La leggenda dell' LSD

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

La leggenda dell' LSD

Messaggio da TheRockSheep » mer lug 18, 2018 12:31 pm

Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se già esiste qualche argomento simile sul forum, ma io non ne ho trovati e quindi vorrei cercare di sfatare questo mito dell'esistenza oramai ignota dell'LSD. Parto dal presupposto che ho preso svariati cartoni nell arco di 5/6 anni, e tutti di gusto amaro, a volte rimanevo in "smorfia" per più di 20 minuti, effetti MOLTO euforici, risate a crepapelle, e visioni molto liquefatte. Ho letto che l'LSD è insapore, e più che euforia e oggetti sciolti, è molto spirituale come sostanza, ti fa vedere e pensare all'universo, al tuo IO e alla vita ecc. Avrei delle domande:

Dicono che in natura non esista più il batterio (fungo parassita della segale cornuta) che crea l'LSD, è una cosa vera?

E' vero che, oltra dal sapore, si può riconoscere un blotter di LSD da quello di 25x-NBOMe tramite una luce UV? Cioè se il blotter illumina sotto l'UV vuol dire che è LSD, se non brilla è qualcos'altro. E' vero?

Perchè questa sostanza, il 25-nbome o i funghi (psilocibina) fanno ridere così tanto?

Quindi, l'LSD esiste ancora? E' estinto? O è solamente molto difficile trovarlo?

Grazie mille!


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da ~Møgørøs• » mer lug 18, 2018 1:46 pm

Ciao :)

Non detengo esperienze con LSD apparte una , ma a fronte dell'informazione che ho io , tu hai le idee un pò confuse XD

La segale cornuta a quanto ne sò esiste ancora in natura ed è anche facilmente trasmissibile nei campi se non trattata a seconda delle condizioni atmosferiche e non solo .

LSD sotto luce UV diventa blu . Forse anche altri analoghi lisergamidi come 1p-LSD o AL LAD . Questo te lo saprà dire qualcuno di più esperto .

Molto più probabile trovare nbome nei cartoni che estratti di funghi (impossibile , chi li fa è per uso homemade nella stragrande maggioranza dei casi a causa di vari motivi) . Il fatto che facciano ridere è dovuto all'euforia che la molecola sprigiona ma questo non è l'effetto principale ne di uno ne dell'altro . Anche LSD genera risate incontrollate .

LSD esiste ancora ma per strada girano sempre piu RC dal basso costo e la gente non è informata e non ha test kit dunque si beve tutte le cazzate che vengono dette
•~•~•

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da TheRockSheep » mer lug 18, 2018 2:07 pm

~Møgørøs• ha scritto:
mer lug 18, 2018 1:46 pm
Ciao :)

Non detengo esperienze con LSD apparte una , ma a fronte dell'informazione che ho io , tu hai le idee un pò confuse XD

La segale cornuta a quanto ne sò esiste ancora in natura ed è anche facilmente trasmissibile nei campi se non trattata a seconda delle condizioni atmosferiche e non solo .

LSD sotto luce UV diventa blu . Forse anche altri analoghi lisergamidi come 1p-LSD o AL LAD . Questo te lo saprà dire qualcuno di più esperto .

Molto più probabile trovare nbome nei cartoni che estratti di funghi (impossibile , chi li fa è per uso homemade nella stragrande maggioranza dei casi a causa di vari motivi) . Il fatto che facciano ridere è dovuto all'euforia che la molecola sprigiona ma questo non è l'effetto principale ne di uno ne dell'altro . Anche LSD genera risate incontrollate .

LSD esiste ancora ma per strada girano sempre piu RC dal basso costo e la gente non è informata e non ha test kit dunque si beve tutte le cazzate che vengono dette
Per i funghi non intendevo gli estratti Messi sui cartoni ma proprio i funghi in se :) comunque ho un paio di blotter e li passerò sotto L UV per curiosità :D vorrei tanto trovare un bel trip di LSD ma credo a questo punto che non è così facile a meno che non si abbia un ottimo contatto

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da Zed » mer lug 18, 2018 2:29 pm

Prendi 2/3 di quei cartoni, se rimani vivo vuol dire che era un lisergamide :asd:
Si comunque tutti i lisergamidi brillano con l'UV mentre gli nmbome che sono dei 2C storti no

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da tsunami666 » mer lug 18, 2018 3:00 pm

Per UV quali intendete?
La lampada black light, quella per i rettili o quella per abbronzarsi?
Stasera controllo...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da BeJake » mer lug 18, 2018 3:09 pm

La psilocina e psilocibina sono difficili da mantenere stabili e non così semplici da estrarre ad un alto grado di purezza dai funghi, non le si troverà mai su un blotter.
Consiglio sempre testkit e non ascoltare le dicerie da fattoni, ormai in rete è possibile trovare informazioni e ricerche estremamente precise e attendibili.

