Nootropici per Depressione e Sonno (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Nootropici per Depressione e Sonno (?)

Messaggio da lucautente » mer ott 28, 2015 6:04 pm

ciao :chitarra: ecco finalmente vi scrivo.. :chitarra:

no in pratica è una vita che dentro al mio cervello si susseguono bombardamenti :crybaby: non faccio una signora vita quindi non è che sia il massimo gia di per se per il resto mi piacerebbe sperimentare qualche sostanza.. voi cosa ne pensate di questo prodotto? LINK RIMOSSO il tipo ha diversi integratori.. magari avete qualcosa di meglio da suggerire??? da IN'S MERCATO ci sono integratori di vitamine a poco prezzo tutte le sere sto prendendo un multivitaminico stile multicentrum pagato meno di 4 euro e ha 100 compresse!! b1 b6 queste vitamine sono essenziali per dormire bene 100% rda e via :chitarra: come vi semrba il rem? dove posso prendere della melatonina come si deve? ma niente made in usa grazie..

per il discorso lucidita depre ecc.. UN DISASTRO. :paranoid: :paranoid: :paranoid: ahimè.. messo male male male.. :ninja: sempre scazzatissimo zero pace zero relax. sempre depre... a volte faccio fatica a fare anche 32+9
li cosa posso prendere? putroppo ho letto di persone che non sono stati bene con i nootropici.. :| siam sicuri che siano sostanze sicure? semmai mi faccio un altro giro di antidepre.. ma quelle sostanze creano assefuazione :| volevo un po di "medicina orientale" :lol:

grazie ciao
Ultima modifica di lucautente il mer ott 28, 2015 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.


lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da lucautente » mer ott 28, 2015 6:12 pm

oltretutto il negozietto del polacco ha diversi integratori niente male come vi sembrano? anche fuori dal trip mentale intendo ne sapete qualcosa? pensavo di fare un bel acquisto ma deve esse OCULATO visto che non ho soldi da buttare tempi bui pure li...

Triptammina
Messaggi: 39
Iscritto il: mar ott 27, 2015 6:40 pm

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da Triptammina » mer ott 28, 2015 6:23 pm

Io personalmente non le credo affatto sicure e anche sugli integratori mi sento in vena di lamentele. Le vitamine sono fondamentali in dosaggi diversi per funzioni fisiologiche diverse, problemi che una sana dieta può superare. Inoltre la loro raffinazione richiede comunque attenzione e non mancano casi di errori, infatti se il grado di isomerizzazione del prodotto non è adeguatamente analizzato e controllato si possono formare "vitamine" potenzialmente pericolose. Per fare un esempio, la famosissima e salutare vitamina C( acido L-ascorbico) ha diversi isomeri tutt'altro che salutari specialmente per i reni mentre in un'arancia troverai solo acido L-ascorbico (salvo sorprese da ormoni/fitofarmaci).
Per stress, ansia e stati di depressione credo che la meditazione possa essere il primo passo importante che potresti affrontare !
Pazzo è colui che non crede di essere pazzo.

lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da lucautente » mer ott 28, 2015 7:27 pm

Triptammina ha scritto:Io personalmente non le credo affatto sicure e anche sugli integratori mi sento in vena di lamentele. Le vitamine sono fondamentali in dosaggi diversi per funzioni fisiologiche diverse, problemi che una sana dieta può superare. Inoltre la loro raffinazione richiede comunque attenzione e non mancano casi di errori, infatti se il grado di isomerizzazione del prodotto non è adeguatamente analizzato e controllato si possono formare "vitamine" potenzialmente pericolose. Per fare un esempio, la famosissima e salutare vitamina C( acido L-ascorbico) ha diversi isomeri tutt'altro che salutari specialmente per i reni mentre in un'arancia troverai solo acido L-ascorbico (salvo sorprese da ormoni/fitofarmaci).
Per stress, ansia e stati di depressione credo che la meditazione possa essere il primo passo importante che potresti affrontare !

ah andiamo bene.. quindi come poter essere sicuri che l'integratore è salutare?? cosa si potrebbe avere con queste vitamine fatte a cazz????

comunque nell'altro forum avete fatto un megatopic riguardo le nootropiche sotanze... un po una palla leggerselo tutto a maggior ragione con lo scazzo che ho :) mi consigliarono la subtialmina ma ho letto di uno finito con la testa in pappa.. possono davvero nuocere? e la dreammachine? qualcosa ho notato che fa ma ho paura di rompere lo schermo del pc con tutti quei flash.. quindi comunque in generale come posso essere certo che la sostanza è sicura? il multivitaminico che sto prendendo io arriva dall'ungheria.. sara' dicuro? quelli son polacchi..

