Phenibut o qualunque altra cosa per ansia sessuale?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
rain
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 20, 2019 3:44 pm

Phenibut o qualunque altra cosa per ansia sessuale?

Messaggio da rain » lun mag 20, 2019 5:17 pm

[eliminato]
Ultima modifica di rain il mar mag 21, 2019 12:09 pm, modificato 3 volte in totale.


Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: Phenibut o qualunque altra cosa per ansia sessuale?

Messaggio da Supertrend » lun mag 20, 2019 5:25 pm

Ciao rain! Servono alcune informazioni. Questa cosa ti capita sempre e nella stessa maniera? Con tutte le ragazze?

rain
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 20, 2019 3:44 pm

Re: Phenibut o qualunque altra cosa per ansia sessuale?

Messaggio da rain » lun mag 20, 2019 9:15 pm

[eliminato]
Ultima modifica di rain il mar mag 21, 2019 12:10 pm, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: Phenibut o qualunque altra cosa per ansia sessuale?

Messaggio da Supertrend » mar mag 21, 2019 11:52 am

Sembra una questione psicologica ma essendo in un.forum non possiamo averne certezza. il.fenomeno spiacevole si verifica perché il tuo organismo si mette in modalità attacco/fuga, in allarme insomma, e capirai bene che quando si è in pericolo la priorità del cervello non è certamente inviare sangue ai.corpi cavernosi del pene :) lascia stare phenibut, con l'erba non ho capito se va meglio o peggio. Se fumi ogni giorno potresti provare anche un bel wash out. E con l'alcol? Questa.cosa succede perché stai dando troppa importanza al.sesso, è normale che.tu lo.faccia, non è una critica. Stai lontano dagli stimolanti, da tutti, peggiorano la.Situazione. sei giovane e hai.tutto il tempo per prendere maggiore consapevolezza di te e risolvere brillantemente il problema. La soluzione che ti propongo è questa (vale per tutti i.disturbi d'ansia): rincorri il problema, cerca di creare le soluzioni affinché si verifichi, "innamorati" di lui, "abbraccialo"'con tutte le tue forze, sembra paradossale, non lo devi sfuggire, all'inizio ti sembrerà assurdo, umiliante, difficile, lo devi rincorrere e lui come per incanto fuggirà a gambe levate per sempre. Lascia stare i farmaci. Ho.usato io stesso questo metodo in passato per anomalie ansiose.

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: Phenibut o qualunque altra cosa per ansia sessuale?

Messaggio da Supertrend » mar mag 21, 2019 11:55 am

Supertrend ha scritto:
mar mag 21, 2019 11:52 am
Sembra una questione psicologica ma essendo in un.forum non possiamo averne certezza. il.fenomeno spiacevole si verifica perché il tuo organismo si mette in modalità attacco/fuga, in allarme insomma, e capirai bene che quando si è in pericolo la priorità del cervello non è certamente inviare sangue ai.corpi cavernosi del pene :) lascia stare phenibut, con l'erba non ho capito se va meglio o peggio. Se fumi ogni giorno potresti provare anche un bel wash out. E con l'alcol? Questa.cosa succede perché stai dando troppa importanza al.sesso, è normale che.tu lo.faccia, non è una critica. Stai lontano dagli stimolanti, da tutti, peggiorano la.Situazione. sei giovane e hai.tutto il tempo per prendere maggiore consapevolezza di te e risolvere brillantemente il problema. La soluzione che ti propongo è questa (vale per tutti i.disturbi d'ansia): rincorri il problema, cerca di creare le soluzioni affinché si verifichi, "innamorati" di lui, "abbraccialo"'con tutte le tue forze, sembra paradossale, non lo devi sfuggire, all'inizio ti sembrerà assurdo, umiliante, difficile, lo devi rincorrere e lui come per incanto fuggirà a gambe levate per sempre. Lascia stare i farmaci. Ho.usato io stesso questo metodo in passato per anomalie ansiose. Ora è "lui"che sta rincorrendo te e vince. Devi essere tu a cercarlo, sempre e comunque. Un abbraccio
.

rain
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 20, 2019 3:44 pm

Re: Phenibut o qualunque altra cosa per ansia sessuale?

Messaggio da rain » mar mag 21, 2019 12:20 pm

Intanto ti ringrazio per la risposta, comunque è dura essersi dimenticati come si fa a essere rilassati in compagnia di altra gente. Per questo chiedevo aiuto in questo senso; non ho mai bevuto alcol ne fumato erba, e sono così perennemente teso da così tanti anni che anche una camomilla potrebbe risultare rivelatoria e terapeutica, ora come ora. Non mi fido dei farmaci che prescrivono in giro (ho visto familiari rovinarsi con quella roba) e mi chiedevo se esistesse qualunque cosa per allentare un po' la tensione una volta ogni tanto.

E poi ovviamente c'è la consapevolezza di non potermi vivere i miei vent'anni come si deve perché c'è l'umiliazione dietro l'angolo, ma a quanto ho capito l'idea dell'aiutino è bocciata...

Grazie dei consigli, in ogni caso

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Phenibut o qualunque altra cosa per ansia sessuale?

Messaggio da tsunami666 » mar mag 21, 2019 1:00 pm

la tiroide sta bene?
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

rain
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 20, 2019 3:44 pm

Re: Phenibut o qualunque altra cosa per ansia sessuale?

Messaggio da rain » mar mag 21, 2019 3:21 pm

Immagino di sì, ma non ne ho la certezza perché gli unici controlli che faccio sono o le analisi generiche (e lì va tutto bene) le visite sportive o quando ho qualche problema specifico

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: Phenibut o qualunque altra cosa per ansia sessuale?

Messaggio da Supertrend » mar mag 21, 2019 3:31 pm

Si capisce c'è uno stato di tensione, una.sorta di.ansia generalizzata che determina anche quell'anomalia di cui ti lamenti. È chiaro che se vuoi.inquadrare il "fenomeno ansia" nel dettaglio è necessaria una.visita e una serie di indagini.ematochimiche tra cui quelle inerenti la tiroide come giustamente evidenziato.da tsunami

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: Phenibut o qualunque altra cosa per ansia sessuale?

Messaggio da Supertrend » mar mag 21, 2019 3:31 pm

E cmq dai lascia stare le compresse ;)

Rispondi