dipendenza
dipendenza
vi succede di sentirvi voi stessi al 100% solo quando siete fatti? come se da sobri mancasse sempre qualcosa, come se la vita senza droghe fosse meno intensa. non per l'astinenza, o per un problema particolare che avete nella vita. come se fosse così da sempre, anche prima di provare per la prima volta. può essere l'erba perché è la droga più facile da usare nella vita di tutti i giorni, ma anche qualsiasi altra. forse riuscite a vivere sobri ma quella sensazione resta. come siete riusciti a superare questa cosa, se ci siete riusciti?
Re: dipendenza
mi capita una cosa simile, spesso assumo sostanze con la mia compagna e sembra che ci incontriamo veramente e intensamente solo sotto effetto tipo che i veri noi si incontrano al di fuori della nostra consueta relazione quando prebndiamo cannabis, 2cb, mdma ecc. pero non è una cosa negativa, ci rimane il ricordo di questi incobtri strani fra noi 'fatti' e la cosa ha migliorato il nostro rapporto nella vita normale
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
Il discorso si può allargare anche alla alimentazione...
Beh, e chi se lo ricorda? Sinceramente negli ultimi 24 anni gli unici momenti di reale sobrietà che ho vissuto sono i 10 minuti tra la sveglia e la prima bomba. Momenti in cui però il rincoglionimento mattutino regna sovrano, quindi diciamo che non è proprio lucidità. Ma poi perché mai bisognerebbe vivere sobri in una società come questa? Sarebbe da masochisti come minimo. Negli anni 70 hanno fatto un esperimento su due gruppi di cavie. Un gruppo era in una gabbia grande e illuminata, con piante, giochi, cibo in abbondanza. Il secondo gruppo in una gabbia piccola e scarsamente illuminata, senza alcun passatempo e con poco cibo. A entrambi i gruppi di topi sono state fornite due vaschette, una con acqua e l' altra con acqua e eroina. I topi del primo gruppo hanno bevuto solo acqua, quelli del secondo hanno scelto l' eroina. Questo per dire che probabilmente la nostra gabbia fa schifo.
Buy the ticket, take the ride..
@ildruido come fai a non voler essere sempre in quei momenti?
@Abeja G. cosa intendi?
@Belzebubu c'è da dire che anche essere sempre fatti ha dei lati negativi e che essere sempre sobri ha dei lati positivi
@Abeja G. cosa intendi?
@Belzebubu c'è da dire che anche essere sempre fatti ha dei lati negativi e che essere sempre sobri ha dei lati positivi
Ti passo tre link:
https://www.google.com/search?q=Quali+a ... m=vs#tts=0
viewtopic.php?f=38&t=40373
@Nectar
Sono proprio io che mangerei fave di cacao con acqua frizzante in ogni secondo del creato. Il cibo degli Dei a me, a me endorfine e serotonine!!!!! viewtopic.php?f=35&t=306&hilit=Cacao
@Nectar
Sono proprio io che mangerei fave di cacao con acqua frizzante in ogni secondo del creato. Il cibo degli Dei a me, a me endorfine e serotonine!!!!! viewtopic.php?f=35&t=306&hilit=Cacao
ah sisi, però in generale il cibo è più facile da gestire e dà meno problemi (non per tutti). dà anche sensazioni meno fortiAbeja G. ha scritto: ↑ven lug 12, 2024 7:29 pmTi passo tre link:
@Nectar
Sì, lo so anch'io.Nεctar ha scritto: ↑ven lug 12, 2024 7:48 pmah sisi, però in generale il cibo è più facile da gestire e dà meno problemi (non per tutti). dà anche sensazioni meno fortiAbeja G. ha scritto: ↑ven lug 12, 2024 7:29 pmTi passo tre link:
@Nectar
Per rispondere ai tuoi dubbi:
viewtopic.php?f=33&t=40340#p116379
Mi hai fatto venire in mente una cosa che non c'entra molto con quello che hai detto, praticamente il neuroscienzato Anil Seth (nel video su youtube intitolato "Your brain hallucinates your conscious reality") ha detto che se le allucinazioni sono percezioni incontrollate, allora anche le percezioni della realtà ordinaria sono una specie di allucinazione (però controllata) e condivisa che noi chiamiamo realtà. (suscitando l'ilarità del pubblico quando l'ha detto)Nεctar ha scritto: ↑ven lug 12, 2024 8:16 amvi succede di sentirvi voi stessi al 100% solo quando siete fatti? come se da sobri mancasse sempre qualcosa, come se la vita senza droghe fosse meno intensa. non per l'astinenza, o per un problema particolare che avete nella vita. come se fosse così da sempre, anche prima di provare per la prima volta. può essere l'erba perché è la droga più facile da usare nella vita di tutti i giorni, ma anche qualsiasi altra. forse riuscite a vivere sobri ma quella sensazione resta. come siete riusciti a superare questa cosa, se ci siete riusciti?