Triptammina
Messaggi: 39
Iscritto il: mar ott 27, 2015 6:40 pm

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da Triptammina » mer ott 28, 2015 8:03 pm

Io dai polacchi al massimo prenderei della buona vodka !
hahahahah..
Comunque tendo ad essere molto diffidente su questi prodotti quindi sono privo di sperimentazione diretta nonchè di consigli..
Ma come si dice? Chi cerca trova!
Ti direi di continuare a cercare e qualche risposta sono sicuro che la troverai.
Magari nel frattempo passa qualcuno su questo topic con un pò di esperienza su quello che cerchi !
Pazzo è colui che non crede di essere pazzo.

lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da lucautente » dom nov 01, 2015 5:57 pm

cavolo mi ricordo che nell'altro forum ne avevate parlato e tanto.. qui?

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da Molto Lontano » dom nov 01, 2015 7:25 pm

Il miglior nootropico esistente e sicuro è moderata attività fisica OGNI SANTISSIMO GIORNO (provato sulla mia pelle). Chiaramente, senza voler entrare nel mondo del bodybuilding, calcolando massimale, ripetizioni e serie, e facendo il canonico ciclo massa-forza-definizione direi che basta variare molto gli esercizi ogni giorno.

Mi spiego meglio; innanzi tutto variate l'allenamento in base ai gruppi muscolari. Basta una conoscenza anatomica di base per imparare i nomi dei principali gruppi muscolari e gli esercizi migliori per ogni gruppo.

Calcolate il massimale, in genere si eseguono 4 serie da 6 colpi per la forza e 6 serie da 8 colpi per massa. esempio:

FORZA: 1 serie 80% massimale, 4/6 ripetizioni a seconda della vostra resistenza di partenza.

2 serie 85% 4 rip

3 serie 90% 4 rip

4 serie 80% 4 rip

Ricordate che se volete sviluppare la forza , soprattutto quella esplosiva (fibre bianche) avrete bisogno di lunghi tempi di recupero (2/5 minuti per ogni serie)

Per esempio, oggi è lunedì e voglio fare pettorali. So che i piegamenti sulle braccia o push ups, o volgarmente flessioni, utilizzano come muscoli di spinta pettorali il larga misura, a seguire tricipiti e deltoidi anteriori.

Movimento stabilizzato da bicipiti, dorsali, deltoidi posteriori, cuffia dei rotatori, trapezio e gran dentato, e infine addominali. ;)

A noi interessa sapere che questo è un buon esercizio per il petto, ma in larga misura per l'intero busto.

COME CALCOLARE MASSIMALE
Una volta saputo come eseguire l'esercizio nel modo corretto assumete la posizione dei piegamenti (stretti o larghi che siano) ed eseguite , con movimento fluido e ben articolato , il movimento corretto. Calcolate quante volte (ripetizioni) riuscite a portare a termine il movimento in modo completo e corretto prima che i muscoli coinvolti esauriscono l'energia e vadano a cedimento. Il vostro massimo sono stati 18 piegamenti corretti.

Calcoliamo l'80% del massimale

Basta moltiplicare il numero di rip. 18 x 80 /100 = 14,4 = 14

ecco che la nostra scheda diventa

1 serie 14 rip - 2 serie 15 rip - 3 serie 16 rip - 4 serie 14 rip (perché siamo all'inizio :) )

In questo caso state allenando la forza, e secondariamente state facendo massa.

In una mezz'oretta avete fatto un ottimo esercizio ,ezz'ora al giorno non mi sembra un grande impegno.


Soprattutto all'inizio non serve neanche iscriversi in palestra, esistono moltissimi esercizi a corpo libero che si possono fare a casa. Questo per quanto riguarda l'anaerobico.

