Attendendo la prima Ayahuasca

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
DoctorKappa
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 24, 2019 7:41 pm

Attendendo la prima Ayahuasca

Messaggio da DoctorKappa » ven mar 01, 2019 3:35 pm

Buonsalve a tutti,
era da tempo che volevo fare un acquisto di questo tipo, e giusto oggi mi sono arrivate da un sito italiano (l'unico in rete che accetta la prepagata come metodo di pagamento) la caapi gialla e la psychotria viridis (50g ognuna). Non ho mai sperimentato psichedelici, e voglio che la prima volta sia la migliore possibile. Quindi chiedo qualche consiglio ai più esperti viaggiatori per rendere l'esperienza il più possibile perfetta (anche se mi rendo conto che non sarà mai perfetta).
Innanzitutto vorrei sapere che, dato che "il rito" avverrà settimana prossima, le due piante vanno conservate in frigo o possono anche stare a temperatura ambiente?
Putroppo essendo studente mangio in mensa, e non ho una grande scelta sull'alimentazione, però magari ci sono degli alimenti che compromettono troppo l'azione del dmt e che sono da evitare assolutamente?
Nella città in cui mi trovo l'acqua del rubinetto è particolarmente pulita, posso usare quella per cucinare o è meglio comprarla al supermercato?
Durante il viaggio vorrei ascoltarmi qualcosa con gli auricolari, mi faccio una playlist delle canzoni che più preferisco o è meglio mettere un icaros chamanicos da youtube che sarebbe più adatto per l'aya?
Avete qualche consiglio per ridurre al minimo le possibilità di vomito?
Se avete ulteriori consigli per rendere il più bello possibile un viaggio con l'aya avete tutta la mia attenzione!
Se l'esperienza avrà successo la documenterò sul forum,
grazie in antipico per la vostra attenzione!


extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Attendendo la prima Ayahuasca

Messaggio da extreme » ven mar 01, 2019 6:01 pm

il vomito fa parte del rito, meglio accettare questo “”inconveniente””, se parti con l’ansia del vomito é un problema.
Io l’ho provata in Perú e posso solo consigliare di fare almeno 1 giorno di digiuno (minimo) e cercare un buon sitter (un amico).

Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Attendendo la prima Ayahuasca

Messaggio da Anaxus » ven mar 01, 2019 6:56 pm

A proposito del vomito nel rito: è normale, poiché il rito è un viaggio nel profondo ed il vomito è il modo di purificarsi espellendo ciò che è male.
Inoltre non devi avere paura quando fai il rito, cerca la pace interiore e sii rilassato. Se sei ansioso o nervoso potrebbe non accadere niente ma è più probabile di incappare in un bad trip.
:D

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Attendendo la prima Ayahuasca

Messaggio da extreme » ven mar 01, 2019 7:03 pm

non per niente viene chiamata la Purga

DoctorKappa
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 24, 2019 7:41 pm

Re: Attendendo la prima Ayahuasca

Messaggio da DoctorKappa » ven mar 01, 2019 7:34 pm

Non ho per niente ansia del vomito, anzi lo accetto, ma se fosse possibile lo eviterei: avevo letto da qualche parte su questo forum di un succhino, a base di frutta che riesce a rendere più digeribile l'ayahuasca, però non saprei se assumerlo prima/dopo o durante il rito. Un minimo di ansia per il viaggio per uno che non ha mai avuto esperienze simili credo sia naturale...ad ogni modo voglio fare le cose con calma e inizierò a cucinare settimana prossima per poi assumere il tutto il prossimo weekend, spero vada a buon fine. Nel frattempo, per quanto riguarda viridis e caapi, le posso tenere a temperatura ambiente o sarebbe più consigliato il frigo? Non so se può servire come informazione ma ho comprato entrambi le componenti nella versione triturata

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Attendendo la prima Ayahuasca

Messaggio da extreme » ven mar 01, 2019 11:12 pm

"mai avut esperienze simili" nel senso che é il primo uso di psichelici?

DoctorKappa
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 24, 2019 7:41 pm

Re: Attendendo la prima Ayahuasca

Messaggio da DoctorKappa » ven mar 01, 2019 11:52 pm

extreme ha scritto:
ven mar 01, 2019 11:12 pm
"mai avut esperienze simili" nel senso che é il primo uso di psichelici?
Esattamente, sarebbe il mio primo uso di psichedelici, e mi piacerebbe avere un'esperienza stupenda, anche se so che dovrei farla senza troppe aspettative

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Attendendo la prima Ayahuasca

Messaggio da extreme » lun mar 04, 2019 9:05 pm

a parte quello; io proverei qualcosa di meno impegnativo la prima volta, es. funghetti

Rispondi