Puzza di mefedrone...come levarsela di dosso??

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
boboskii
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 02, 2019 9:18 am

Puzza di mefedrone...come levarsela di dosso??

Messaggio da boboskii » lun apr 29, 2019 10:37 am

Salve a tutti, ho sperimentato da non molto il mefedrone. Non si presentava in forma di cristalli (sali) ma erano di pastiglie ( a forma di muso gatto :lol: ) Subito ancor prima di assumerle mi sono reso conto dell'odore molto forte e penetrante della sostanza...un odore particolare che non saprei definire: sembrava un po' un odore chimico ma ricordava anche vagamente il cuoio...insomma se qualcuno di voi ha presente può confermare che non è certo piacevole. Il problema è che dopo svariate assunzioni, anche ora a distanza di qualche giorno, quando sudo particolarmente, mi sento ancora addosso questo odore terribile. Dopo una ricerca in rete ho riscontrato tuttavia che sia un problema piuttosto comune, soprattutto se si è poco idratati e se si assumono pochi liquidi durante l'assunzione. Qualcuno ha qualche consiglio , oltre a quello di bere maggiormente per levarmelo di dosso ed evitare che la cosa si ripeta? Grazie
- La roba non è uno sfizio. È un modo di vivere. (William Burroughs, da “La scimmia sulla schiena”, 1953)

L'oppio insegna una cosa sola: che all'infuori della sofferenza fisica, non c'è nessuna realtà. (André Malraux, da “La condizione umana”, 1933)


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Puzza di mefedrone...come levarsela di dosso??

Messaggio da tsunami666 » lun apr 29, 2019 2:29 pm

Pensa a quelli che mangiano cipolle e speziato tutti i dì, stesso problema...
Lavarsi e usare un buon deodorante... :D :D
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
boboskii
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 02, 2019 9:18 am

Re: Puzza di mefedrone...come levarsela di dosso??

Messaggio da boboskii » lun apr 29, 2019 6:52 pm

tsunami666 ha scritto:
lun apr 29, 2019 2:29 pm
Pensa a quelli che mangiano cipolle e speziato tutti i dì, stesso problema...
Lavarsi e usare un buon deodorante... :D :D
no credimi mi faccio la doccia, metto chili di deodorante ma 5 min dopo torno a puzzare..incredibile...mi si è impregnaa tutta casa di sto odore...per non parlare di quando sono un in manca da oppiacei....lì il fetore del sudore diventa davvero indicibile..
- La roba non è uno sfizio. È un modo di vivere. (William Burroughs, da “La scimmia sulla schiena”, 1953)

L'oppio insegna una cosa sola: che all'infuori della sofferenza fisica, non c'è nessuna realtà. (André Malraux, da “La condizione umana”, 1933)

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Puzza di mefedrone...come levarsela di dosso??

Messaggio da tropopsiko_23 » mar apr 30, 2019 12:57 am

Dai semplicemente tempo al tuo corpo di ripulirsi interrompendo l'assunzione di sostanze
X

Rispondi