Down e Attacchi di Panico

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
BerlinInWonderland
Messaggi: 37
Iscritto il: dom lug 02, 2017 8:35 pm

Down e Attacchi di Panico

Messaggio da BerlinInWonderland » dom apr 08, 2018 10:57 pm

Buonasera ragazzi,

Mantenendo fede al mio nickname sono tornato a Berlino :asd: stavolta per una settimana e ho fatto 4 serate di cui le ultime due (sabato e lunedì) ho assunto MD (in pasticche quindi ecstacy) con moderazione (prima mezza pasticca e poi 1/4 sia sabato che lunedì ma anche Speed, GHB.
Giovedì e venerdì solo Speed e GHB.

Per farla breve più o meno tutto è proceduto bene finché lunedì sera avevo assunto mezza pasticca ( acquistata di fiducia) alle sei e la seconda metà verso le dieci. Assumi anche un po’ di GHB (due assunzioni a distanza di 3 ore).... tutto sembra ok finché alle undici non Pippo un po’ di coca di un amico (quindi non lo Speed che avevo io). Dopo dieci minuti inizio a sentirmi un formicolio alla gola e sudo. Ho paura di una reazione allergica, inizio a pensare a cosa succederebbe se fosse uno shock anafilattico. Vado nel panico, poi forte nausea e stanchezza. Torno a casa da questo amico che mi aiuta... segue diarrea e malessere.
Insomma sembra come se quella coca fosse stata quella goccia di troppo che ha fatto traboccare il vaso...

Il giorno dopo hi il volo per l’italia E il mercoledì un colloquio di lavoro che va bene ma purtroppo verso metà mattinata sento uno strano formicolio alla parte sinistra della faccia e alla gamba sinistra. Vado nel panico e temo un danno neurologico indotto da droghe. Ho paura e sento claustrofobia, ma poi noto che parlare con gli altri mi rassicura e mi fa passare i sintomi.
Giovedì tutto tranquillo solo stanchezza. Tornano i miei e venerdì mattina avverto ancora il formicolio: vado nel panico e corro al pronto soccorso dove mi dicono che era solo ansia ma che devo evitare le droghe che sono pericolose che non ha senso.
Mi sento anche dire “ma cosa frequenti questi nordici che si fanno di chimiconi?? Te non sei come loro. Trovati amici qua” e questa cosa mi deprime tantissimo.

Questo il riassunto generale. Adesso sto benissimo ma non riesco a pensare di non provare più nulla. Purtroppo all’ospedale era inutile chiedere info perché ti dicono sempre che è tutto pericoloso.
Quindi volevo chiedere a voi psiconauti dove ho sbagliato. Il mio corpo sembra come avermi detto che quella coca è stato quel “di troppo” che mi ha creato tanti problemi... quindi se dovessi riassumere Mdma... innanzitutto meglio evitare pasticche e usare solo cristalli? Meglio evitare di assumere la cocaina data la reazione ansiosa che mi ha innescato? Lo Speed invece va bene?

E che dire del G? I miei amici lo assumono quando sentono che gli effetti dell’md Vanno scemando perché dicono che il G ne prolunga l’effetto, siete d’accordo o è un accostamento pericoloso?

Dove ho sbagliato? ;)

Grazie.

PS Scusate il tono ansioso del post ma mi deprime così tanto l’idea di non provare più certe sensazioni almeno una tantum... w voglio informarmi :)


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Down e attacchi di panico. Come evitare?

Messaggio da Abeja G. » lun apr 09, 2018 12:18 am

cercarli di evitare questi attacchi di panico evitando ogni situazione esagerata

BerlinInWonderland
Messaggi: 37
Iscritto il: dom lug 02, 2017 8:35 pm

Re: Down e attacchi di panico. Come evitare?

Messaggio da BerlinInWonderland » lun apr 09, 2018 12:25 am

Ho trovato ora sul forum una tabella sulle combinazioni da sostanze.

Pare che abbinare coca e mdma possa causare effetti indesiderati. Questo spiegherebbe i sintomi brutti nati proprio dopo la pippata.
La coca oltretutto non mi piace nemmeno tanto: non è empatogena come l'md.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Down e attacchi di panico. Come evitare?

Messaggio da sball0n » lun apr 09, 2018 1:50 am

Magari non era quel che doveva esse o era tagliata con qualcosa???-


Ignorant-time: ma si usa il Ghb per sballarsi?? Che effetti da? Io l avevo conosciuto quel nome nei telefilm come droga dello stupro
Nulla è reale, tutto è lecito

BerlinInWonderland
Messaggi: 37
Iscritto il: dom lug 02, 2017 8:35 pm

Re: Down e attacchi di panico. Come evitare?

