Aiuti e consigli DXM

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Aiuti e consigli DXM

Messaggio da GanjaMan » ven mag 03, 2019 7:00 pm

Ciao a tutti, pensavo di assumere del dxm entro questi giorni, vi chiedo prima di tutto, considerando che io abito con i miei, quanto dura l'effetto, dato che ho intenzione di assumerlo mentre sono a letto, dite che il mattino dopo sarò ancora mezzo andato? poi io non voglio un effetto pesante, ma che si senta abbastanza, pensavo di assumere una boccettina di gocce alcoliche da 25 ml che contiene in tutto 375 mg di principio attivo, ora le mie domande sono: È la quantità giusta per un effetto non molto pesante? qualche consiglio per evitare di sboccare? (niente estrazioni solo se mi conviene mangiare prima o no, cose cosi). Grazie per le risposte :D
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Aiuti e consigli DXM

Messaggio da Invernomuto » ven mag 03, 2019 7:06 pm

ora ti spiego un paio di cose, ho provato di tutto ma il dxm è una delle poche cose che mi ha terrorizzato, e io almeno feci la finezza di estrarre, buttare giu tutto il barattolo ti scoli un sacco di eccipienti che ti si accumulano tutti nel fegato, starai malissimo, continua con le canne o se cerchi quel tipo di effetto ti consiglio la ketamina o la salvia divinorum, davvero non voglio passare per lo scassapalle bacchettone lo prendemmo in 2 fu un esperienza pericolosa

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: Aiuti e consigli DXM

Messaggio da GanjaMan » ven mag 03, 2019 8:29 pm

Invernomuto ha scritto:
ven mag 03, 2019 7:06 pm
ora ti spiego un paio di cose, ho provato di tutto ma il dxm è una delle poche cose che mi ha terrorizzato, e io almeno feci la finezza di estrarre, buttare giu tutto il barattolo ti scoli un sacco di eccipienti che ti si accumulano tutti nel fegato, starai malissimo, continua con le canne o se cerchi quel tipo di effetto ti consiglio la ketamina o la salvia divinorum, davvero non voglio passare per lo scassapalle bacchettone lo prendemmo in 2 fu un esperienza pericolosa
Cosa è successo di preciso? mi hai messo un po' di caga :?
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

alechiave
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 26, 2019 3:32 pm

Re: Aiuti e consigli DXM

Messaggio da alechiave » ven mag 03, 2019 8:38 pm

Non sono nessuno per dirtelo, ma con tutte le sostanze che si possono provare mi sembra stupido focalizzarsi sul dxm, non l'ho mai provato per dirlo ma già il commento sopra chiarisce un pò che tipo di sostanza sia

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Aiuti e consigli DXM

Messaggio da Invernomuto » ven mag 03, 2019 8:50 pm

sarò piu' preciso, estraiamo da un flacone e smezziamo, prima prova il mio amico, a un certo punto mi dice che nn riesce piu a muovere le braccia, collassa, fa versi strani, al risveglio mi dice che ha come visitato diversi 2regni" come vissuto varie vite, ha provato la dissociazione totale, la sensazione di venire schiacciato e allargarsi contemporaneamente e mi dice dai prova prova e io come un babbo gli vado dietro, malessere fortissimo, nausea, fortuna ho una fitta alla pancia e con una cagata tipo diarrea lo butto fuori e sto subito meglio, niente viaggio per me ed è meglio cosi non mi interessa ci sono molecole di tutt altro valore come ad esempio tutte le triptamine

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Aiuti e consigli DXM

Messaggio da Invernomuto » ven mag 03, 2019 8:51 pm

e noi abbiamo smezzato, te volevi berlo tutto, occhio che saresti finito collassato con i tuoi che chiamano l' ambulanza

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Aiuti e consigli DXM

Messaggio da Regene » ven mag 03, 2019 10:08 pm

Beh, calma io sono arrivato a una boccetta ed è stata una bella esperienza poi una volta mi è andata male solo perché dopo dovevo spostarmi e non è affatto una buona idea.
Gli eccipienti sono sicuri, se ne bevi una boccetta al giorno non durerai a lungo ma una volta ogni tanto c'è poco rischio.
Ti sconsiglio di farlo a casa perché se ti sgamano potrebbe non essere divertente.
La ketamina primo non è facile da trovare e secondo puoi trovare della merda tagliata con non si sa bene cosa.
La salvia invece dura poco e non è affatto divertente: può essere interessante ed educativo ma non è una sostanza ricreativa.
Per evitare il vomito io ti consiglio di essere a digiuno da almeno 6 ore.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Aiuti e consigli DXM

Messaggio da Invernomuto » ven mag 03, 2019 11:11 pm

la salvia se fai dei microtirettini è tanto piacevole io l ho usata cosi piu' volte per ammazzare il down della coca

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Aiuti e consigli DXM

Messaggio da Regene » ven mag 03, 2019 11:21 pm

non avevo mai sentito di quest'uso della salvia, io parlo a dosaggi normali.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Aiuti e consigli DXM

Messaggio da andreapsy » ven mag 03, 2019 11:48 pm

Scusatemi, da quel che so, gli effetti del DXM sono molto simili a quella della codeina, tutte e due le molecole vengono vendute come sciroppi antitussivi, soltanto che la codeina è un derivato dall' oppio mentre il DXM non ne ho idea ma facendo 1+1, abitando in Italia preferirei prendere il DXM, te lo danno in farmacia senza ricetta, come il makatussin in Svizzera...
Ho provato il makatussin con dell'erba, senza preparare bicchieri o mischiarlo con sprite e cazzate varie,bevi un 1/3 o mezza boccetta se sei già avanti e stai apposto.
Anche io sono molto invogliato a comprare 2 boccette di destrometorfano, è più di un mese che vorrei prenderlo, devo vedere se gli effetti sono veramente simili ma sono un po impegnato e non mi trovo a casa.
[EDIT]

Psychedelic dream
Messaggi: 9
Iscritto il: dom gen 20, 2019 8:36 pm

Re: Aiuti e consigli DXM

Messaggio da Psychedelic dream » dom mag 05, 2019 7:03 pm

Il dxm a me sembra abbastanza sicuro, lo provato una volta mezza boccetta di gocce con del succo di pompelmo per essere sicuro che mi salisse e così è stato, con questa dose li effetti c'erano, ma nn troppo come prendere una boccetta intera e ti dico che mi è piaciuta apparte un po' di nausea all'inizio ma poi basta, secondo me per la prima volta questo dosaggio è perfetto ed ero a casa in camera mia e ti dico che nel giro di 3/4 ore mi è passato tutto però bella esperienza, non vedevo l'ora di provare qualcosa al di fuori delle canne

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Aiuti e consigli DXM

Messaggio da Arcano » mer mag 08, 2019 1:11 pm

Invernomuto ha scritto:
ven mag 03, 2019 8:51 pm
e noi abbiamo smezzato, te volevi berlo tutto, occhio che saresti finito collassato con i tuoi che chiamano l' ambulanza
sinceramente non ho mai riscontrato tali effetti negativi.

Noi usavamo una boccetta da 375 diluita in thè al limone, unici effetti negativi, una grossa flatuenza iniziale e del fastidioso prurito passeggero. Il viaggio era controllabile e si riesce ancora a conversare, camminare e ballare tranquillamente, ci si sente solo molto distanziati e ubriachi.

Il giorno seguente pochissimi postumi, per dirti, molto ma molto meno di fare una serata a birre...
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi