Noce moscata - come assumare?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Stay
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 14, 2019 4:44 pm

Noce moscata - come assumare?

Messaggio da Stay » gio mar 14, 2019 5:19 pm

Salve, ho letto in giro per svariati forum di persone che assumono noce moscata per avere effetti di ''sballo''.

Non ne so quasi nulla sulla noce moscata, sono particolarmente ignorante in materia e mi piacerebbe saperne di più.

Vorrei sapere gli effetti che da, come assumere la noce moscata e se è possibile andare in overdose da noce moscata.

Ringrazio in anticipo qualunque persona mi aiuti a saperne di più su questa sostanza... <3


Urran_
Messaggi: 19
Iscritto il: lun nov 12, 2018 11:56 am

Re: Noce moscata - come assumare?

Messaggio da Urran_ » gio mar 14, 2019 11:02 pm

Prendilo con le pinze: si leggeva in giro che le dosi erano di circa 5g se non ricordo male e si diceva di non andare oltre i 15/20 g. Non ci sono informazioni certe.
Io presi circa due grammi in una tisana( ho postato qui questa prova, cerca tisana melissa e noce moscata) e ho sentito qualche blando effetto a lei riconducibile, la stessa quantità mangiata mischiata a zucchero( abbastanza gradevole da assumere rispetto ad altri metodi) non la ho avvertita.
Ultima modifica di Urran_ il dom apr 21, 2019 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Noce moscata - come assumare?

Messaggio da Sem » ven mar 15, 2019 7:59 am

Se usate la funzione cerca ci sono molti scritti sulla noce moscata sul forum ;)
Si esiste una dose letale, come detto si consiglia di non superare i 15g, da li in poi ci sono più effetti indesiderati che desiderabili, sopra i 20g si rischia la morte. 10g sono una buona dose ma ricordatelo che non è da fare spesso, il fegato ne risente.
Saluti
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rispondi