Acquistare TARTUFI MAGICI da siti Olandesi?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
yspacex
Messaggi: 66
Iscritto il: sab mag 29, 2021 2:43 pm

Acquistare TARTUFI MAGICI da siti Olandesi?

Messaggio da yspacex » sab ago 14, 2021 6:21 pm

Ciao a tutti, ho trovato un'ottima offerta per dei Tartufi Magici su un sito Olandese... Recensioni al 4.3 positive, letteralmente a centinaia! Ho parlato con loro tramite chat e mi hanno detto che spediscono anche in Italia e che, al massimo, nei casi in cui non va a buon fine, il cliente riceve solo una lettera che avvisa che il pacco non arriverà perché ritirato alla dogana. Questo è quanto riferito da loro a seconda dell'esperienza. Qualcuno potrebbe aiutarmi dandomi qualche informazione in merito? Si rischia qualcosa a livello penale?

NELLE INFORMATIVE LEGALI DEL SITO, OLTRE A PAGINE E PAGINE DA LEGGERE, APPARE QUESTA SCRITTA CHE VI VOGLIO RIPORTARE:

-----------------------------------------------

Diritto europeo

Il diritto commerciale dell'UE afferma che se un prodotto è legale in 1 paese dell'UE, è di fatto legale in TUTTI i paesi dell'UE. Quindi nel caso in cui i nostri tipi di prodotti non siano consentiti dal tuo governo: il divieto nel tuo paese è illegale, non i nostri prodotti. Questa logica deriva dalla giurisprudenza che ha riclassificato l'assenzio nell'UE.


unlocated
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ott 27, 2021 11:15 am

Re: Acquistare TARTUFI MAGICI da siti Olandesi?

Messaggio da unlocated » mar nov 30, 2021 2:55 pm

Rispondo,qualora fosse ancora rilevante ma anche per memoria storica.

Il sito è un po' inaffidabile in quanto riguarda la legalità. Ce n'è un altro che parla di "mutual recognition act" dell'unione europea. Guardando l'accordo, questo scade nel momento in cui le sostanze sono illegali nel paese di arrivo.

Per quanto riguarda la dogana, non saprei. Ho fatto un ordine simile senza avere problemi. Ma lascio la parola ad altri (e ci sono gruppi facebook per alcuni dei rivenditori, per cui potresti chiedere là).

Rispondi