LSD aiuto (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
kamikaze
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 21, 2023 2:00 pm

LSD aiuto (?)

Messaggio da kamikaze » mer lug 19, 2023 3:39 pm

il titolo confonde un po', però ho una domanda/ ho riscontrato un problemino.
mi spiego meglio, ho postato in esperienze qualche settimana fa una prima esperienza con LSD e hashish che feci con una mia amica, oltre ad un po' di psicosi ogni tanto non penso di aver avuto più nulla io dopo l'esperienza (esperienza molto forte che ho praticamente metabolizzato del tutto) però la mia amica mi sembra strana .. nel senso che percepisco una maggiore molto maggiore bipolarità, in questo periodo percepisco che è spesso depressa o strana e mi ha detto che è molto probabile che le stiano pure diagnosticando il bpd. ha dei comportamenti particolari ogni tanto che magari potrebbero starci normalemte ma non da lei perché non mi è mai parso che li avesse in precedenza.
magari sono io che penso troppo come al mio solito
però ho paura l'abbia un po' segnata LSD .. e ripeto magari ci penso troppo, lei ha avuto molte più allucinazioni di me quando la prendemmo insieme però lei non la passo male, io ebbi meno allucinazioni perché provai a controllare molto l'effetto dopo il bad trip iniziale, però si sento che sia cambiata in peggio nella sua psiche.
una piccola aggiunta, io sono partito in vacanza, quindi non ho più assunto nulla, lei invece ha assunto di nuovo un altro blotter da 200 (un po' di giorni fa penso circa dopo 10 giorni o poco meno dalla volta prima ) , e sotto effetti a distanza continuava a scrivermi in chat quanto fosse felice, poi di colpo quanto volesse morire perché il giorno dopo (alla fine degli effetti) sarebbe tornato tutto spento nella sua vita come al solito...
ho paura che abbia risvegliato molte condizioni poco piacevoli nella sua psiche LSD ..

pareri ?
PS:siamo giovanissimi tanto troppo giovani, io 17 e lei 18


Avatar utente
creedence2468
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 26, 2023 9:40 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da creedence2468 » mer lug 19, 2023 3:45 pm

Di sicuro ha fatto la cazzata di riprenderla... io dopo un'esperienza del genere avrei messo da parte gli psichedelici per un po'

kamikaze
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 21, 2023 2:00 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da kamikaze » mer lug 19, 2023 3:49 pm

creedence2468 ha scritto:
mer lug 19, 2023 3:45 pm
Di sicuro ha fatto la cazzata di riprenderla... io dopo un'esperienza del genere avrei messo da parte gli psichedelici per un po'
assolutamente si infatti io sicuro anche se non fossi partito in vacanza, prima di riprenderla avrei aspettato altro tempo perché era una esperienza molto forte la mia pure bad trip quindi peggio ancora, la sua più forte della mia ma non bad trip anche la seconda, lei continua a dire che stava bene nel mentre e dopo averla presa in entrambe le volte ma appunto ste condizioni psicologiche mi confondono

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da Belzebubu » mer lug 19, 2023 4:41 pm

Il problema degli psichedelici è che se il viaggio va molto bene si sperimentano sensazioni di benessere e felicità tali da fare risultare il rientro alla realtà come minimo un pochino deprimente, soprattutto se di base non si e' particolarmente euforici. Un po' come quando prendi un aereo in Giamaica e scendi a Malpensa. Chi non riprenderebbe un aereo il prima possibile? Io suggerirei alla tua amica di dedicarsi per un periodo a un sano e onesto microdosaggio, magari se possibile preferendo funghi autoprodotti a acido di dubbia provenienza, prima di fare altre esperienze significative. Buoni viaggi
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
creedence2468
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 26, 2023 9:40 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da creedence2468 » mer lug 19, 2023 4:59 pm

kamikaze ha scritto:
mer lug 19, 2023 3:49 pm
creedence2468 ha scritto:
mer lug 19, 2023 3:45 pm
Di sicuro ha fatto la cazzata di riprenderla... io dopo un'esperienza del genere avrei messo da parte gli psichedelici per un po'
assolutamente si infatti io sicuro anche se non fossi partito in vacanza, prima di riprenderla avrei aspettato altro tempo perché era una esperienza molto forte la mia pure bad trip quindi peggio ancora, la sua più forte della mia ma non bad trip anche la seconda, lei continua a dire che stava bene nel mentre e dopo averla presa in entrambe le volte ma appunto ste condizioni psicologiche mi confondono
play stupid games win stupid prizes

kamikaze
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 21, 2023 2:00 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da kamikaze » mer lug 19, 2023 5:31 pm