Messaggio da BerlinInWonderland » lun apr 09, 2018 1:54 am

sball0n ha scritto:
lun apr 09, 2018 1:50 am
Magari non era quel che doveva esse o era tagliata con qualcosa???-


Ignorant-time: ma si usa il Ghb per sballarsi?? Che effetti da? Io l avevo conosciuto quel nome nei telefilm come droga dello stupro
Non credo il problema fosse l’ecstacy Dato che la sera prima era tutto ok (anche se da adesso preferiró i cristalli). Penso sia stata la coca dato che ho appena scoperto che mdma e coca possono dare effetti molto spiacevoli combinate assieme. Inoltre la coca non mi piace perché non è una “droga sociale” quindi eviterò,: a me piacciono solo se sono sociali :asd:

Comunque il GHB a Berlino è molto popolare nella vita notturna, in particolare modo nelle feste gay friendly.
Presa quando l’mdma inizia a scendere ne prolunga gli effetti perché rende socievoli e desiderosi di contatto fisico. È detta droga dello stupro perché rende più recettivi sessualmente ma dipende tutto dal contesto, se non è un contesto sessuale si è solo socievoli.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Down e Attacchi di Panico

Messaggio da BeJake » lun apr 09, 2018 12:22 pm

A parte che un testkit per aver la certezza di cosa si consuma non farebbe male, anzi.
Qualsiasi combinazione tra sostanze può essere potenzialmente pericolosa, data l'imprevedibilità della risposta individuale, in particolare se sommata a situazioni di stress fisico (fatica e disidratazione) e psicologico indotto o autoindotto (tu che vai in panico).
Esistono numerose risorse in rete in cui si fa riferimento al grado di sicurezza delle combinazioni specifiche.

BerlinInWonderland
Messaggi: 37
Iscritto il: dom lug 02, 2017 8:35 pm

Re: Down e Attacchi di Panico

Messaggio da BerlinInWonderland » lun apr 09, 2018 12:49 pm

BeJake ha scritto:
lun apr 09, 2018 12:22 pm
A parte che un testkit per aver la certezza di cosa si consuma non farebbe male, anzi.
Qualsiasi combinazione tra sostanze può essere potenzialmente pericolosa, data l'imprevedibilità della risposta individuale, in particolare se sommata a situazioni di stress fisico (fatica e disidratazione) e psicologico indotto o autoindotto (tu che vai in panico).
Esistono numerose risorse in rete in cui si fa riferimento al grado di sicurezza delle combinazioni specifiche.
Dove si possono acquistare?

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Down e Attacchi di Panico

Messaggio da BeJake » lun apr 09, 2018 1:03 pm

In rete si trovano, forse addirittura nello smart shop dello sponsor, prova a fare una occhiata.

PsySpoks
Messaggi: 39
Iscritto il: gio lug 06, 2017 1:09 am

Re: Down e attacchi di panico. Come evitare?

Messaggio da PsySpoks » lun apr 09, 2018 4:59 pm

BerlinInWonderland ha scritto:
lun apr 09, 2018 12:25 am
Ho trovato ora sul forum una tabella sulle combinazioni da sostanze.
Piccolo OT: mi potresti dare il link del topic? La cercavo anche io ma non l'ho trovata!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Down e attacchi di panico. Come evitare?

Messaggio da BlindFaith » lun apr 09, 2018 7:17 pm

PsySpoks ha scritto:
lun apr 09, 2018 4:59 pm
BerlinInWonderland ha scritto:
lun apr 09, 2018 12:25 am
Ho trovato ora sul forum una tabella sulle combinazioni da sostanze.
Piccolo OT: mi potresti dare il link del topic? La cercavo anche io ma non l'ho trovata!
https://tripsit.me/tripsit-releases-v3- ... ion-chart/
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Down e attacchi di panico. Come evitare?

Messaggio da benzodelarua » lun apr 30, 2018 11:22 pm

BerlinInWonderland ha scritto:
lun apr 09, 2018 12:25 am
Ho trovato ora sul forum una tabella sulle combinazioni da sostanze.

Pare che abbinare coca e mdma possa causare effetti indesiderati. Questo spiegherebbe i sintomi brutti nati proprio dopo la pippata.
La coca oltretutto non mi piace nemmeno tanto: non è empatogena come l'md.
Riporta qua il link ;)
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Rispondi