Pagina 1 di 1

Febbre e delirio

Inviato: ven dic 23, 2022 11:20 am
da ildruido
Nei giorni scorsi ho avuto la classica influenza con febbre a 38.5 ma rispetto alle altre volte avevo la mente 'predisposta' per avvertire certe sensazioni, ovvero: durante i picchi di febbre alta mi mettevo sdraiato con gli occhi chiusi e riuscivo quasi a 'trippare', non nel senso vero ma avvertivo una piacevole alterazione mentale e i miei pensieri andavano veloci sia a ricordi di infanzia ma anche situazione astratte e colorate; di notte poi ho avuto anche dei sogni molto piu intensi e turbolenti, quasi delle avventure durate ore di cui ora pero non ricordo quasi nulla purtropo!
Quindi per farla breve ho evitato di prendere farmaci per abbassare la febbre perché mi piaceva quasi questa sensazione di stare 'mezzo fatto' e nonostante i lati negativi (tosse, muco) la parte di febbre vera e propria per me quest'anno è stato un quasi godimento :mrgreen: strano eh?

Re: Febbre e delirio

Inviato: ven dic 23, 2022 12:14 pm
da Sonoio
@ildruido :lol: Conosco bene questi sensazioni psicedelici della febbre. Sono pazzeschi, davvero.
Quando so che la febbre dovrebbe aumentare durante la notte, mi prendo un pezzo di fumo oppure un rametto di ganja per via orale. Ma non succede spesso. Peccato ? Non credo. Infine è meglio stare sano.
Ma che roba ! Davvero, è un esaltazione fantastica.
Ma non siamo noi a scoprirlo :crybaby:
I sciamani di tutto il mondo lo "pratticano" da milenni. Sudare, un metodo per pulire il corpo e la mente. Facevano/fanno delle capanne a proposito.
Anche in India si prattica sudare sia per pulire il corpo, sia per una specie di meditatione.
Lì ti mettono in un cubo, solo la testa fuori. Sotto la sedia è una pentola piena di erbe e aqua su un fornello. Bolli proprio dopo un paio di minuti. Davvero. C`è sempre qualcuno davanti a te per osservarti bene. Perchè un pò troppo calore/tempo ti manda al cemitero. Poi mi sono sdraiato e avevo un trip per poco meno di un' ora.
Saluti

Re: Febbre e delirio

Inviato: ven dic 23, 2022 1:56 pm
da Belzebubu
Io non mi ammalo mai, sono anni che spero in una febbre per sperimentare una dose eroica di funghi magici ma i miei anticorpi sino dei fottuti coccodrilli. Qualcuno ha mai provato?

Re: Febbre e delirio

Inviato: gio dic 29, 2022 1:27 pm
da ildruido
Belzebubu ha scritto:
ven dic 23, 2022 1:56 pm
Io non mi ammalo mai, sono anni che spero in una febbre per sperimentare una dose eroica di funghi magici ma i miei anticorpi sino dei fottuti coccodrilli. Qualcuno ha mai provato?
perché vuoi prendere i funghi con la febbre per potenziare l'effetto?

Re: Febbre e delirio

Inviato: gio dic 29, 2022 10:14 pm
da Belzebubu
Mi incuriosisce vedere se la deliranza da febbre può avere una sinergia con il viaggio psilocibinico. Sono affascinato dalle combo, o dai mix come direbbe il buon Bigioggero. Nel mirino ho anche il mix mescalina e psilocibina, quando verrà il momento giusto. E per non farmi mancare nulla conservo in freezer una Salpa, pesce allucinogeno del quale però ho un po' di riverenziale timore, anche perché non trovo report a riguardo. Scusate la prolissità,sto viaggiando alquanto

Re: Febbre e delirio

Inviato: ven dic 30, 2022 12:13 pm
da Sonoio
Belzebubu ha scritto:
gio dic 29, 2022 10:14 pm
... il mix mescalina e psilocibina ...
Stai attento ! Questo mix ti farà sopratutto un cervello marcio e ti confuserà parecchio. Così almeno è successo a me ed anche agli compagni con cui faccevo questi esperimenti. Dipende senz' altro dalla dose, che in nostro caso era, diciamo elevata :lol:
Ma nessuno di noi ha mai avuto voglia a ripetere questa esperienza.
Saluti