Nuove esperienze - Prima volta

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Zax
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mar 27, 2022 10:07 am

Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da Zax » dom mar 27, 2022 10:32 am

Ciao a tutti, chiedo consiglio a voi esperti in quanto mi piacerebbe provare delle nuove esperienze :)
Premetto che sarebbe la mia prima volta e che non ho mai provato nulla al di fuori della :weed: .
Avevo adocchiato le foglie secche di Salvia, ma leggendo sul forum ho letto che acquistarla online comporterebbe dei rischi.
Sapreste consigliarmi su come fare?
Sapreste consigliarmi qualcosa di “entry level” e non troppo forte come alternativa alla salvia ( magari reperibile anche più facilmente)
Invece, cosa potrei utilizzare in alternativa :weed: ?

Grazie mille :D


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da Abeja G. » dom mar 27, 2022 1:36 pm

Sul come reperire la Salvia, vai contro le regole del forum: app.php/rules

Per "entry level" cosa intendi? Ci sono psichedelici, dissociativi,stimolanti...
Intendi microdosing?

(Con la cannabis, hai pensato al cannabutter?)

Con un po' di chiarezza mentale e creandosi un bell'ambiente puoi provare tutto...!! :D

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da Nosferatu » dom mar 27, 2022 1:50 pm

Come entry level solitamente viene consigliato lsd. Tra gli psichedelici è quello più adatto per iniziare. Ovviamente si inizia con dosi basse, come mezzo blotter da 150.
La salvia è stra sconsigliata da prendere come primo psichedelico.
Ovviamente non si parla di venditori, devi vedertela da solo.

In alternativa alla Maria non c'è quasi nulla. Poi dipende dagli effetti che ricerchi.

Zax
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mar 27, 2022 10:07 am

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da Zax » dom mar 27, 2022 3:12 pm

Per entry level intendo qualcosa di non eccessivamente forte e non di eccessiva durata. Per quanto riguarda la tipologia sarebbe bello conoscerne qualche sostanza per ogni tipo ( psichedelico, dissociativo ecc).

A livello di erbe, radici ecc, sapete dirmi se ne esistono di psichedeliche facilmente reperibili?

O comunque, quali erbe o altri elementi naturali mi consigliereste a livello psichedelico / rilassante/ stimolante?

Chiedo scusa per tutte le domande anche magari un po’ vaghe, essendomi avvicinato da poco a questo mondo devo fare ancora molta strada :)

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da Abeja G. » dom mar 27, 2022 3:41 pm

Intanto che elencano prova a fare un giro nei nostri sponsor:
https://www.zamnesia.net/it/
https://www.visionecurativa.it/

(Oltre che nella nostra funzione "cerca"!!)

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da asklepios » dom mar 27, 2022 10:22 pm

La "forza" dipende esclusivamente dalla dose, guarda al tipo di effetti piuttosto. Questo è un ottimo sito da guardare se non lo conosci già

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da ildruido » lun mar 28, 2022 10:37 am

Io ti consiglio i semi di HBWR, si trovano facilmente sui siti devgli sponsor che gi hanno gia segnalato. Sono quasi pronti all uso e e puoi dosare facilmente la quantità
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Zax
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mar 27, 2022 10:07 am

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da Zax » lun mar 28, 2022 4:53 pm

A livello di erbe, c’è qualcosa che si avvicini alla Salvia divinorum ma facilmente reperibile?

Conoscete anche, sempre erbe, che aiutino ad abbassare le inibizione ed aumentare la libido?

Grazie mille

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da xxxshivaxxx » lun mar 28, 2022 5:51 pm

Di entry level l'unica cosa che mi viene in mente sono i funghetti, a dosi moderate come 0,5/0,8 g per iniziare.
Ultima modifica di xxxshivaxxx il mar mar 29, 2022 10:01 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da Abeja G. » lun mar 28, 2022 6:02 pm

Zax ha scritto:
lun mar 28, 2022 4:53 pm
Conoscete anche, sempre erbe, che aiutino ad abbassare le inibizione ed aumentare la libido?
Afrodisiaci

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da sball0n » mar mar 29, 2022 12:53 am

Zax ha scritto:
lun mar 28, 2022 4:53 pm
A livello di erbe, c’è qualcosa che si avvicini alla Salvia divinorum ma facilmente reperibile?

Conoscete anche, sempre erbe, che aiutino ad abbassare le inibizione ed aumentare la libido?

