Consigli prima assunzione di uno psichedelico (1p-LSD)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
El Barto
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 12, 2019 6:24 pm

Consigli prima assunzione di uno psichedelico (1p-LSD)

Messaggio da El Barto » mar mar 12, 2019 7:03 pm

Ciao a tutti, è la prima volta che sono su un forum e quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o se un thread del genere era già stato aperto. Comunque, è da un po' che sto facendo ricerche sul mondo degli psichedelici, e qualcosina l'ho capita, grazie anche alle conoscenze basiche di chimica e biologia (sono al primo anno di medicina). Sono giunto alla conclusione che appena avrei avuto l'opportunità avrei provato qualche sostanza psichedelica poco impegnativa o il classico LSD, ma sono stato frenato dall'insicurezza dovuta al controllo praticamente inesistente che c'è su queste sostanze. Non assumerei mai qualcosa (che poi tra l'altro ho capito che con ste cose non si scherza) della quale non so per certo la composizione. Bazzicando sul web ho scoperto un sito (Chem.eu, se qualcuno lo conosce e ci avuto a che fare mi potrebbe dire un po' se è affidabile a livello di info delle sostanze e a livello di consegna?) che aveva in vendita dell' 1p-LSD, che io sapevo essere un analogo dell'LSD. Ho visto che in Italia è praticamente legale, visto che non è nè un isomero, nè uno stereoisomero dell' LSD appunto, e ho deciso di ordinare 2 blotter da 100 microgrammi l'uno. Ora io ho letto varie cose in giro ma preferirei che qualcuno mi desse delle indicazioni per avere un buon trip. Ci tengo a specificare che l'unica sostanza di cui faccio uso è la marijuana (e hash ovviamente) e vi ho avuto le esperienze più disparate, fumandola comunque da circa 5 anni (per dire che non sono un novellino ecco :lol: ) 1) Lo voglio prendere a casa mia un pomeriggio che sono da solo, che setting mi consigliate? (a livello di ambiente, o non so ad esempio se dovessi consigliare ad una p