Avatar utente
Melchizedek
Messaggi: 23
Iscritto il: sab giu 24, 2017 4:04 pm

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da Melchizedek » mer lug 18, 2018 4:25 pm

sta cosa dell'uv mi è nueva!
Quoto @BeJake per quello che riguarda i testkit a meno che la fonte sia piu che certa.
Vivo ad Amsterdam. Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze. Il solo scopo che mi muove è quello didattico e di riduzione del danno.

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da TheRockSheep » mer lug 18, 2018 8:04 pm

Concordo per i test kit. La roba degli UV non la sapevo neanche io, L ho scoperto un paio di giorni fa. @tsunami666 aspetto tuoi aggiornamenti ;)

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da Mishima » mer lug 18, 2018 8:32 pm

Nemmeno io sapevo sta storia degli UV, si impara sempre qualcosa di nuovo sul forum!

Poi però magari viene fuori che l'LSD si deteriora velocemente sotto gli UV :asd:

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da ~Møgørøs• » mer lug 18, 2018 11:06 pm

Mishima ha scritto:
mer lug 18, 2018 8:32 pm
Nemmeno io sapevo sta storia degli UV, si impara sempre qualcosa di nuovo sul forum!

Poi però magari viene fuori che l'LSD si deteriora velocemente sotto gli UV :asd:
È così infatti !
•~•~•

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da Fohat » gio lug 19, 2018 12:24 am

Sicuro che girano molte più RC che in passato, e la cosa è destinata a aumentare probabilmente, via via che nuove sostanze verranno scoperte.
Tuttavia, intanto credo sia quasi impossibile che si estingua un così comune parassita come l'ergot, poi se avvenisse verrebbe conservato in qualche modo... Non credo neanche che serva partire dall'ergot (supposizione mia eh!), i composti precursori saranno sintetizzabili pure loro...

Parlando di cose concrete, ho usato 1p-lsd (validissimo sostituto dell'originale) e quando ho usato lsd era sempre lui. sempre insapore, sempre chiaramente introspettivo ecc. Forse ti manca solo un buon contatto. Ho sentito dire i giro di gente che ha provato cose che dai racconti sembravano nbome, ma mi sembra sia una cosa limitata, almeno in zona, a ragazzetti giovanissimi alle prime assunzioni, che vengono fregati con blotters non contenenti lisergamidi, ma ai quali tutto sommato non interessa, perché l'effetto ricercato è visuale-euforico, e che per mezzo blotter di nbome non rischiano, secondo me, di più che con le pastiglie, cristalli o polverine che si prendono in occasioni analoghe.

ora, senza comprare testkit o usare strani metodi (comunque se si può meglio, ovvio) per andare sul sicuro compra sempre un blotter in più a quelli che intendi usare: usa un quartino per testarne la potenza e se si tratta della giusta sostanza. Per sincerarti di questa seconda cosa, dopo prendi anche il resto del blotter o quasi.
con un po' di buon senso eviti quantomeno il rischio serio.
Saluti.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da alecreid » dom lug 22, 2018 12:53 pm

Un tempo c'era un grande rispetto tra i chimici e anche tra le persone del giro dell'LSD. I chimici di secondo livello mai e poi mai si sarebbero permessi di copiare un blotter. L'immagine del blotter era una garanzia dell'origine e della partita di produzione. Ora tutto è cambiato: se un blotter è sinonimo di garanzia gli altri lo copiano bagnandolo di altre sostanze come l'n-bome.
Per quanto riguarda il sapore lsd non è amaro ma talvolta può assumere un sapore definito metallico sul blotter, alcuni lo giustificano con il sapore dell'inchiostro che dovrebbe essere a base di soia, ma i tempi cambiano. Effettivamente lsd è sensibile alla luce uv ma tieni presente che la quantità su un blotter è veramente irrisoria. Devi trovarti un contatto giusto, di questi tempi conoscere esattamente la sostanza non è facile. In alternativa potresti prenderne diversi e inviarli ad un laboratorio di verifica (spagna, svizzera...) per conoscere il reale contenuto come sostanza e come dosaggio.
Questo è il metodo più sicuro.
A.

