Dare un’altra possibilità alla cannabis

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Antonio98al
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 21, 2022 4:28 pm

Dare un’altra possibilità alla cannabis

Messaggio da Antonio98al » gio apr 21, 2022 4:48 pm

Sono circa 4 anni che non tocco una sigaretta/canna.
Non ho mai fumato molta erba a causa di un bad trip durato giorni.Vi spiego in breve..
Mi trovavo con due miei amici.. una canna in 3,
Parliamo delle prime volte in cui provavo una canna.
Esperienza negativa durata per giorni, concentrazione a puttan3, bocca secca, tachicardia.. vabbè insomma.. avete capito. I giorni successivi stavo così fatto ancora.. con la paura di non tornare più “normale” 😂😂
Adesso, a distanza di 4 anni.. mi si è svegliata in me quella voglia di riprovarci.. magari andando piano.. provando solo un po’ di cbd..
Che dite?
Provare o meglio lasciar stare e continuare ad andare di alcool come ho fatto in questi ultimi anni😂
Ps:
Ribadisco.. sono 4 anni che non faccio un tiro di sigaretta o di canna..


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Dare un’altra possibilità alla cannabis

Messaggio da Sonoio » gio apr 21, 2022 5:01 pm

Credo che nella canna erano cannabinoidi sintetici. Fanno scifo e pure tanti fumano questa roba veramente pericolosa ...
Andando piano - sempre una buona direttiva.
Sono quasi sicuro che sentirei erba tutta diversa da questa canna avvelenata (credo) di anni fa.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Dare un’altra possibilità alla cannabis

Messaggio da Abeja G. » gio apr 21, 2022 8:16 pm

Concordo con Sonoio, "andando piano"!!
Ho letto in un articolo di una dottoressa che somministra cannabis terapeutica il detto "start slowly": quindi se riesci a sapere la percentuale di CBD/THC sarebbe perfetto!!

Ciao!!

Rispondi