Delucidazioni su spedizioni

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
GG Allien
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 11, 2021 9:35 am

Delucidazioni su spedizioni

Messaggio da GG Allien » dom lug 11, 2021 5:32 pm

Non mi sembra che il post violi le regole ma ho una forte sensazione che sia così, nel caso chiedo scusa a tutti.

Negli anni ho ordinato da siti di rc in Olanda con nomi falsi e corrieri direttamente a casa, mai avuto problemi, solo che adesso e nel prossimo futuro non mi è più possibile far sto giochetto per via del lavoro

Avrei trovato un vendor italiano con cui sarei disposto a rischiare, ma per le cazzate fatte con le rc da giovane son finito qualche volta in ospedale, accompagnato anche dai caramba, quindi anche se ho la fedina penale pulita (mai trovato o sequestrato nulla in quelle occasioni, né si son mai ripresentati) ma penso che il mio nome sia in una qualche lista, secondo voi è sicuro ordinare da italia a mio nome e far spedire a un'attività che offre servizio ritiro pacchi come una lavanderia o tabacchi?

Parliamo di cartoni quindi non di un pacco che attira l'attenzione, grazie per il tempo che deciderete di dedicare al mio dilemma


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Delucidazioni su spedizioni

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar lug 13, 2021 9:15 am

Se te lo fai spedire dall'Italia è veramente molto difficile tu abbia problemi.
Inoltre vai tranquillo che se dovessero monitorare la corrispondenza di tutti i Tossicodipendenti, avremmo in Italia più poliziotti che topi..
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

NIKO74
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ago 19, 2019 11:10 pm

Re: Delucidazioni su spedizioni

Messaggio da NIKO74 » mar lug 13, 2021 3:21 pm

Credo che il tipo sopra abbia ragione se arriva dall'italia vuol dire che e' legale a meno che non sei andato nel deep web allora la storia cambia.
Ciao

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Delucidazioni su spedizioni

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio lug 15, 2021 9:17 am

NIKO74 ha scritto:
mar lug 13, 2021 3:21 pm
Credo che il tipo sopra abbia ragione se arriva dall'italia vuol dire che e' legale a meno che non sei andato nel deep web allora la storia cambia.
Ciao
Ma anche non sia legale, le spedizioni italia-italia non vengono controllate, o comunque molto meno. Se chi spedisce lo fa in maniera intelligente puoi stare abbastanza tranquillo.
Dico abbastanza perché il fattore rischio c'è sempre, non stai comprando insalata. :asd:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi