Viaggio con MD... Come renderlo perfetto?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Esvedrà
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 28, 2019 7:15 pm

Viaggio con MD... Come renderlo perfetto?

Messaggio da Esvedrà » gio feb 28, 2019 7:29 pm

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e a breve scriverò una delle mie poche esperienze. Ma vorrei un consiglio da qualcuno più navigato di me.
Ho assunto MD in vari modi: bevendo, ingoiando, uno 0.3 in una bottiglietta sola oppure in più di una.
I viaggi sono stati sempre belli, ma una sensazione provata come quando ho assunto uno 0.3 in un colpo solo non l'ho mai più minimamente percepita. C'è una spiegazione a questa cosa? Ho cercato nel forum , fornitissimo di info molto utili, ma questa domanda rimane irrisolta.

Per questo vorrei sapere se per il rilascio di serotonina il "ricarico " , cioè prendere uno 0.1 dopo un paio d'ore che hai preso uno 0.2 , sia utile o meno. Oppure meglio prendere tutto insieme perché tanto quello che prendi dopo non ti fa niente ?

Il prossimo "viaggio" lo farò tra qualche tempo e vorrei organizzarlo bene già da prima... grazie a tutti :pidu:


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Viaggio con MD... Come renderlo perfetto?

Messaggio da Invernomuto » gio feb 28, 2019 8:28 pm

io ho sempre preso tutto in un colpo, solo le prima volte lo bevevo ma il sapore non lo sopporto, assumendo tutto insieme hai un picco piu' forte, ma dura meno, ridosare l' md per me è un po inutile, quella dopo non la senti ti fa solo da mantenimento

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Viaggio con MD... Come renderlo perfetto?

Messaggio da era » gio feb 28, 2019 9:15 pm

Coca cola?
Non ho tempo.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Viaggio con MD... Come renderlo perfetto?

Messaggio da sball0n » gio feb 28, 2019 9:59 pm

Invernomuto ha scritto:
gio feb 28, 2019 8:28 pm
io ho sempre preso tutto in un colpo, solo le prima volte lo bevevo ma il sapore non lo sopporto, assumendo tutto insieme hai un picco piu' forte, ma dura meno, ridosare l' md per me è un po inutile, quella dopo non la senti ti fa solo da mantenimento
Oltre tutto mi pare che lessi da qualche parte che ridosare aumenta di molto la neurotossicita di md... ovvio... non si intende (credo) di ridosare uno 01 su uno 02... Ma magari già se uno ridosa 02 su 02 e magari su un altro 02 ecc diventa più stressante per il cervello...

Se posso dare un consiglio comunque attento quando cambi tipo di mdma... se quella che hai mangiato è mdma vera uno 03 è una batosta seria seria... se invece è una sostanza mediocre, e poi te ne trovi di quella vera è una bella batosta :lode: :lode:
Nulla è reale, tutto è lecito

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Viaggio con MD... Come renderlo perfetto?

Messaggio da Sem » ven mar 01, 2019 10:20 am

Non sarà mai più come la prima volta a meno che tu non aspetti almeno un anno tra un assunzione e l'altra,
il margine di sicurezza per non giocarsi la buona funzionalità di certi neuroni e di far passare almeno tre mesi.
L'MD è magica ma più la usi e più perde la sua magia lasciandoti solo l'amaro in bocca, sia letteralmente che non :D
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Esvedrà
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 28, 2019 7:15 pm

Re: Viaggio con MD... Come renderlo perfetto?

Messaggio da Esvedrà » ven mar 01, 2019 1:46 pm

Sem ha scritto:
ven mar 01, 2019 10:20 am
Non sarà mai più come la prima volta a meno che tu non aspetti almeno un anno tra un assunzione e l'altra,
il margine di sicurezza per non giocarsi la buona funzionalità di certi neuroni e di far passare almeno tre mesi.
L'MD è magica ma più la usi e più perde la sua magia lasciandoti solo l'amaro in bocca, sia letteralmente che non :D
Si si questo me lo sono imposto, leggendo anche questo forum ho preso spunto. Non la prendo da questa estate e la riprenderò tra qualche tempo , quindi diciamo 7/8 mesi di astinenza , proprio per la magia di cui parli :D

Esvedrà
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 28, 2019 7:15 pm

Re: Viaggio con MD... Come renderlo perfetto?

Messaggio da Esvedrà » ven mar 01, 2019 1:56 pm

sball0n ha scritto:
gio feb 28, 2019 9:59 pm
Invernomuto ha scritto:
gio feb 28, 2019 8:28 pm
io ho sempre preso tutto in un colpo, solo le prima volte lo bevevo ma il sapore non lo sopporto, assumendo tutto insieme hai un picco piu' forte, ma dura meno, ridosare l' md per me è un po inutile, quella dopo non la senti ti fa solo da mantenimento
Oltre tutto mi pare che lessi da qualche parte che ridosare aumenta di molto la neurotossicita di md... ovvio... non si intende (credo) di ridosare uno 01 su uno 02... Ma magari già se uno ridosa 02 su 02 e magari su un altro 02 ecc diventa più stressante per il cervello...

Se posso dare un consiglio comunque attento quando cambi tipo di mdma... se quella che hai mangiato è mdma vera uno 03 è una batosta seria seria... se invece è una sostanza mediocre, e poi te ne trovi di quella vera è una bella batosta :lode: :lode:
Esatto la volta che la presi in un colpo solo , bevendola, quando è salita il picco è stato fortissimo, ma l'effetto dopo 3 ore e qualcosa era piu che finito. Forse mangiandola sarebbe salita prima ma durata meno. Ma un viaggio come quello non l'ho fatto mai più , fantastico.

Forse per una festa che dura 5 ore è meglio berla tutta insieme e via , senza ridosare

Rispondi