Consigli weed

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
MarcoNanan
Messaggi: 16
Iscritto il: mar feb 12, 2019 12:19 pm

Consigli weed

Messaggio da MarcoNanan » dom giu 23, 2019 1:38 pm

Ciao, son stato sgamato da un po' di tempo, i miei ogni settimana mi fanno esami per vedere se fumo ancora, mi fanno questi esami perchè uscendo con i miei amici pensano che io fumi, adesso partirò per il mare, e dato che li non conosco nessuno, probabilmente non mi faranno esami. Ma ho comunque un po' paura, devo fare la massima attenzione possibile, appena gli lascio capire qualcosa mi beccano di sicuro. Ho bisogno di consigli per cercare di nasconderlo al meglio (non ne capisco molto, fumo da pochissimo). Se io fumo la sera tardi, mentre dormono, poi la mattina dopo si noterà che ho fumato? (loro mi hanno sgamato così, avevo fumato, dopo circa 4 ore mi hanno visto in mezzo alla strada, anche se ormai non ero più fatto, incredibilmente mia madre mi ha sgamato dalla mia espressione facciale)


ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Consigli weed

Messaggio da ward » dom giu 23, 2019 2:06 pm

Non lo potranno mai capire la mattina al risveglio, perchè l'effetto è passato e al risveglio tutti hanno un'espressione addormentata. Tua madre non ti ha beccato solo dall'espressione facciale, molto probabilmente vedendoti in mezzo alla strada che camminavi senza meta da solo(?) o con gli amici, è arrivata a pensare questo e tu non negando ci sei cascato. Molte volte le madri appena vedono delle situazioni sospette, ti puntano il dito contro e in base alla tua risposta capiscono se lo hai fatto veramente. Se fumi la sera poi non ti beccano la mattina.
Comunque, sembra che tu voglia fumare a tutti i costi per trasgredire.. l'erba va fumata in situazioni tranquille, quando stai senza pensieri o in compagnia di amici sapendo che puoi passare svariate ore prima di tornare a casa, se fumi giusto per farlo sarà solamente peggio perchè ti vengono le paranoie che ti fanno assumere comportamenti strani che ti fanno sgamare. Un saluto

MarcoNanan
Messaggi: 16
Iscritto il: mar feb 12, 2019 12:19 pm

Re: Consigli weed

Messaggio da MarcoNanan » dom giu 23, 2019 2:50 pm

ward ha scritto:
dom giu 23, 2019 2:06 pm
Non lo potranno mai capire la mattina al risveglio, perchè l'effetto è passato e al risveglio tutti hanno un'espressione addormentata. Tua madre non ti ha beccato solo dall'espressione facciale, molto probabilmente vedendoti in mezzo alla strada che camminavi senza meta da solo(?) o con gli amici, è arrivata a pensare questo e tu non negando ci sei cascato. Molte volte le madri appena vedono delle situazioni sospette, ti puntano il dito contro e in base alla tua risposta capiscono se lo hai fatto veramente. Se fumi la sera poi non ti beccano la mattina.
Comunque, sembra che tu voglia fumare a tutti i costi per trasgredire.. l'erba va fumata in situazioni tranquille, quando stai senza pensieri o in compagnia di amici sapendo che puoi passare svariate ore prima di tornare a casa, se fumi giusto per farlo sarà solamente peggio perchè ti vengono le paranoie che ti fanno assumere comportamenti strani che ti fanno sgamare. Un saluto
Ciao, inizio ringraziandoti per l'aiuto, mi hai chiarito un dubbio :P comunque, non è solo per trasgredire, io amo questa pianta, la sua storia. Solo che l'ultima canna me la son fatto 8 mesi fa, e dato che ne ho l'opportunità vorrei approfittarne. Comunque ti ringrazio per l'aiuto! :D

