Riapro il topic, perché ad Elnath interessava.
Stanotte ho fatto un sogno assurdo.
Sono con @ElnathB7III , in terra abbiamo un quintale di prodotti che sembrano acquistati su c. c. (avete capito) ... pastigline colorate, cartoni, di tutto.
Mi magno una metà pastiglina, poi un'altra metà.
Poi sento arrivare dei "nani da giardino" , nel senso dei ragazzini a orario improbabile nel cortiletto.
L'orario desta sospetto,e mi allarmo.
In breve, entrano dentro casa mia. Stanno togliendo le viti della serratura.
Al che li spavento , facendoli scappare a suon di urla ed insulti.
Chiamo mio padre per riparare la serratura.
Becco 'sti cretini fuori, e gli faccio una ramanzina sulla cocaina, su come non ritrovarsi nella situazione di dover
rubare a casa della gente per pagare lo spaccino che intanto minaccia , e questi ragazzetti sembrano
averla capita; nasce un sentimento di pace e di rispetto reciproco. Mi dispiace si trovino in questa situazione .
Insomma , il mio intento è di ricordargli di provare , sì, senza mettersi nei guai.
Poi il sogno è continuato per altre vie che non mi va di scrivere qui.
Spero di averla capito anche io, alla luce della fattura che mi è arrivata al risveglio -__________-
Ma porco di quel ***************************
.°. SOGNI .°.
.°. SOGNI .°.
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)
Re: .°. SOGNI .°.
Nell'ultima parte quegli gnomi si sono trasformati in un Green Man, sono apotropaici! Fortuna a te!!
@XstalX
@XstalX
Si sono trasformati in una fattura di 77 euro che non voglio pagare ç_ç
ç_ç
- ElnathB7III
Ah mi hai sognata? mi fa piacere, scrivimi poi in privato i dettagli. Se degli "gnomi da giardino" avessero provato a fare lo stesso a casa mia io li avrei impagliati e messi nel giardino come dei veri gnomi da giardino. Con me è molto più probabile trovarti con pacchi e pacchettini pieni di erbe e piante varie, ho l'armadio pieno di quelle cose in questo momento. E poi tanti, ma tanti, cartoni di LSD.
Ragazza acidella
LSD-25
LSD-25
Qui non c'è la proprietà privata ... garantito che se ci fosse, non si sarebbero manco avvicinati ... PhytusiElnathB7III ha scritto: ↑sab dic 28, 2024 8:39 pmSe degli "gnomi da giardino" avessero provato a fare lo stesso a casa mia io li avrei impagliati e messi nel giardino come dei veri gnomi da giardino.