Ricordatevi che per potervi allenare ogni giorno è consigliabile alternare aerobico e anaerobico, quindi dopo che lunedì vi siete allenati con push ups , larghi, stretti, con battito, a spinta, con rialzo, e chi più ne ha più ne metta (continuano a inventarne di nuovi, sbizzarritevi con la fantasia) il Martedì andate a farvi una bella camminata, 30 minuti magari.

Nuoto , corsa, bicicletta, camminata, anche qui usate un po' di fantasia, non fate sempre le stesse cose.

Mercoledì fa addominali

Giovedì fai spalle e schiena

Venerdì fai ancora aerobico

Sabato fai ancora busto

Perché tutto questo malloppo di roba INUTILE ahaha ? Sul serio devo spiegarvi perché fare regolarmente esercizi di questo tipo ha un effetto nootropico che i farmaci si sognano o devo fare anche questo ? ;)

@lucautente so che tu chiedevi una sostanza magica da assumere, ma ho risposto alla tua domanda perché quello che ho scritto serve ad ottenere tutto quello che dici, senza effetti collaterali, a parte il sovrallenamento, ma la vedo dura visto che hai chiesto la pillola magica. Le sostanze servono a divertirsi e non ne hanno ancora inventata una che non abbia effetti collaterali e che faccia solo che bene, o che ti faccia diventare un provetto einstein dall'oggi al domani. Il segreto di pulcinella (questo per adamas.ego XD ) NON ESISTE

Gioca sull'alimentazione, elimina glutine, coloranti, conservanti, aromi e tutta la merda, riduci la carne e il latte o eliminala se riesci, mangia biologico se puoi, bevi molto e compra FRUTTA E VERDURA di qualità, che hanno tutte le vitamine e oligoelementi che ti servono per funzionare bene. Magari oltre alle magagne personali e al fatto che fai zero attività fisica, mangi pure di merda, e quello si che è un problema. Vai a letto presto e svegliati presto, poniti degli obbiettivi e trova il modo di superare i problemi che ti si presentano sul percorso. Se fai tutto questo, vedrai che effetto nootropico ;) ti sembrerà di aver preso l'NZT.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da M⊙nad » lun nov 02, 2015 1:26 pm

Grazie Molto Lontano per il bel post!

Concordo, iniza a seguire una dieta sana e a fare sport. Poi se ne sentirai ancora il bisogno, prova a microdosare i funghi psilocibe o l'LSD. A mio avviso i miglior nootropici esistenti.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

DMTrance

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da DMTrance » mar nov 03, 2015 1:27 am

concordo con i due post sopra di me. Ho provato in passato ogni tipo di nootropico (pira, ani, pica, etc.) e di integratore e il mio consiglio è: LASCIA PERDERE BUTTI SOLDI.

la cosa migliore oltre allo sport, secondo me è diventare vegetariani. Io dopo 40 anni di carne sono diventato veg 4 mesi fa: è un'altra vita! e adesso mi sento un vero pirla a non averlo fatto prima!!

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da MENE » mar nov 03, 2015 8:15 am

DMTrance ha scritto: la cosa migliore oltre allo sport, secondo me è diventare vegetariani. Io dopo 40 anni di carne sono diventato veg 4 mesi fa: è un'altra vita! e adesso mi sento un vero pirla a non averlo fatto prima!!
Sono d'accordo.
Già dopo un paio di mesi senza carne ti senti più rilassato, attivo, leggero e di buon umore.
O per lo meno ridurne i consumi.

lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da lucautente » mar nov 03, 2015 11:16 am

si ma a livello di massa muscolare come si fa? poi non vivo in grandi citta' come milano.. quindi pure la subtialmina non fa nulla? eppure mi avevano consigliato di assumerla.. putroppo sto avendo forti scazzi da anni per alcuni motivi non posso andarmene via da sto paese di merdacce.. ricordo una gitarella fuori porta in una citta' da oltre 10 metropolitane stavo a zonzo fino alle 2 e 40 di notte di mattina alle 6:40 ero perfettamente lucido e rilassato.. pazzesco. :paranoid: il cervello umano è assurdo. :ninja: l'iception di essere in una realta' così diversa mi aveva curato all'istante. cazzo 4 ore di sonno con un po di melatonina svegliato di mattina perfettamente lucido. mai capitato in vita. qui mi sento malisssimo cazzo l'italia ti rovina..

