Considerazioni finali sugli psichedelici. (Siamo Dio)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Dark Poet
Messaggi: 45
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Considerazioni finali sugli psichedelici. (Siamo Dio)

Messaggio da Dark Poet » gio lug 11, 2024 4:06 am

Nel corso di qualche anno ho preso nel seguente ordine:
10 grammi Atlantis
15 grammi Valhalla
30 grammi di Valhalla
30 grammi di Valhalla
44 grammi di Pysilo Galaxy
50 grammi di Hawaiians

Tranne le prime due volte, che furono una delusione totale (trovate le motivazioni in questo topic: viewtopic.php?f=29&t=41267)

Le volte successive le cose hanno superato le mie aspettative e sono diventate impegnative ed importanti.

L'ultima volta che ho preso gli psichedelici ho avuto l'ennesima conferma che Bill Hicks aveva ragione quando diceva:

"Oggi un ragazzo in preda agli allucinogeni ha capito che tutta la materia non è che energia condensata ad una lenta vibrazione . Che siamo tutti una sola coscienza, che ha esperienza di se soggettivamente. Non esiste la morte, la vita è solo un sogno e noi siamo l'immaginazione di noi stessi"

Non lo dice solo lui, basta scrivere su google mushrooms god realization , o psychedelic god realization e troverete forum con molti trip report. O anche video su YouTube sul canale di Vivec , anche lui sostiene la medesima cosa.

L'ultima volta ho fatto un trip molto simile a quello di questa persona:



La penultima con il psilo galaxy la realtà si è letteralmente sciolta davanti ai miei occhi ed è diventata un substrato di colore rosso ma simile al colore delle fibre muscolari, quella tonalità li.
Ho visto una sorta di entità, e percepito da questa entità il fatto che la realtà è pura coscienza. Che siamo tutti un'unica coscienza. Le stesse cose che diceva Bill Hicks e della quale un po' ero dubbioso ma sospesi il giudizio, e non volevo partire con pregiudizi.

Che la realtà di base sia coscienza allo stato puro, ha senso se ci pensate, poiché l'universo, le leggi della fisica e la natura sono frutto di un disegno di una coscienza intelligente, non del caos e del caso.
Non può essere tutto casuale, non c'è nulla di casuale, ma tutto prevedibile, logico, e sensato, creato da una coscienza intelligente, questa coscienza è l'universo stesso, che è Dio, che siamo noi.
Ed è anche l'unica ipotesi credibile, è davvero insensato credere che l'universo privo di coscienza abbia creato "dal nulla" tutto ciò, seguendo "casualmente" un disegno intelligente e consapevole.
Prima di provare gli psichedelici anch'io ero dubbioso su quanto diceva Bill Hicks, ma sospendevo il giudizio, se qualcuno (che non fosse stato Bill Hicks) mi avesse raccontato queste cose probabilmente avrei pensato che fosse un discorso delirante, ma dopo che prendi gli psichedelici ti ricredi completamente.


Il mio prossimo trip sarà un po' estremo, voglio oltrepassare il limite e vedere i funghi cos'altro possono fare.
Proverò 100 grammi freschi dunque corrispondono a 8 grammi di funghi essiccati. Oltre non ha senso spingersi.
Durante tutto il trip ho intenzione di ascoltare musica psichedelica, questa è quella che preferisco:



I primi 20 minuti circa sono quanto di più psichedelico la mente umana potesse concepire. :D Ed ho ascoltato tante playlist su Spotify di musica psichedelica, ma nessuna eguaglia i due singoli (GMO & Dense - Shell and Seal) e (Symbolico - The Divine Purpose Divine Circus Remix).

Comprerò gli psichedelici di sera, perché voglio prendere i truffles al buio, occhi chiusi e luci spente nella camera di albergo.

Su YouTube seguo molto Vivec, ma è in inglese, io uso la traduzione automatica della app di YouTube.

Dovrei consigliarvi almeno una 30ina di video, ma preferisco che ve li andate a cercare voi, vi metterò solo altri due video.
Il primo video ve l'ho linkato prima (8 Gram Mushroom Trip Report: 'You Are God')

Gli altri due sono questi:

https://m.youtube.com/shorts/YYE1-wXpw2s (parla di un trip dove ha vissuto la reincarnazione di altri vite)

(questo parla dell'ego death)


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 302
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Considerazioni finali sugli psichedelici. (Siamo Dio)

Messaggio da Belzebubu » gio lug 11, 2024 6:52 pm

Condivido il tuo rispetto per il compianto Bill, e con alti dosaggi di funghi, nonostante il mio incrollabile ateismo, ho toccato qualche picco di spiritualità. Continuo a essere certo che non esiste alcun dio, e convinto del fatto che se ci fosse non ci sarebbe comunque alcuna ragione per venerarlo perché non starebbe decisamente facendo un buon lavoro. Però ho avuto la chiara percezione di essere la piccola parte di un tutto, dove tutto è connesso dal più piccolo filo d'erba alla più alta delle montagne passando ovviamente per noi, assurdi esseri umani. Tutto bellissimo, finché il viaggio non finisce e ti risvegli in un paese fascista dove rischi di farti arrestare per un po' d'erba e ti chiedi: ma se davvero siamo tutti connessi, allora sono connesso anche con quei minchioni che ci governano o con quelli che li hanno votati? E allora tutta la spiritualità se ne va a fare in culo, purtroppo.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 3105
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Considerazioni finali sugli psichedelici. (Siamo Dio)

Messaggio da Abeja G. » gio lug 11, 2024 7:15 pm

@Dark Poet, mi fai pensare ai miei trascorsi con il Reiki: viewtopic.php?f=29&t=4907&hilit=Reiki

(@Belzebubu, che messaggio bohemien... = )
Però così mi sembra che gliela stai dando vinta.)

