Psichedelici e Preveggenza

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Pallina
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 07, 2015 5:06 am

Psichedelici e Preveggenza

Messaggio da Pallina » lun dic 07, 2015 3:39 pm

Da quando sono tornato da amsterdam ed aver provato i tartufi (nel viaggio ho avuto una sensazione di preveggenza riguardante un pensiero che ho spiegato nel report) provo delle sensazioni strane, mi succedono cose strane, ho fatto molte ricerche sulla pineale, sulla teoria del terzo occhio, sul funzionamento eccecc ma non mi era mai capitato prima di quel viaggio qualcosa di concreto... tutto dopo il viaggio
- nel viaggio ad Adam ho pensavo (sotto effetto di tartufi) di trovarmi in una puntata dei due fantagenitori per via di alcuni particolari che me lo facevano pensare, e un mio amico ha esordito dicendo "mi sento in una puntata dei due fantagenitori" così senza motivo, io lo avevo continuato a pensare fino al secondo prima che lui lo dicesse e mi ha davvero shockato come esperienza.
- ho sognato esplicitamente di trovare 30 euro per terra, in una via conosciuta, nella via del tabacchino del mio paese, il giorno dopo al sogno dovevo andare con il treno a circa 6km di distanza dal mio paese per fare un'operazione alla posta e in stazione c'è il bar, io non gioco più d'azzardo e visto che mi ha portato molti problemi anche 1 euro ci penso 10 volte prima di buttarlo li, mi son ricordato del sogno e e sono entrato quasi convinto di aver già vinto, non lo avrei fatto se non lo avessi sognato ma soprattutto se non avessi provato quella strana sensazione che caratterizza la cosa, fatto sta che con 3 euro spicci che avevo in tasca compro un gratta e vinci e.... vinco 30 euro, come nel sogno, freddo, brividi esco e me ne vado senza fare nessun accenno.
- mi pacita spessissimo di pensare le parole che sta per dire qualcuno, ad esempio: Sono a casa di un amico e stiamo fumando da un pò di tempo, io sono steso sul letto con la faccia rivolta sul cuscino, avevamo fumato davvero molto e loro stavano ridendo davanti ad un video di tatuaggi fatti male ( :asd: ) uno di loro ad un tatuaggio lo commenta, iop in quel momento stavo pensando "mamma mia, sto fatto come un giapponese" il tatuaggio non aveva niente a che fare con i giapponesi ma lui ci vedeva una faccia li!! e nel momento in cui io ho pensato questa cosa ed esattamente alla parola giapponese lui la pronunica!! la sua fase era "guarda questo pare un giapponese" cosa che poi avendo visto il tatuaggio sarebbe venuta in mente solo ad uno con mooolta fantasia :asd:
- sento e penso le cose pochi attimi prima che succedano.. a scuola ogni giorno quasi mi succede di pensare che sta per arrivare qualche alunno magari, ad un orario neanche permesso, e la scena me la immagino con definizione nella mente, so chi apre la porta quanti alunni arrivano e chi sono e cosa dicono appena entrano, potrebbe essere solo che io li conosco (e neanche molto) ma secondo me non è possibile che io abbia sempre questi pensieri 2 secondi prima che succedano queste cose, cioè io percepisco che sta per succedere una cosa e quella succede, ma la immagino proprio, proprio come succede!!!
molto spesso anche do una mia interpretazione ai sogni che faccio (faccio spesso sogni lucidi e non ho nessun problema a ricordarli nei particolari) e questa si rivela vera, come mi accordo di molte cose che succedono per me sono come dei segnali..
con il gioco d'azzardo era accentuata come cosa, magari andavo a giocare e il cambiamonete non mi prendeva la banconota e io pensavo "se fa così è perchè mi sta dicendo di non giocare,perderò" e spesso succedeva, come succdeva che io mi svegliavo e mentre ancora ero assonnato il primo pensiero che spontaneo mi veniva era "oggi la prima cos che farò sarà vincere" e anche qui al 90% avevo ragione, poi è diventato qualcosa più di un vizio e queste cose non ho più iniziato a notarle, ed è finita un pò male...
fatto stà che da quando ho avuto la mia prima esperienza con i funghi sento di essere più informato su quello che sta e che potrebbe succedermi... ho anche eliminato la mia dipendenza dal gioco senza davvero molto impegno, vedo le cose da un altro punto di vista e sono più focalizzato sul contenuto della mia mente, quasi ne sono diventato ossessionato però


Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: sensazioni di preveggenza

Messaggio da MENE » lun dic 07, 2015 3:59 pm

Gli psichedelici ci aprono porte che altrimenti resterebbero sempre chiuse.
E' un mondo ancora misterioso e che non si smette mai di esplorare.
Anche a me come penso molti altri capitano cose simili alle tue, poi dipende da soggetto a soggetto, e ogniuno è predisposto naturalmente per cose diverse.
Sono le conseguenze dell'aver fatto parte della lunghezza d'onda della vita in modo esplicito. di aver iniziato ad ascoltare per la prima volta e riuscire a captare/sentire/vedere quello che già c'è ed è sempre stato sotto i nostri occhi ma che ignoravamo. Si diventa più ricettivi, più attenti e poi tutto questo andrà a influire anche sulla vita di tutti i giorni, sta a noi decidere se in modo positivo o negativo.
Io parlo per ipotesi ed esperienza personale, ma ci sono sempre più studi sulla cosa.
E' fenomenale tutto questo :)

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: sensazioni di preveggenza

Messaggio da A man from Armenia » lun dic 07, 2015 5:40 pm

Pallina ha scritto: j ho anche eliminato la mia dipendenza dal gioco senza davvero molto impegno, vedo le cose da un altro punto di vista e sono più focalizzato sul contenuto della mia mente, quasi ne sono diventato ossessionato però
cosa intendi per aver eliminato la dipendenza da gioco?

avevi debiti? Quanto giocavi? e quanto giochi adesso?

Te lo chiedo perché è un settore che ho studiato per il DPA e è un discorso abbastanza complicato e ogni chiarimento è benvenuto
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Pallina
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 07, 2015 5:06 am

Re: sensazioni di preveggenza

Messaggio da Pallina » lun dic 07, 2015 6:03 pm

Non gioco dal 20 ottobre nel mio paese poi, anche durante i primi 3 giorni del viaggio che ho fatto ad Adam cioè 21 22 e 23 ho avuto l'impulso irrefrenabile di giocare dato che avevamo un casinò sotto casa, ma non giocai solo perché non avevo molti soldi addosso e mi servivano per altro,Dopo il 24 ho tutt'ora stimoli ma molto controllabili e adesso riesco a dare un valore al denaro quindi riesco a ragionare su cosa potrei fare con quei soldi, cosa che prima ignoravo e mi convincevo che non ci fosse stato un altro utilizzo
Comunque ho giocato progressivamente da 10 a 250 euro ogni massimo 48 ore in un anno, giocai tra soldi miei e vincite un massimo di 600 euro, si facevo molti debiti pur avendo i soldi per fare quello che mi serviva, spendevo tutto nel gioco e lasciavo a debito il resto... Poi ad Amsterdam ho saldato i debiti che avevo e dal ritorno del viaggio la situazione è cambiata in maniera abissale

Rispondi