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da TheRockSheep » dom lug 22, 2018 10:25 pm

alecreid ha scritto:
dom lug 22, 2018 12:53 pm
Un tempo c'era un grande rispetto tra i chimici e anche tra le persone del giro dell'LSD. I chimici di secondo livello mai e poi mai si sarebbero permessi di copiare un blotter. L'immagine del blotter era una garanzia dell'origine e della partita di produzione. Ora tutto è cambiato: se un blotter è sinonimo di garanzia gli altri lo copiano bagnandolo di altre sostanze come l'n-bome.
Per quanto riguarda il sapore lsd non è amaro ma talvolta può assumere un sapore definito metallico sul blotter, alcuni lo giustificano con il sapore dell'inchiostro che dovrebbe essere a base di soia, ma i tempi cambiano. Effettivamente lsd è sensibile alla luce uv ma tieni presente che la quantità su un blotter è veramente irrisoria. Devi trovarti un contatto giusto, di questi tempi conoscere esattamente la sostanza non è facile. In alternativa potresti prenderne diversi e inviarli ad un laboratorio di verifica (spagna, svizzera...) per conoscere il reale contenuto come sostanza e come dosaggio.
Questo è il metodo più sicuro.
A.
Purtroppo credo sia difficile/impossibile trovare il contatto giusto. Grazie per la tua risposta! Ma in che senso inviarli ad un laboratorio analisi? Cioè non credo sia una cosa sicura

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da alecreid » dom lug 22, 2018 10:38 pm

Si che lo è. In Svizzera per la riduzione del danno dancesafe fa l'analisi delle sostanze. Puoi inviare per vedere pubblicato l'esito sul sito

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da Fohat » lun lug 23, 2018 12:25 pm

cioè sarebbe legale spedire una sostanza illegale in questo paese da qui fino in svizzera per farla analizzare?
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da alecreid » mar lug 24, 2018 8:37 am

Fohat ha scritto:
lun lug 23, 2018 12:25 pm
cioè sarebbe legale spedire una sostanza illegale in questo paese da qui fino in svizzera per farla analizzare?
Fai una spedizione anonima:
https://www.ecstasydata.org/faq.php

Segui le indicazioni.
Saluti
A.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da Aioe » mar lug 24, 2018 8:50 am

si, l'esportazione di sostanze stupefacenti è proibita.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da alecreid » mar lug 24, 2018 9:15 am

Aioe ha scritto:
mar lug 24, 2018 8:50 am
si, l'esportazione di sostanze stupefacenti è proibita.
Ovviamente è proibita l'esportazione e anche il possesso.
In altre nazioni come Austria, Inghilterra, Svizzera, Spagna.... Offrono un servizio assolutamente legale e anonimo di analisi. Generalmente un ufficio mobile è presente fuori dalle discoteche nei grandi eventi. Questi servizi sono finanziati dallo stato per la riduzione del danno.

Avatar utente
Nabucodonosor
Messaggi: 51
Iscritto il: sab set 22, 2018 3:26 am

Re: La leggenda dell' LSD

Messaggio da Nabucodonosor » sab mar 16, 2019 1:10 am

aaaaah sia benedetto il glorioso acido lisergico..... si, ringraziando il cielo esiste ancora. purtroppo oggi sembrano essere molti i blotter conenenti "paralleli" ovvero lisergamidi i quali sono comunque, parere personalissimo, alternative non valide. provati un paio di volte non di piu gli effetti sono stati blandi. forse avrei dovuto alzare il tiro, ma per me bene cosi. Quando posso mi oriento sul santo lsd25,l´originale che ha smosso le menti di milioni di persone dal 43 ad oggi che sí, esiste ancora e con non poche difficoltá é possibile trovare anche la sua splendida forma sintetizzata a partire dal tartrato di ergotamina. ma ne vale la pena, splendido e pulitissimo, davvero un peccato che non sia alla portata di tutti. se potessi ve ne regalerei boccette intere.
Tornando a noi gli effetti che hai provato sono tipici di questa sostanza, é spirituale ma allo stesso tempo puoi sperimentare tutte le altre sensazioni. Il metodo della luce UV non lo conoscevo onestamente. Peró l acido lisergico si degrada sotto gli ultravioletti.
All darkness disappears from those who carry the radiance of the sun in their hearts...

Rispondi