Dark Poet
Messaggi: 45
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Considerazioni finali sugli psichedelici. (Siamo Dio)

Messaggio da Dark Poet » ven lug 12, 2024 7:35 am

Belzebubu ha scritto:
gio lug 11, 2024 6:52 pm
Continuo a essere certo che non esiste alcun dio, e convinto del fatto che se ci fosse non ci sarebbe comunque alcuna ragione per venerarlo perché non starebbe decisamente facendo un buon lavoro.
Quando dico Dio intendo una coscienza infinita ed eterna, la sola cosa che realmente esiste.
Poiché appunto la realtà di base è pura coscienza, e non materia. Nego che possa esistere la materia senza una coscienza eterna ed infinita, ma non nego la materia in senso assoluto poiché materia e coscienza sono due facce della stessa medaglia. La materia la intendo più come proiezione della coscienza, quindi parte di essa.
Sul fatto che tu dici che Dio non sta facendo un buon lavoro, in realtà Dio sta facendo esperienza di se stesso, in un infinità di possibilità e forme, sta facendo esperienza della dualità: del bene e del male, del sano e del malato, del ricco e del povero, ecc.
La coscienza è capace di immaginare la dualità in infinite realtà e possibilità, noi siamo questa coscienza che decide di fare esperienza di ciò.
Credo che alla fine noi siamo un Dio che si è reso conto di essere solo, e l'unico modo per alleviare la sua solitudine è creare queste infinite realtà e farne esperienza soggettivamente, creando l'illusione di non essere più solo.
Questo è ciò che gli psichedelici mi hanno fatto intuire, e se ci pensi è sensato, ed è più credibile di ciò che pensa l'opinione comune al riguardo.

@Belzebubu

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 302
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Considerazioni finali sugli psichedelici. (Siamo Dio)

Messaggio da Belzebubu » ven lug 12, 2024 11:52 am

Se noi siamo dio, fratello, non ci resta altro da fare se non autobestemmiarci.
Buy the ticket, take the ride..

Dark Poet
Messaggi: 45
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Considerazioni finali sugli psichedelici. (Siamo Dio)

Messaggio da Dark Poet » ven lug 12, 2024 4:38 pm

Belzebubu ha scritto:
ven lug 12, 2024 11:52 am
Se noi siamo dio, fratello, non ci resta altro da fare se non autobestemmiarci.
Infatti stai parlando con uno che bestemmia come un veneto. :D

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 302
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Considerazioni finali sugli psichedelici. (Siamo Dio)

Messaggio da Belzebubu » ven lug 12, 2024 5:29 pm

Probabilmente andremmo d'accordo io e te
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 3105
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Considerazioni finali sugli psichedelici. (Siamo Dio)

Messaggio da Abeja G. » ven lug 12, 2024 6:49 pm

Preferisco bestemmiare l'anima degli altri.

Visto secondo il concetto del Laozi: l'ateismo non esisterebbe senza il concetto di Dio; riprendo Cartesio: penso dunque sono.

🌌

Dark Poet
Messaggi: 45
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Considerazioni finali sugli psichedelici. (Siamo Dio)

Messaggio da Dark Poet » ven lug 12, 2024 9:12 pm

Trovo molto interessante e sottovalutati i 3 messaggi scritti dall'utente di questo forum Dylan, in questo topic:

https://forum.psiconauti.net/viewtopic.php?f=23&t=41266

I messaggi di Dylan sono assolutamente da leggere.

Comunque in generale molti vedono gli psichedelici come uno sballo, ma ci sono altre persone che vedono gli psichedelici come un modo per estendere la propria consapevolezza, una sorta di ricerca spirituale ed esperienza mistica.

@Abeja G.
@Belzebubu

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 3105
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Considerazioni finali sugli psichedelici. (Siamo Dio)

Messaggio da Abeja G. » ven lug 12, 2024 9:21 pm

Dark Poet ha scritto:
ven lug 12, 2024 9:12 pm
Trovo molto interessante e sottovalutati i 3 messaggi scritti dall'utente di questo forum Dylan, in questo topic:

https://forum.psiconauti.net/viewtopic.php?f=23&t=41266

I messaggi di Dylan sono assolutamente da leggere.

Comunque in generale molti vedono gli psichedelici come uno sballo, ma ci sono altre persone che vedono gli psichedelici come un modo per estendere la propria consapevolezza, una sorta di ricerca spirituale ed esperienza mistica.

@Abeja G.
@Belzebubu
Ti può aiutare Paramhansa Yogananda proprio su come evitare il velo di Maya.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 3105
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Considerazioni finali sugli psichedelici. (Siamo Dio)

Messaggio da Abeja G. » dom lug 14, 2024 6:05 pm

Questa è una posizione che ti può aiutare.
(Devi congiungere gli occhi verso il sesto Chakra.)

Immagine

@Dark Poet

Rispondi