".
Leggendo il tuo post, mi hai ricordato quel ragazzo che aveva assunto 30 dosi di LSD in gocce e pure lei è soppravvissuto.
Io ho dei trip, ma non ho la possibilità di prendere un ex test, i cartoni che ho sono molto leggeri, non so che sostanza ci sia sopra, durano 8/ 10 ore circa, ne ho preso uno intero settimana scorsa, ma dato che mi trovo in un posto fantastico (montagna), ne mangerei un altro po' domani, per evitare problemi di tolleranza, cosa rischio se ne mangio 2 assieme?
Normalmente servono due settimane per resettare la tolleranza. Se vuoi avere gli stessi effetti di una settimana fa, raddoppia la dose.
Non ci sono rischi per la salute, ma può darsi che il trip sia meno intenso. Personalmente, io consiglio sempre di aspettare. Sei in un posto meraviglioso, goditelo! Non hai bisogno di LSD per renderlo magico, quando lo è già

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: delucidazione sostanza ingerita\ paura danni irreversibili

Messaggio da ajeje » sab lug 10, 2021 6:08 pm

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
gio lug 08, 2021 2:36 pm
ajeje ha scritto:
lun lug 05, 2021 8:35 am
BlackHole_WhiteHole ha scritto:
gio mag 06, 2021 11:15 am
Concordo con molti dei commenti sopra e aggiungo che, per quanto si possa diagnosticare leggendo un post, il tuo problema è la mancanza di integrazione del trip non danni celebrali permanenti. Andare in paranoia su cosa puoi aver preso non ha senso, perché non lo potrai mai sapere. In soldoni, mi ricollego a quando detto sopra: buona dieta, attività fisica e yoga/meditazione. Quando potrai fare a meno di tutto ciò e non avere questi effetti negativi, vuol dire che sei "guarito".
Leggendo il tuo post, mi hai ricordato quel ragazzo che aveva assunto 30 dosi di LSD in gocce e pure lei è soppravvissuto.
Io ho dei trip, ma non ho la possibilità di prendere un ex test, i cartoni che ho sono molto leggeri, non so che sostanza ci sia sopra, durano 8/ 10 ore circa, ne ho preso uno intero settimana scorsa, ma dato che mi trovo in un posto fantastico (montagna), ne mangerei un altro po' domani, per evitare problemi di tolleranza, cosa rischio se ne mangio 2 assieme?
Non hai bisogno di LSD per renderlo magico, quando lo è già
Il problema è proprio questo, non so se si tratti di lsd o altre molecole, fatto sta che qualsiasi sostanza ci sia sopra, è molta poca
why so serious?

Rispondi