Nuove esperienze - Prima volta

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da xxxshivaxxx » mar mar 29, 2022 1:43 pm

In ogni caso, qualunque cosa tu stia cercando da una pianta o da un fungo sappi che è solo un aspetto marginale. Dietro ad ogni esperienza psichedelica, che sia di lieve entità o un vero e proprio trip, i benefici che si possono ottenere sono di gran lunga più interessanti dei "colori accentuati" o dei bagliori di luce che sicuramente sono fondamentali per poter godere a piena regola dell'esperienza con la sostanza.
A mio avviso dovremmo ricercare qualcosa di più, come effetti positivi a lungo termine, miglioramento dell'umore, delle capacità intellettive, maggiore introspezione, connessione con l'ambiente circostante ecc
Le percezioni indubbiamente giocano un ruolo fondamentale nell'esperienza e rendersi conto di essere totalmente immersi in una realtà fatta di PERCEZIONI è sicuramente uno dei traguardi a cui portano le sostanze psichedeliche, ma c'è dell'altro.
Allora la domanda è: quanto siamo disposti a conoscere questo "altro"?


Zax
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mar 27, 2022 10:07 am

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da Zax » mar mar 29, 2022 2:05 pm

Sono d’accordo. Sono anche alla ricerca di “qualcosa in più”, sopratutto in questo periodo un po’ difficile che sto passando. Mi piacerebbe riuscire a scavare dentro di me per vedere effettivamente ciò di cui ho bisogno e ciò che ritengo sia più giusto per me, perché magari superficialmente non sono in grado di farlo. Quindi sarebbe ben apprezzata una maggiore introspezione e perché no anche un miglioramento dell’umore e connessione con l’ambiente.
Mi piacerebbe iniziare a “scavare” dentro di me

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da sball0n » mar mar 29, 2022 2:46 pm

Zax ha scritto:
mar mar 29, 2022 2:05 pm
Sono d’accordo. Sono anche alla ricerca di “qualcosa in più”, sopratutto in questo periodo un po’ difficile che sto passando. Mi piacerebbe riuscire a scavare dentro di me per vedere effettivamente ciò di cui ho bisogno e ciò che ritengo sia più giusto per me, perché magari superficialmente non sono in grado di farlo. Quindi sarebbe ben apprezzata una maggiore introspezione e perché no anche un miglioramento dell’umore e connessione con l’ambiente.
Mi piacerebbe iniziare a “scavare” dentro di me
Ricorda che prendere psichedelici in periodi difficili della vita è sconsigliato... la regola Set e Setting dove Set sta per lo stato mentale della persona non è da prendere sottogamba
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da ildruido » mar mar 29, 2022 3:04 pm

I funghi sarebbero ideali ma richiede un impegno iniziale per la coltivazione, metti in conto un paio di mesi per ottenere i primi riscontri. Ti consigliavo i semi di HBWR perché li acquisti su internet li metti a bagno e via. Io ho iniziato con quelli (e li uso ancora perche mi piacciono molto) e nel frattempo mi sono attrezzato per coltivare funghi ed estrarre dmt (che pure non è una passeggiata per un neofita, ma fattibile)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da xxxshivaxxx » mar mar 29, 2022 3:08 pm

Per i funghi esistono i kit pronti all'uso e in un paio di settimane ottieni il primo raccolto!

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da sball0n » mar mar 29, 2022 3:35 pm

xxxshivaxxx ha scritto:
mar mar 29, 2022 3:08 pm
Per i funghi esistono i kit pronti all'uso e in un paio di settimane ottieni il primo raccolto!
Quelli già inoculati non sono illegali in Italia?? Andavo a un growshop e mi aveva spiegato che poteva vendere solo il kit ancora da preparare, con la siringa di spore e i substrati da inserire nella scatola però parlo già di qualche anno fa non so se sono cambiate le cose
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da xxxshivaxxx » mar mar 29, 2022 3:48 pm

In teoria si, un margine di rischio c'è seppur minimo. Secondo me finché il processo di fruttificazione non è stato avviato non dovresti passare grossi guai ;)

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da Abeja G. » mar mar 29, 2022 4:54 pm

@Zax, prova prima a meditare, a fare respirazioni consapevoli.
Hai mai pensato ad inoltrarti nei sogni lucidi? Su internet puoi trovare varie tecniche per farli avvenire. Io durante il giorno mi ripetevo la frase: "Oggi vorrei avere un sogno lucido!!". Poi tenevo un diario dei sogni.

Ciao!!

Zax
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mar 27, 2022 10:07 am

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da Zax » mar mar 29, 2022 4:57 pm

Colgo l’occasione per porvi anche un’altra domanda :)
Sapreste dirmi se questi prodotti possono essere fumati/vaporizzati? Paragonando la vaporizzazione al decotto ( lasciando stare per il momento la tintura alcolica) quale estrae più principi attivi? Nel caso fosse il decotto, ne estrae significativamente di più della vaporizzazione?

Comunque, i prodotti in questione sono:
- Catuaba
- Erba di Capra
- Yohimbe
- Mulungu
- Mimosa Hostilis
- Kanna
- Klip Dagga
- Calea Zacatechichi

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da ildruido » mar mar 29, 2022 5:39 pm

io ho provato a vaporizzare la kanna, nessun effetto e sapore schifoso nei polmoni
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da DM Tripson » mar mar 29, 2022 6:00 pm

xxxshivaxxx ha scritto:
mar mar 29, 2022 1:34 pm
Zax ha scritto:
mar mar 29, 2022 1:16 pm
Invece avete mai provato qualche erba che vi permetta di alterare la realtà ? ( per alterare la realtà intendo, colori più intensi, “effetti ottici” ecc. non veri e propri viaggi come con la salvia o Dmt credo)
Funghi funghi funghi e funghi
.
What else? :lol:
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Nuove esperienze - Prima volta

Messaggio da xxxshivaxxx » mar mar 29, 2022 6:40 pm

DM Tripson ha scritto:
mar mar 29, 2022 6:00 pm
What else? :lol:
Non so magari un altro pizzico di funghi e ancora funghi :lol:

Rispondi