CONSIGLI PRIMA ESPERIENZA MDMA

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
japan
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 07, 2023 1:07 am

CONSIGLI PRIMA ESPERIENZA MDMA

Messaggio da japan » lun ott 09, 2023 12:16 pm

ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni.
Tra qualche giorno festeggerò il mio compleanno e con i miei amici avevamo pensato di provare insieme un po’ di mdma (in cristalli).
Sono un ragazzo a cui non piace esagerare con qualsiasi sostanza ma mi piace sentirne solo leggermente gli effetti, (in poche parole non mi piace essere strafatto), siccome ho letto in internet che per avere una botta leggera é consigliabile uno 0,08/0,1, avevo pensato di prendere un 0,05 e in caso dopo qualche ora di aggiungere uno 0,03.
Secondo voi come prima volta va bene? che effetti avrò con questo dosaggio? e in generale che consigli avete da darmi?
grazie in anticipo per le risposte🙏🏻


Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: CONSIGLI PRIMA ESPERIENZA MDMA

Messaggio da Nεctar » mar ott 10, 2023 1:25 am

ciao japan :D

Se ti piace sentire leggermente gli effetti secondo me va bene. Non so se prendere 0.05 e dopo un po' aggiungere 0.03 dà gli stessi effetti di prendere 0.08 tutto insieme. Però fai bene a partire con 0.05 se ti senti più tranquillo con quel dosaggio.

Gli effetti che avrai dipendono dalla tua sensibilità e dal tuo peso, però in generale dovresti avere un miglioramento dell'umore, sensazione di benessere, un po' di amplificazione sensoriale del tatto e dei colori, la sensazione che sentirti più connesso agli altri e più socievole. Sono effetti difficili da spiegare a parole, soprattutto il miglioramento dell'umore e la sensazione di benessere. Comunque questi effetti dovresti averli tutti e poi in base al dosaggio e alla tua sensibilità e peso potresti sentirli più o meno forti.

Come consigli ti dico quelli classici di sicurezza per l'mdma:
-testare i cristalli tramite kit per essere sicuro che sia mdma;
-bere acqua ma non troppa (consigliano circa 250 ml ogni ora, o fino a 500 ml all'ora se fai attività fisica intensa tipo ballare, e di mangiare qualcosa di salato oppure al posto dell'acqua bere sport drink con elettroliti);
-evitare di stare in posti molto caldi o di surriscaldarsi facendo attività fisica molto intensa;
-non mischiare con l'alcol o con droghe che non vanno bene mischiate con l'mdma.

Rispondi