Paranoia

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Akuma
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mag 10, 2021 12:30 am

Paranoia

Messaggio da Akuma » dom giu 06, 2021 8:46 pm

3 giorni fa ho ordinato dallo sponsor VisioneCurativa un po' di peganum harmala e mimosa hostilis ma essendo la prima volta che ordino da li è normale che dopo 3 giorni non abbia ancora ricevuto una mail che confermi l'avvenuto pagamento?chiedo a qualcuno piu esperto di me grazie ^-^



Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Paranoia

Messaggio da VisioneCurativa » dom giu 06, 2021 10:32 pm

Scriva direttamente a visionecurativa@gmail.com per qualsiasi domanda o chiarimento.
Il sito è poco automatizzato, riceverà direttamente una notifica col tracking da DHL lunedi alla partenza del pacco.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Akuma
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mag 10, 2021 12:30 am

Re: Paranoia

Messaggio da Akuma » lun giu 07, 2021 1:06 am

VisioneCurativa ha scritto:
dom giu 06, 2021 10:32 pm
Scriva direttamente a visionecurativa@gmail.com per qualsiasi domanda o chiarimento.
Il sito è poco automatizzato, riceverà direttamente una notifica col tracking da DHL lunedi alla partenza del pacco.
Oggi pomeriggio sicuramente invierò una mail,probabilmente avrò sbagliato io dato che ho ricaricato 57.40 invece di 57.38 per non incasinarmi alla tabaccheria,deve essere quello il problema forse non essendo lo stesso importo non si è capito a quale ordine fosse riferito(almeno credo)

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Paranoia

Messaggio da VisioneCurativa » lun giu 07, 2021 11:54 am

Non ha fatto niente di sbagliato, se il pacco erano i 250g di mimosa e 25g di ruta siriana è appena partito.
Dovrebbe aver ricevuto una notifica col tracking da DHL.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Rispondi