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da Alquimista » mar nov 03, 2015 1:56 pm

Suggerisco anche io una dieta equilibrata, frutta e verdura di stagione se assunte con costanza sono una fonte di vitamine migliori di compresse e pastigliette, per il discorso del diventare vegetariano, valutato, io sono al secondo anno e sono rinato, molto più forte di prima e molto più in salute. E mi aggrego a Monad per il consiglio di un microdosing di LSD.
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da lucautente » mar nov 03, 2015 4:10 pm

come posso informarmi per cambiare alimentazione? cercare forum di vegetariani? so che la dieta vegetariana deve essere indotta a piccoli passi.. comunque prediligo molto il vegerariano che la carne (gia solo il nome mi fa schifo aumentando i vegetali la sto abbandonando) ma che senso ha prendere lsd se questi sono gli effetti Psicologici

Gli effetti a livello psicologico possono essere altrettanto netti: alterazione della coscienza, euforia, perdita di consapevolezza e lucidità, riduzione dei riflessi psicofisici, alterazioni nella memoria a breve e lungo termine, impossibilità di concentrazione, difficoltà di eloquio o eloquio smodato, sensazione di intensa beatitudine, cambio di stato d'animo con estrema facilità, a dosi medio-elevate (o in caso di prima assunzione) provoca allucinazioni geometriche e frattali, amplificazioni sensoriali, distorsione della consapevolezza del tempo, dello spazio e del sé (Leary parlava di ego loss, perdita dell'io), percezione intensificata di suoni, colori, odori e sapori; in certi casi sono state riscontrate delle sinestesie.

lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da lucautente » mar nov 03, 2015 4:15 pm

comunque secondo me è perchè ormai mi sono rassegnato a fare questa vita di merda penso staro' sempre male.. pensavo ci fosse una pillola magica per stare bene gia da subito. comunque un multivitaminico prima di andare a letto ha migliorato un po la situazione perchè rilascia b1 e b6 che al 1005 rda fanno dormire bene...! c'è pure il rem+ da provare.. semmai torno a sguazzare un po con la dremmachine chi di voi la usa? a seconda delle pulsazioni hai diversi effetti E FUNZIONA.. in effetti (scs il gioco) è da un po che non pratico piu magari è questo? cazzo disastroso andare a letto con la testa incasinata il risveglio è tragico presente? è in assoluto al cosa che piu odio al mondo.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da MENE » mar nov 03, 2015 4:28 pm

Boh, secondo me se inizi a sostituire tutte le cose che hai elencato con alimenti sani che le contengono naturalmente, noterai già un miglioramento nel giro di un mese (parere personale).
E non rassegnarti!!
Le cose le possiamo cambiare più facilmente di quello che pensiamo.

lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da lucautente » mar nov 03, 2015 5:47 pm

ma la subtialmina ? manco quella? boh io sono abbastanza sensibile alle sostanze magari a me fa effetto.. non saprei.. antidepressivi mai provati?

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da MENE » mer nov 04, 2015 8:23 am

lucautente ha scritto:antidepressivi mai provati?
No.
Il migliore resta una bella passeggiata nella natura: http://www.psychonaut.com/il-baretto/56 ... atura.html

lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da lucautente » mer nov 11, 2015 11:35 pm

peccato speravo avessero inventato qualche sostanza per migliorare le percezioni senza danneggiare il fisico... davvero non esiste nulla nulla? nemmeno il triptofano e subtialmina fanno qualcosa? comunque seguiro' i consigli.. ma ancora non mi è chiaro a cosa servano le microdosi di lsd.. grazie comunque !

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Ciao cosa si puo' prendere per stare meglio -depre anche migliorare sonno??? nootropici?

Messaggio da Aryaman » ven nov 13, 2015 7:04 pm

Per favore non postare link di rivenditori, come da regolamento.
Link rimosso.

Rispondi