Grazie mille
Mi chiedo se hai ben in mente cosa succede quando si assume salvia divinorum.. parli di entry level ma può essere una cosa non adatta anche a molti navigati, il fatto della durata ridottissima non deve ingannarti sul pensare che sia una cosa facilmente incassabile, specialmente adesso che vendono estratti fortissimi difficilmente pesabili
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da sball0n » mar mar 29, 2022 12:57 am

xxxshivaxxx ha scritto:
lun mar 28, 2022 5:51 pm
Zax ha scritto:
lun mar 28, 2022 4:53 pm
A livello di erbe, c’è qualcosa che si avvicini alla Salvia divinorum ma facilmente reperibile?
Corteccia di radice di mimosa hostilis, cybs' hibrid atb salt tek e via
Ok ma gli consigli di estrarre dmt a uno che dovrebbe cercare qualcosa di entry level , a mio metro di misura non è proprio la prima sostanza con cui uno dovrebbe approcciare


Ragazzi ricordiamo che il forum è nato per informare e quindi fare riduzione del danno e assunzioni consapevoli
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da xxxshivaxxx » mar mar 29, 2022 9:59 am

Mi correggo, avete perfettamente ragione..

Per me entry level è stata di sicuro la PSILOCYBINA, si può iniziare con quantità minime tipo 0,8g di funghetti essiccati e poi aumentare di volta in volta a distanza di qualche settimana o qualche mese.

Comunque lui consigliava qualcosa di simile alla salvia e a me è venuta in mente la dmt perché può essere fumata e dura poco. Poi di sicuro LA SALVIA NON E' PER NULLA ENTRY LEVEL tanto quanto la dmt, a parer mio. Alcun@ ragazz@ inesperti l'hanno provata e sono rimast@ scioccat@, ora non hanno più voglia di assumere psichedelici. A me personalmente la salvia a dosi alte ha creato un sacco di fastidio, sicuramente l'esperienza è stata significativa ma non la ripeterei a differenza di altri psy.

Modifico la mia risposta in alto, scusate

Zax
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mar 27, 2022 10:07 am

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da Zax » mar mar 29, 2022 10:14 am

Grazie per le risposte,
Con la savia non avrei mai puntato ad estratti ma semplicemente a foglie secche da utilizzare in bassissima quantità.
Comunque, esclusa la salvia e a questo punto anche l’estrazione di dmt, c’è qualcosa che consigliereste per una prima volta ?
Ovviamente non deve essere una sostanza che provochi esattamente la stessa “reazione” della salvia. Anche qualcosa di più blando o di diversa tipologia.

Grazie per tutte le risposte

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da xxxshivaxxx » mar mar 29, 2022 10:26 am

Mmmh se sei davvero interessato alla psichedelia i funghetti sono quello che cerchi. Non è difficile ottenerli da 0. Se fai qualche ricerca all'interno del forum puoi trovare le tue risposte prendendo spunto da esperienze pregresse di altri psiconauti.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da asklepios » mar mar 29, 2022 11:14 am

Secondo me la DMT invece può essere un'ottima sostanza entry level. È possibile pesare la dose con più accuratezza di qualsiasi altra sostanza psichedelica, dura poco quindi se l'esperienza non dovesse essere quello che ci si aspetta non si devono vivere ore di inferno. Dosi non maggiori di 15, massimo massimo 20 mg, da misurare con una bilancia di precisione

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da xxxshivaxxx » mar mar 29, 2022 12:19 pm

Anche per me la DMT a dosi moderate risulta essere meno impegnativa di altre sostanze, però ha del potenziale che di certo non la rende una sostanza entry level. Dipende da come la usi, da cosa vuoi ottenere e dalle quantità.

Zax
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mar 27, 2022 10:07 am

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da Zax » mar mar 29, 2022 1:16 pm

Invece avete mai provato qualche erba che vi permetta di alterare la realtà ? ( per alterare la realtà intendo, colori più intensi, “effetti ottici” ecc. non veri e propri viaggi come con la salvia o Dmt credo)

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da xxxshivaxxx » mar mar 29, 2022 1:33 pm

A me è capitato solo con alcuni strain di erba, fumati al bong in particolare mi capitava di vedere colori più intensi e bagliori di luce. Una sola volta mi è capitato anche di vedere tipo fumetto o cartone animato

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da xxxshivaxxx » mar mar 29, 2022 1:34 pm

Zax ha scritto:
mar mar 29, 2022 1:16 pm
Invece avete mai provato qualche erba che vi permetta di alterare la realtà ? ( per alterare la realtà intendo, colori più intensi, “effetti ottici” ecc. non veri e propri viaggi come con la salvia o Dmt credo)
Funghi funghi funghi e funghi
.

Rispondi