Belzebubu ha scritto:
mer lug 19, 2023 4:41 pm
Il problema degli psichedelici è che se il viaggio va molto bene si sperimentano sensazioni di benessere e felicità tali da fare risultare il rientro alla realtà come minimo un pochino deprimente, soprattutto se di base non si e' particolarmente euforici. Un po' come quando prendi un aereo in Giamaica e scendi a Malpensa. Chi non riprenderebbe un aereo il prima possibile? Io suggerirei alla tua amica di dedicarsi per un periodo a un sano e onesto microdosaggio, magari se possibile preferendo funghi autoprodotti a acido di dubbia provenienza, prima di fare altre esperienze significative. Buoni viaggi
puntavo a mettere le mani sui funghettini il prima possibile (anche perché gli effetti secondari degli acidi mi danno molto fastidio e di per sé 12 ore di trip sono impegnative) però si grazie per il consiglio

kamikaze
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 21, 2023 2:00 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da kamikaze » mer lug 19, 2023 5:31 pm

creedence2468 ha scritto:
mer lug 19, 2023 4:59 pm
kamikaze ha scritto:
mer lug 19, 2023 3:49 pm
creedence2468 ha scritto:
mer lug 19, 2023 3:45 pm
Di sicuro ha fatto la cazzata di riprenderla... io dopo un'esperienza del genere avrei messo da parte gli psichedelici per un po'
assolutamente si infatti io sicuro anche se non fossi partito in vacanza, prima di riprenderla avrei aspettato altro tempo perché era una esperienza molto forte la mia pure bad trip quindi peggio ancora, la sua più forte della mia ma non bad trip anche la seconda, lei continua a dire che stava bene nel mentre e dopo averla presa in entrambe le volte ma appunto ste condizioni psicologiche mi confondono
play stupid games win stupid prizes
sembra proprio di sì

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da Nεctar » gio lug 20, 2023 8:08 pm

ovviamente se ha qualcosa di preesistente come il bpd quello non passa da solo, però mi sentirei di dirti che comunque con il passare dei giorni dovrebbe stare meglio di come sta adesso. sicuramente è meglio non sottovalutare la cosa e che non prenda più niente. però su di me e su persone che conosco ho visto grandi miglioramenti nel giro di qualche settimana. è anche normale stare così dopo quelle dosi e a quell'età. nel frattempo fai bene a stare attento a come sta, visto che ti ha scritto che vorrebbe morire. è meglio starci attenti. lei comunque è in terapia mi sembra di avere capito

kamikaze
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 21, 2023 2:00 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da kamikaze » gio lug 20, 2023 11:03 pm

Nεctar ha scritto:
gio lug 20, 2023 8:08 pm
ovviamente se ha qualcosa di preesistente come il bpd quello non passa da solo, però mi sentirei di dirti che comunque con il passare dei giorni dovrebbe stare meglio di come sta adesso. sicuramente è meglio non sottovalutare la cosa e che non prenda più niente. però su di me e su persone che conosco ho visto grandi miglioramenti nel giro di qualche settimana. è anche normale stare così dopo quelle dosi e a quell'età. nel frattempo fai bene a stare attento a come sta, visto che ti ha scritto che vorrebbe morire. è meglio starci attenti. lei comunque è in terapia mi sembra di avere capito
non in terapia, però va dallo psicologo, per la frase "voglio morire" non è tanto letterale per fortuna ma più che altro fa intendere lo stato poco piacevole in cui si sente, sta di fatto che adesso non toccherà più LSD per un bel bel po' di tempo (spero ) e in teoria dovrebbe migliorare tutto dai

