Sostanze psichedeliche

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Weeddy
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 06, 2019 5:02 pm

Sostanze psichedeliche

Messaggio da Weeddy » lun mag 06, 2019 5:30 pm

Ciao a tutti, ho una domanda, ho deciso di iniziare a provare queste sostanze, ovviamente so che ci va il massimo rispetto non si fanno le cose a cazzo, ma ho sempre sentito dire che ce la possibilità che anche dalla prima assunzione, anche facendo tutto come si deve con la massima calma e attenzione, si possono riscontrare danni permanenti, ora io vorrei chiedere, mi sembra strano che chi prova per la prima volta le sostanze psichedeliche lo faccia pregando che vada tutto bene, tipo roulette russa. Dite che, a meno che uno non abbia problemi mentali, rispettando le giuste regole può andare tranquillo?
L'erba è come la frutta. Ti mantiene in forma e ti libera la mente. :lode:


Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Sostanze psichedeliche

Messaggio da Anaxus » lun mag 06, 2019 5:41 pm

Non dovrebbero verificarsi danni permanenti se non si abusa con le sostanze. Se eccedi con le sostanze vai incontro ad un problema di entità fisica (Ad esempio con le piante velenose). Altrimenti se non hai intolleranze strane o cose simili e rispetti le regole con quantità medie l'unica cosa permanente che ti rimane è l'esperienza che hai vissuto.
Correggetemi se sbaglio.
:D

Avatar utente
CrowTheGrower
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 06, 2019 3:09 am

Re: Sostanze psichedeliche

Messaggio da CrowTheGrower » lun mag 06, 2019 6:05 pm

Ciao ragazzi! Allora innanzitutto ricordate sempre che è la dose a fare della sostanza il veleno... Poi c'è da vedere che tipo di sostanza vuoi assumere... Però per provare sostanze con dosaggi minimi non dovrebbe succedere nulla, a meno che un bad trip ma nulla di irreversibile sta tranquillo.
Nulla si crea, Nulla si distrugge. Tutto si trasforma...

Rispondi