Mmmmm

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Brt
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 25, 2019 3:57 pm

Mmmmm

Messaggio da Brt » mar giu 25, 2019 4:06 pm

:lol: mm
Ultima modifica di Brt il ven lug 05, 2019 2:14 am, modificato 3 volte in totale.


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: PROBLEMA COCAINA UMIDA HELP

Messaggio da Pregiudicato » mar giu 25, 2019 5:44 pm

Brt ha scritto:
mar giu 25, 2019 4:06 pm
Allora il problema è che il prodotto ha preso umido e non so come fare per toglierci l umidità. Da bianca e cristallina è diventata quasi trasparente ed è molto pastosa impossibile da stendere. Ho provato a tenerla sul piatto caldo e spezzettarla e un po di umidità l ha persa ma niente di risolutivo. Ho provato con una piccola quantità nel forno a bassa temperatura e niente poi ho scaldato di nuovo il forno a temperatura un po piu alta l ho spento e ho messo il piatto dentro ed è diventata durissima ma ha cambiato colore ed è troppo dura anche x estenderla(penso si sia rovinata). Adesso l unica cosa che mi viene in mente è tenerla sotto una lampada e vedere se evapora l acqua o tenerla in un barattolo di vetro sopra a della soda caustica che assorbe molta umidità... altre idee??
Sulla soda caustica???? Non so se produca vapori o gas tossici (a temperatura ambiente/max 40° che è estate) ma io dal principio la eviterei xD. Ok che assumi già un botto di merda (senza offesa eh, è un dato di fanno, sappiamo entrambi che non è coca al 100%, nel caso lo fosse allora complimenti!), però assumerne altra no ti prego 😂.
Scusa, ho scritto questo messaggio solo per curiosità...la curiosità che tu possa esserti sbagliato e usando la soda caustica poi magari non ti saresti fatto molto bene!
Un saluto,
Pregiudicato

Brt
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 25, 2019 3:57 pm

Re: PROBLEMA COCAINA UMIDA HELP

Messaggio da Brt » mar giu 25, 2019 6:01 pm

Pregiudicato ha scritto:
mar giu 25, 2019 5:44 pm
Brt ha scritto:
mar giu 25, 2019 4:06 pm
Allora il problema è che il prodotto ha preso umido e non so come fare per toglierci l umidità. Da bianca e cristallina è diventata quasi trasparente ed è molto pastosa impossibile da stendere. Ho provato a tenerla sul piatto caldo e spezzettarla e un po di umidità l ha persa ma niente di risolutivo. Ho provato con una piccola quantità nel forno a bassa temperatura e niente poi ho scaldato di nuovo il forno a temperatura un po piu alta l ho spento e ho messo il piatto dentro ed è diventata durissima ma ha cambiato colore ed è troppo dura anche x estenderla(penso si sia rovinata). Adesso l unica cosa che mi viene in mente è tenerla sotto una lampada e vedere se evapora l acqua o tenerla in un barattolo di vetro sopra a della soda caustica che assorbe molta umidità... altre idee??
Sulla soda caustica???? Non so se produca vapori o gas tossici (a temperatura ambiente/max 40° che è estate) ma io dal principio la eviterei xD. Ok che assumi già un botto di merda (senza offesa eh, è un dato di fanno, sappiamo entrambi che non è coca al 100%, nel caso lo fosse allora complimenti!), però assumerne altra no ti prego 😂.
Scusa, ho scritto questo messaggio solo per curiosità...la curiosità che tu possa esserti sbagliato e usando la soda caustica poi magari non ti saresti fatto molto bene!
Un saluto,
Pregiudicato
Ultima modifica di Brt il ven lug 05, 2019 2:15 am, modificato 2 volte in totale.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: PROBLEMA COCAINA UMIDA HELP

Messaggio da alecreid » mar giu 25, 2019 9:31 pm

Invece della soda puoi mettere quelle bustine con i sali igroscopici che spesso si trovano dentro gli abiti o le valigie o anche comune sale grosso.... E devi avere pazienza perché si asciughi..... Poi provi.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: PROBLEMA COCAINA UMIDA HELP

Messaggio da Regene » mar giu 25, 2019 9:40 pm

la soda caustica è un ottimo agente disidratante, ovviamente devi mettere il tutto in un contenitore impermeabile e asciutto.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: PROBLEMA COCAINA UMIDA HELP

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio giu 27, 2019 8:52 am

Buttala in un cucchiaio, aggiungi acqua e bicarbonato e fumatela.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Freak
Messaggi: 37
Iscritto il: lun feb 04, 2019 2:40 pm

Re: PROBLEMA COCAINA UMIDA HELP

Messaggio da Freak » gio lug 04, 2019 12:57 pm

alecreid ha scritto:
mar giu 25, 2019 9:31 pm
Invece della soda puoi mettere quelle bustine con i sali igroscopici che spesso si trovano dentro gli abiti o le valigie o anche comune sale grosso.... E devi avere pazienza perché si asciughi..... Poi provi.
Conosci qualcuno che ha provato ed è riuscito effettivamente ad asciugarla?

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: PROBLEMA COCAINA UMIDA HELP

Messaggio da alecreid » gio lug 04, 2019 9:53 pm

Freak ha scritto:
gio lug 04, 2019 12:57 pm
alecreid ha scritto:
mar giu 25, 2019 9:31 pm
Invece della soda puoi mettere quelle bustine con i sali igroscopici che spesso si trovano dentro gli abiti o le valigie o anche comune sale grosso.... E devi avere pazienza perché si asciughi..... Poi provi.
Conosci qualcuno che ha provato ed è riuscito effettivamente ad asciugarla?
Sinceramente no.... Però se ci tiene così tanto a provare a recuperarla.... Diamogli questa speranza

IveGotSpurs
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 01, 2019 4:53 am

Re: PROBLEMA COCAINA UMIDA HELP

Messaggio da IveGotSpurs » ven nov 01, 2019 4:56 am

Pregiudicato ha scritto:
mar giu 25, 2019 5:44 pm
Brt ha scritto:
mar giu 25, 2019 4:06 pm
Allora il problema è che il prodotto ha preso umido e non so come fare per toglierci l umidità. Da bianca e cristallina è diventata quasi trasparente ed è molto pastosa impossibile da stendere. Ho provato a tenerla sul piatto caldo e spezzettarla e un po di umidità l ha persa ma niente di risolutivo. Ho provato con una piccola quantità nel forno a bassa temperatura e niente poi ho scaldato di nuovo il forno a temperatura un po piu alta l ho spento e ho messo il piatto dentro ed è diventata durissima ma ha cambiato colore ed è troppo dura anche x estenderla(penso si sia rovinata). Adesso l unica cosa che mi viene in mente è tenerla sotto una lampada e vedere se evapora l acqua o tenerla in un barattolo di vetro sopra a della soda caustica che assorbe molta umidità... altre idee??
Sulla soda caustica???? Non so se produca vapori o gas tossici (a temperatura ambiente/max 40° che è estate) ma io dal principio la eviterei xD. Ok che assumi già un botto di merda (senza offesa eh, è un dato di fanno, sappiamo entrambi che non è coca al 100%, nel caso lo fosse allora complimenti!), però assumerne altra no ti prego 😂.
Scusa, ho scritto questo messaggio solo per curiosità...la curiosità che tu possa esserti sbagliato e usando la soda caustica poi magari non ti saresti fatto molto bene!
Un saluto,
Pregiudicato
Metterla su un tavolo e aspettare può funzionare, dipende...quanto era bagnata?

Rispondi