allucinogeni in coppia

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
kiasmile
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 20, 2021 10:30 am

allucinogeni in coppia

Messaggio da kiasmile » lun dic 20, 2021 10:57 am

Buongiorno,
sono nuova di qui e del mondo delle droghe pesanti ed avrei bisogno di un consiglio.
Con il mio ragazzo, per un capodanno di coppia, avremmo voluto provare l'mdma o in alternativa i funghetti.
Leggendo qui e parlando con amici mi hanno sconsigliato l'mdma fuori da contesti "ludici" (festival, rave, ecc).
Vorrei avere qualche consiglio riguardo a quale allucinogeno consigliereste di assumere (e come assumerlo) per una serata in casa per farla diventare più "frizzante". Il mio ragazzo ha già assunto in passato dell' md e della coca, io null'altro che canne.
Grazie mille


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: allucinogeni in coppia

Messaggio da asklepios » lun dic 20, 2021 3:48 pm

Ciao,
La tua domanda è molto generale, e una risposta non può che essere generale. Ti direi di non "fidarti" di nessuno quando si parla di queste cose. Internet è piena di buone informazioni, è facile che amici, per quanto con buone intenzioni, non sappiano di cosa stanno parlando e possono dare consigli fuorvianti. Per informarti ti consiglio innanzitutto un'ottima risorsa che è PsychonautWiki, con google translate al massimo puoi tradurre in italiano. Altre ottime fonti sono i canali YouTube Drugslab e PsychedSubstance, il primo con i sottitoli e il secondo solo se capisci bene l'inglese. Una volta che hai un'infarinatura di base, qua sul forum troverai tante esperienze e consigli addizionali. Prima di scrivere, assicurati che qualcuno non abbia fatto la tua stessa domanda usando la funzione "Cerca", che trovi in alto a sinistra in questa pagina cliccando su "Collegamenti rapidi".

L'MDMA è una sostanza generalmente molto positiva, a prescindere dal contesto, e quindi potrebbe sicuramente fare al caso vostro. È importante misurare bene la dose per quanto possibile ma soprattutto testarla con dei reagenti. Sono dei kit che trovi su Internet, correlati di istruzioni, e ti permettono di escludere diversi adulteranti potenzialmente pericolosi. Tieni presente che nessuno, neanche chi la vende, può sapere quanto pura è se non l'ha testata con reagenti o altri modi. Il fatto di averla assunta con effetti positivi non è un test valido. Se l'MDMA, usata responsabilmente, è ragionevolmente sicura come sostanza, lo stesso non si può dire di eventuali adulteranti. So che in Piemonte c'è anche un'associazione che offre servizi gratuiti di drug checking ogni settimana (il gruppo Neutravel). Se sei piemontese e abiti dalle parti di Torino potrebbe essere un'opzione.

I funghi sono più impegnativi e decisamente meno "ricreativi" come sostanza. In ogni caso prima di decidere leggi, leggi leggi. Nessuno qui in tutta coscienza ti darà la risposta pronta (prendi questo o quello).

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: allucinogeni in coppia

Messaggio da Abeja G. » lun dic 20, 2021 5:22 pm

Sul come assumere psichedelici ti puoi fare un'idea con questo argomento: Preparazione per la cerimonia di Ayahuasca e San Pedro

Ciao!!

Rispondi