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Consigli weed

Messaggio da Pregiudicato » dom giu 23, 2019 5:29 pm

ward ha scritto:
dom giu 23, 2019 2:06 pm
Non lo potranno mai capire la mattina al risveglio, perchè l'effetto è passato e al risveglio tutti hanno un'espressione addormentata. Tua madre non ti ha beccato solo dall'espressione facciale, molto probabilmente vedendoti in mezzo alla strada che camminavi senza meta da solo(?) o con gli amici, è arrivata a pensare questo e tu non negando ci sei cascato. Molte volte le madri appena vedono delle situazioni sospette, ti puntano il dito contro e in base alla tua risposta capiscono se lo hai fatto veramente. Se fumi la sera poi non ti beccano la mattina.
Comunque, sembra che tu voglia fumare a tutti i costi per trasgredire.. l'erba va fumata in situazioni tranquille, quando stai senza pensieri o in compagnia di amici sapendo che puoi passare svariate ore prima di tornare a casa, se fumi giusto per farlo sarà solamente peggio perchè ti vengono le paranoie che ti fanno assumere comportamenti strani che ti fanno sgamare. Un saluto
Mia madre lo vede dalla faccia e gli occhi :asd:, si vede subito se sono lucidi o se le palpebre sono leggermente chiuse...poi ovvio che ormai fumando abitualmente i miei non se ne accorgono, ma ...ci credete che ho dietro mia madre e non me ne sono accorto e ha letto un tot hahahaha, e mi fa: guarda che lo so che ieri sera eri fatto...mmm ok...stavo dicendo.. ma perchè comunque fumo mezza canna (0.25g) 4 volte al giorno. E poi è il periodo estivo, tra poco devo lavorare (domani) quindi per un po' non penso di farmi più di una canna (la ninnacanna).

"l'erba va fumata in situazioni tranquille, quando stai senza pensieri o in compagnia di amici sapendo che puoi passare svariate ore prima di tornare a casa, se fumi giusto per farlo sarà solamente peggio perchè ti vengono le paranoie che ti fanno assumere comportamenti strani che ti fanno sgamare."
Naaa, questione di esperienza...più che altro che io la utilizzo come antidepressivo e ansiolitico, quindi quando sono fatto, di natura sono più gentile, socievole, empatico (con i miei ovviamente, con i soci sono sempre cosi' :asd: <3), e il fatto di dover nascondere queste sensazioni fantastiche (amplificate dalla weeda) per non essere beccati mi sembra assurdo!
Quindi boh, se sai che qualcuno ti potrebbe rompere il cazzo perchè ti fumi le canne e limitarti anche gli effetti benefici (sempre se la utilizzi come antidepressivo) allora forse non ne vale molto la pena fumare. A me causa un bel po' di problemi con la memoria, ma è anche perchè sono un tipo ordinario (monotono direi), faccio sempre le stesse cose purtroppo, quindi per me lunedi' è come giovedi' non mi cambia nulla...
Spero di essere stato di aiuto,
Un saluto,
Pregiudicato

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Consigli weed

Messaggio da ward » dom giu 23, 2019 6:43 pm

@Pregiudicato ma sotto effetto anche io vengo sgamato subito, ma dopo 4 ore è impossibile.. tu la usi come ansiolitico, ma ad un botto di gente l'erba fa venire paranoie a manetta, quindi dipende molto dal singolo :D

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Consigli weed

Messaggio da Pregiudicato » dom giu 23, 2019 11:38 pm

ward ha scritto:
dom giu 23, 2019 6:43 pm
@Pregiudicato ma sotto effetto anche io vengo sgamato subito, ma dopo 4 ore è impossibile.. tu la usi come ansiolitico, ma ad un botto di gente l'erba fa venire paranoie a manetta, quindi dipende molto dal singolo :D
Salve,
A me mai capitato di avere paranoie :paranoid:...da quanto ricordo :asd:
Però ti dico, gli effetti cambiano molto da singolo a singolo...io per esempio con l'erba ho praticamente sempre (8/10 volte almeno) un effetto euforizzante, solitamente quando torno a fumare dopo aver smesso da un tot.
Poi quando mi scende l'effetto io penso che la mia faccia rimanga rimasta per un pò...lo dico perchè questo a me capita quando non fumo da un pò, che una canna ti fa schizzare il cervello in flip fantastici!
Proprio per il fatto che io la utilizzi come ansiolitico (sono molto nervoso, forse ho una sindrome da fobia sociale non registrata...e ne sono sicuro al 90%...senza prove comunque, è il mio "intuito") mi fa questo effetto che non penso più a un cazzo e mi distraggo...anzi penso ma non alle cose più importanti della mia vita. Dico le più importanti della mia vita e non quelle del mondo perchè quando ti spacchi ti fai certi flip che risolvi almeno 5 dubbi esistenziali :asd: :sfatto:.
Un saluto, Pregiudicato

Rispondi