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da ildruido » mer ago 09, 2023 5:58 pm

kamikaze ha scritto:
mer lug 19, 2023 5:31 pm

puntavo a mettere le mani sui funghettini il prima possibile (anche perché gli effetti secondari degli acidi mi danno molto fastidio e di per sé 12 ore di trip sono impegnative) però si grazie per il consiglio
ciao @kamikaze quali effetti secondari hai provato? tanto per vedere se sono gli stessi miei
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

kamikaze
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 21, 2023 2:00 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da kamikaze » gio ago 10, 2023 8:51 pm

ildruido ha scritto:
mer ago 09, 2023 5:58 pm
kamikaze ha scritto:
mer lug 19, 2023 5:31 pm

puntavo a mettere le mani sui funghettini il prima possibile (anche perché gli effetti secondari degli acidi mi danno molto fastidio e di per sé 12 ore di trip sono impegnative) però si grazie per il consiglio
ciao @kamikaze quali effetti secondari hai provato? tanto per vedere se sono gli stessi miei
allora parto con il dire che LSD è troppo impegnativa, non lo so oltre cambio di umore costante, mancanza di sonno di fame, un po' di frenesia in alcuni momenti, forse un po' la mascella stretta .. non lo so quella la ho spesso a prescindere ahahah e boh l'insogna mi ha dato fastidio, come anche gli altri effetti secondari, poi troppo lungo troppo, i funghi mi hanno detto che ti rilassano ti senti come in un letto caldo di inverno e l'effetto dura meno

Il maranza
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 11, 2022 10:13 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da Il maranza » gio set 21, 2023 4:06 pm

Anch'io ogni volta che torno mi sento giù, poi il giorno dopo anche peggio. Però dal secondo giorno e per qualche settimana invece mi sento carico e positivo oltre che molto profondo, sincero e connesso all'universo. Però io solitamente uso funghi, tartufi, semi e cactus. Ora mi sto preparando a trafficare con mimosa e caapi per testare il DMT, se mi riesce e non faccio casini in cucina....purtroppo lsd non lho mai preso, l'unica volta mi è arrivata una poltiglia da 0 effetti, quindi ho abbandonato l'idea. Per ora, magari imparo a farmelo da solo, prima o poi.

Avatar utente
creedence2468
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 26, 2023 9:40 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da creedence2468 » ven set 22, 2023 3:06 pm

Il maranza ha scritto:
gio set 21, 2023 4:06 pm
Anch'io ogni volta che torno mi sento giù, poi il giorno dopo anche peggio. Però dal secondo giorno e per qualche settimana invece mi sento carico e positivo oltre che molto profondo, sincero e connesso all'universo. Però io solitamente uso funghi, tartufi, semi e cactus. Ora mi sto preparando a trafficare con mimosa e caapi per testare il DMT, se mi riesce e non faccio casini in cucina....purtroppo lsd non lho mai preso, l'unica volta mi è arrivata una poltiglia da 0 effetti, quindi ho abbandonato l'idea. Per ora, magari imparo a farmelo da solo, prima o poi.
Fare da solo l'LSD? Dovresti essere uno dei migliori chimici al mondo, avere una strumentazione della madonna e per avere certi "ingredienti" servono permessi speciali

Non è come Breaking Bad

Il maranza
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 11, 2022 10:13 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da Il maranza » sab set 23, 2023 8:15 am

Ehm...proprio fare da solo lsd non mi è mai passato per la testa, dubito anche di riuscire ad estrarre la dmt veramente, forse non mi son spiegato bene...era inteso come battuta.

Avatar utente
creedence2468
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 26, 2023 9:40 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da creedence2468 » sab set 23, 2023 1:02 pm

Il maranza ha scritto:
sab set 23, 2023 8:15 am
Ehm...proprio fare da solo lsd non mi è mai passato per la testa, dubito anche di riuscire ad estrarre la dmt veramente, forse non mi son spiegato bene...era inteso come battuta.
ah ok scusa :D , capito male io

Il maranza
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 11, 2022 10:13 pm

Re: LSD aiuto (?)

Messaggio da Il maranza » dom set 24, 2023 2:26 pm

No,no ho riletto e ho scritto male io ☺️ sorry

Rispondi