Test Urine Farmacia

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Fisho420
Messaggi: 23
Iscritto il: sab ott 17, 2015 9:09 am

Test Urine Farmacia

Messaggio da Fisho420 » ven nov 06, 2015 3:21 pm

Devo sostenere un esame (o più non ne ho ancora la certezza) delle urine per l'erba, il problema è che non so quando avverrà con precisione. Premetto che ne ho già subiti di controlli di questo genere e l'ultima volta il primo test negativo al thc è stato 52 giorni dopo aver interrotto l'assunzione. Adesso, ho letto in rete e parlato con molti amici e mi sono arrivati questi due consigli separati per accorciare questo lasso di tempo:
1) pastiglie di blu di metilene: io conoscevo questa sostanza solo per il fatto che ti fa urinare blu, però mi hanno detto che può aiutare a smaltire il thc dalle urine grazie alla sua funzione di pulire i reni(ma il thc non si immagazzina mica nei grassi? :paranoid: :paranoid: );
2) L'accoppiata galium e fitodepuroti: io di questi medicinali non so nulla invece :oops: :oops: ;
Sapete confermarmi la validità di almeno uno di questi metodi sopra menzionati, sono anche aperto a nuovi metodi ovviamente :P
Graaaaazie anticipatamente a chiunque mi risponda :D :D
:lode: :lode: :lode: :weed:


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Esame urine per cannabinoidi

Messaggio da Aioe » ven nov 06, 2015 3:53 pm

Fisho420 ha scritto:1) pastiglie di blu di metilene: io conoscevo questa sostanza solo per il fatto che ti fa urinare blu, però mi hanno detto che può aiutare a smaltire il thc dalle urine grazie alla sua funzione di pulire i reni(ma il thc non si immagazzina mica nei grassi? :paranoid: :paranoid: );
no, non serve
e si, il thc si immagazina nei grassi.
2) L'accoppiata galium e fitodepuroti: io di questi medicinali non so nulla invece :oops: :oops: ;
non hai nulla da sapere

Avatar utente
Fisho420
Messaggi: 23
Iscritto il: sab ott 17, 2015 9:09 am

Re: Esame urine per cannabinoidi

Messaggio da Fisho420 » ven nov 06, 2015 4:24 pm

Grazie per le info, hai qualche consiglio da darmi?
:lode: :lode: :lode: :weed:

Avatar utente
Fisho420
Messaggi: 23
Iscritto il: sab ott 17, 2015 9:09 am

Esame delle urine preso in farmacia

Messaggio da Fisho420 » dom nov 08, 2015 1:26 pm

Volevo chiedervi , se io prendo un test in farmacia e lo faccio risultare negativo utilizzando le urine di qualcuno non fumatore (dimenticavo che il test è per il THC) e poi successivamente lo ri-riempio con le mie urine , questo rimarrà negativo o risulterà positivo? E seconda domanda. Se lo diluisco con l'acqua invece? Risulta negativo o proprio non risulterà nulla?
:lode: :lode: :lode: :weed:

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Esame delle urine preso in farmacia

Messaggio da CloneXY » dom nov 08, 2015 7:48 pm

A questo punto fai la prova con un altro test dello stesso tipo prima, tanto dovrebbero costare pochi euri. Se lo diluisci con acqua non so cosa può accadere con i test con le lineette, io una volta ho dovuto fare quello elettronico dove tra i vari parametri c'era anche la creatininuria, fatto apposta per evitare campioni adulterati/diluiti. Occhio se conservi urina falsa, dopo un paio di giorni mi sembra che iniziano a comparire grumetti e potrebbe cambiare odore o colore, per tali motivi i campioni d'urina vengono conservati in freezer. Occhio anche alla temperatura, se il piscio non è caldo se la sgamano immediatamente. Il metodo definitivo secondo la mia modesta opinione è di avere dell'urina pulita con meno di 24h in un contenitore tipo questo da tenere attaccato ad una coscia, in modo da scaldarlo un minimo. Inutile dire che se lo devi fare con uno sbirro che ti guarda devi fare mooolta attenzione, se invece il test è per la mamma la cosa mi sembra fattibile...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Esame delle urine preso in farmacia

Messaggio da Triptaminico » dom nov 08, 2015 7:57 pm

CloneXY ha scritto:A questo punto fai la prova con un altro test dello stesso tipo prima, tanto dovrebbero costare pochi euri. Se lo diluisci con acqua non so cosa può accadere con i test con le lineette, io una volta ho dovuto fare quello elettronico dove tra i vari parametri c'era anche la creatininuria, fatto apposta per evitare campioni adulterati/diluiti. Occhio se conservi urina falsa, dopo un paio di giorni mi sembra che iniziano a comparire grumetti e potrebbe cambiare odore o colore, per tali motivi i campioni d'urina vengono conservati in freezer. Occhio anche alla temperatura, se il piscio non è caldo se la sgamano immediatamente. Il metodo definitivo secondo la mia modesta opinione è di avere dell'urina pulita con meno di 24h in un contenitore tipo questo da tenere attaccato ad una coscia, in modo da scaldarlo un minimo. Inutile dire che se lo devi fare con uno sbirro che ti guarda devi fare mooolta attenzione, se invece il test è per la mamma la cosa mi sembra fattibile...
Sei un fucking genio. :lode:

Rispondi