Gli allucinogeni,anche se possono non fare l`effetto principale,possono dare lo stesso benefici a lungo termine?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Gli allucinogeni,anche se possono non fare l`effetto principale,possono dare lo stesso benefici a lungo termine?

Messaggio da Blackie_ L » dom mar 03, 2019 4:53 pm

Intendo quando tu provi a prendere funghetti,LSD o altro ma non accade un bel nulla...intanto...quale potrebbe essere la spiegazione?

Secondariamente chiedo,perché un anno fa provai 4 noci moscate intere ma non mi fecero nulla di nulla...nel breve...nessun effetto psicotropo ne allucinogeno...peró vidi cmq un netto miglioramento della connessione col mio "io",percezione molto espansa,cervello funzionante come nuovo di zecca e anche con molte tipe esercitavo un fascino molto "magnetico" delle volte anche senza dire nulla di speciale,cosa mai capitata in precedenza...questa cosa la vidi da Gennaio fino a Maggio circa,posso dire maggio perché da lì inizio un periodo di appannamento mentale...


Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Gli allucinogeni,anche se possono non fare l`effetto principale,possono dare lo stesso benefici a lungo termine?

Messaggio da Anaxus » dom mar 03, 2019 8:59 pm

Potrebbe esserci stato un effetto "occulto", che ha agito dentro di te senza che tu te ne accorgessi. Ad esempio quando si beve un caffè, ci si sente meno stanchi, ma non si avverte un cambiamento.
:D

Rispondi