Migliore empatogeno

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Migliore empatogeno

Messaggio da Nectar » lun giu 27, 2022 8:53 pm

Sto cercando qualcosa che amplifichi al massimo la sensazione di connessione con gli altri in una situazione tipo festival.
Ho escluso l'MDMA perché anche se mi fa stare benissimo mi fa diventare più egocentrico che empatico. E non uno psichedelico vero e proprio perché al momento non posso prenderne.
Avete in mente qualcosa da consigliarmi?
Grazie <3


Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Migliore empatogeno

Messaggio da Nosferatu » lun giu 27, 2022 9:34 pm

A sto punto anche l'mda la escludi?

Io sono amante dell'rc 6-apb. È un analogo mda con effetti psichedelici un po' più pronunciati e dura di più.
Io lo trovo anche troppo empatico per i miei standard relazionali.
La 5-mapb, anch'essa RC, invece mi è stato detto che non è da socialità, è più da solitaria.

Io darei una chance alla 6-apb.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Migliore empatogeno

Messaggio da Abeja G. » lun giu 27, 2022 10:47 pm

Alcuni dei miei più bei Rave sono finiti a Caffè Borghetti...

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Migliore empatogeno

Messaggio da Nectar » lun giu 27, 2022 11:05 pm

@Nosferatu grazie per i suggerimenti! Non so per l'MDA perché non l'ho mai provata, ma da quello che ho letto escluderei anche lei. Mi sto informando sul 6-APB. Mi preoccupa un po' l'affinità che ha sui 5-HT2B come agonista, per i possibili effetti cardiaci.

@Abeja G. ahahahah sai che mi hai fatto pensare...

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Migliore empatogeno

Messaggio da Nosferatu » lun giu 27, 2022 11:56 pm

Si, la 6apb sicuramente non è una medicina per il cuore.
Dovrebbe essere però meno neurotossica rispetto a MD e famiglia.

A sto punto non penso che ci sia molto altro di empatogeni/stimolanti di quella famiglia lì.
Io te lo dico lo stesso, la 2c-b-fly è una fenitilammina psichedelica. Molte persone, impropriamente, riportano che gli effetti a dosaggi bassi (quali 10mg) sia molto simile a md e compagnia. Ovviamente non sono paragonabili, però c'è da dire che la 2cbfly è un po' empatogena e stimolante. Infatti è più consigliata per party. TIENI CONTO che è psichedelica, e a 10mg ti dà quasi solo e unicamente la wavy motion visual. Non so se questo tipo di psichedelico puoi prenderlo, però è come se fosse attorno ai 75mcg di analoghi lsd.

Ora mi viene anche in mente le anfetamine fluorinate. Parlo sempre di RC come 3-fma, 4-fma, 3-fea (3-fea ho i miei dubbi che sia quello che stai cercando). Ovvio non è la stessa cosa che prendere un vero e proprio empatogeno, però forse potresti trovarti bene con una di queste.

P.s. tutte le sostanze amfetaminiche non sono leggere su cervello e cuore, quindi se vuoi proprio stare sicuro, ti conviene lasciare stare.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Migliore empatogeno

Messaggio da Nectar » mar giu 28, 2022 1:28 am

Grazie ancora mi hai dato tantissime informazioni :)
Se il 2C-B-FLY è psichedelico tipo 2C-B non è un problema. A basse dosi per me il 2C-B è molto empatogeno, in un certo senso più dell'MDMA.

Sulla tossicità mi preoccupava in particolare per il 6-APB perché in base all'affinità dovrebbe essere più cardiotossico di MDMA e MDA. Poi dipenderà dall'uso ecc. però questa cosa mi ha un po' fatto cambiare idea.

Rispondi