Tra un po' scopriremo che le vere allucinazioni sono quelle collettive che ad oggi chiamiamo realtà.
Respirazione di coppia:ildruido ha scritto: ↑ven lug 12, 2024 9:18 ammi capita una cosa simile, spesso assumo sostanze con la mia compagna e sembra che ci incontriamo veramente e intensamente solo sotto effetto tipo che i veri noi si incontrano al di fuori della nostra consueta relazione quando prebndiamo cannabis, 2cb, mdma ecc. pero non è una cosa negativa, ci rimane il ricordo di questi incobtri strani fra noi 'fatti' e la cosa ha migliorato il nostro rapporto nella vita normale
https://www.google.com/search?q=respira ... m=vs#tts=0
penso che la saltuarietà li rende speciali.
Per esempio, noi facciamo una sessione di mdma ogni 3 mesi circa ed è SPAZIALE. come sai non è una sostanza che si possa abusare senza conseguenze sulla salute, ma a noi non dispiace aspettare perché nel frattempo integriamo l'esperienza precedente e ci prepariamo per la nuova ( idee musicali, di arredamento, ecc).
stessa cosa la cannabis, anche se volendo quella si puo prendere quanto ti pare. ogni 3-4 settimane azzera la tolleranza e posso fare una esperienza molto molto forte (uso i concentrati) .
desiderare di stare sempre fatti per me è sintomo di qualche problema, senza offendere nessuno Però non nascondo che a volte penso che quando andrò in pensione potrei valutare un uso più frequente della cannabis o altro
The Spice extends life
Abeja G. ha scritto: ↑ven lug 12, 2024 9:02 pmSì, lo so anch'io.
Per rispondere ai tuoi dubbi:
viewtopic.php?f=33&t=40340#p116379
sì alla fine è tutto in un modo o nell'altro un'esperienza creata dal cervello. dopo un viaggio con gli psichedelici spesso la realtà sembra più interessante, un viaggio anche leiDark Poet ha scritto: ↑ven lug 12, 2024 9:05 pmMi hai fatto venire in mente una cosa che non c'entra molto con quello che hai detto, praticamente il neuroscienzato Anil Seth (nel video su youtube intitolato "Your brain hallucinates your conscious reality") ha detto che se le allucinazioni sono percezioni incontrollate, allora anche le percezioni della realtà ordinaria sono una specie di allucinazione (però controllata) e condivisa che noi chiamiamo realtà. (suscitando l'ilarità del pubblico quando l'ha detto)Nεctar ha scritto: ↑ven lug 12, 2024 8:16 amvi succede di sentirvi voi stessi al 100% solo quando siete fatti? come se da sobri mancasse sempre qualcosa, come se la vita senza droghe fosse meno intensa. non per l'astinenza, o per un problema particolare che avete nella vita. come se fosse così da sempre, anche prima di provare per la prima volta. può essere l'erba perché è la droga più facile da usare nella vita di tutti i giorni, ma anche qualsiasi altra. forse riuscite a vivere sobri ma quella sensazione resta. come siete riusciti a superare questa cosa, se ci siete riusciti?
Tra un po' scopriremo che le vere allucinazioni sono quelle collettive che ad oggi chiamiamo realtà.
sisi ci mancherebbe, so che è un problema e per questo chiedo se qualcuno ha trovato una soluzione. io resto sobrio però vedo che la sensazione resta.ildruido ha scritto: ↑sab lug 13, 2024 2:27 pmpenso che la saltuarietà li rende speciali.
Per esempio, noi facciamo una sessione di mdma ogni 3 mesi circa ed è SPAZIALE. come sai non è una sostanza che si possa abusare senza conseguenze sulla salute, ma a noi non dispiace aspettare perché nel frattempo integriamo l'esperienza precedente e ci prepariamo per la nuova ( idee musicali, di arredamento, ecc).
stessa cosa la cannabis, anche se volendo quella si puo prendere quanto ti pare. ogni 3-4 settimane azzera la tolleranza e posso fare una esperienza molto molto forte (uso i concentrati) .
desiderare di stare sempre fatti per me è sintomo di qualche problema, senza offendere nessuno Però non nascondo che a volte penso che quando andrò in pensione potrei valutare un uso più frequente della cannabis o altro
non capisco come fate voi per esempio a non passare quei 3 mesi ad aspettare la prossima esperienza ahah
nel mezzo di esperienze di mdma usiano altre cose, quello che si avvicina di più è il 2C-B ma ovvio che l'MDMA è imbattibile. mi trovo però inbuna eta in cui faccio le cose con la testa e mi sono dato delle regole.
The Spice extends life