Pagina 1 di 1

COCAINA 2 VOLTE A SETTIMANA, DANNI??

Inviato: lun lug 15, 2019 8:52 am
da Kalydogg
Ciao ragazzi assumo da un mesetto massimo 2 3 volte a settimana la coca per lavorare meglio
Quanto è dannoso questo dosaggio modico? Diciamo che assumo 40 euro di coca di strada a settimana. È troppo?

Re: COCAINA 2 VOLTE A SETTIMANA, DANNI??

Inviato: lun lug 15, 2019 9:05 am
da Tirar Puede Matar
Drogarsi per lavorare meglio è la cosa più stupida che si possa fare.
Lascia perdere, ascolta me.

Re: COCAINA 2 VOLTE A SETTIMANA, DANNI??

Inviato: lun lug 15, 2019 10:00 am
da Anaxus
Diciamo che se paghi 40 euro per lavorare meglio a settimana ti vanno quasi 200 euro al mese, non mi sembra tanto una genialata.

Re: COCAINA 2 VOLTE A SETTIMANA, DANNI??

Inviato: lun lug 15, 2019 10:34 am
da Danielarturo
Giusto tutto quello detto sopra ma il problema più grosso è che 2/3 volte alla settimana diventeranno TUTTI i giorni. A quel punto lavori per la coca. E non credere che te la puoi gestire, che saprai quando fermarti ecc. Sei davvero più forte della coca? No. Millioni l'hanno pensato prima di te. E hanno capito a mazzate che non era così. Lascia perdere finché sei in tempo. Anche se qualcosa mi dice che non ascolterai... Saluti.

Re: COCAINA 2 VOLTE A SETTIMANA, DANNI??

Inviato: sab ago 31, 2019 12:41 pm
da Avtism
Ovviamente dipende da quanto guadagni, 40€ a settimana possono essere tanti come possono essere pochi (si parla di circa 160/200€ al mese). Di piazza ovvio che non sarà mai come un privato, come tutte le altre droghe.
Toglimi una curiosità, perché proprio la cocaina? L'effetto dura veramente poco. Conosco persone che usano anfetamine per tenere duro tutte e 8/12h di lavoro

Re: COCAINA 2 VOLTE A SETTIMANA, DANNI??

Inviato: gio set 05, 2019 9:15 am
da A man from Armenia
Kalydogg ha scritto:
lun lug 15, 2019 8:52 am
Ciao ragazzi assumo da un mesetto massimo 2 3 volte a settimana la coca per lavorare meglio
x
Punto primo: non lavori "meglio", lavori di più con livelli di attenzione alterati. Ti accorgi e segui di più, ma la velocità di reazione mette in crisi la capacità di valutazione. Le scelte non sono più le migliori, sono le più immediate. Si fanno errori di valutazione.
L'esempio classico è il passaggio col rosso del cocainomane alla guida

Punto secondo: i danni di breve, medio e lungo periodo sono noti, in particolare a carico del cuore. Tu sei un consumatore giovane e non ne hai ancora risentito cronicamente, ma non si scappa, è una questione di chimica e di meccanica. questo è un articoletto commerciale https://www.focus.it/scienza/salute/com ... 62011-1200

Ci sono articoli e pubblicazioni specifiche, sarai bravo a cercarli da solo, io non so se avrò tempo di proporli.

La questione è così: tu sei come un tassista che circa un mese fa si è convinto che per arrivare prima a destinazione e soddisfare i clienti è una buona idea passare col semaforo rosso due, tre volte a settimana.

È una palese stronzata. meglio perdere lavoro che fare il botto. Lo dice la logica, la letteratura e anche la mia l'esperienza personale (ho avuto dei colleghi come te)