Questionario Global Drug Survey

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
GattoNero
Messaggi: 15
Iscritto il: mer nov 04, 2015 9:58 am

Questionario Global Drug Survey

Messaggio da GattoNero » mar dic 08, 2015 3:49 pm

Salve gente, in questi giorni è possibile rispondere al questionario sulle droghe della Global Drug Survey che ogni poi fa un gran bel rapporto sulle sostanze a livello globale.
Io ho appena finito di rispondere al questionario, e lo trovo molto ben fatto e interessante anche per riflettere sul nostro uso di sostanze nell'ultimo anno.
nel caso lo vogliate fare anche voi vi lascio qua sotto il link.
Buona giornata. :D


http://www.globaldrugsurvey.com/GDS2016/
"Grey is what you get when Black and White melt together"
http://searchingthegrey.tumblr.com


Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Re: Questionario Global Drug Survey

Messaggio da khora » ven dic 11, 2015 6:45 pm

Fatto, grazie!

La parte sull'alcol mi ha lasciata un po' perplessa. "Quale ti fa sentire felice? Quale triste? Quale stanco? Quale arrabbiato?"
Io la vedo come una sostanza che leva freni e inibizioni, che magari enfatizza un sentimento o uno stato gia' presente, ma che non ne crea di nuovi.

Per il resto interessante, mi e' piaciuto!
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

zion
Messaggi: 7
Iscritto il: sab ott 03, 2015 12:00 pm

Re: Questionario Global Drug Survey

Messaggio da zion » ven dic 11, 2015 6:57 pm

Compilato anch'io. L'avevo iniziato in italiano ma la traduzione era veramente pessima.
Mi ha comunque stupito la quantità di droghe sintetiche ci circolano. Non credevo.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Questionario Global Drug Survey

Messaggio da CloneXY » sab dic 12, 2015 1:38 am

Fatto anch'io! Interessante il fatto che hanno inserito un bel po' di rc, se mettevano anche l'opzione "other" in quella pagina continuavo a scrivere :asd:
Comunque khora anche l'alcol è una signora sostanza e ho sempre notato la differenza tra una sbronza di una cosa o di un'altra, il whisky ad esempio mi rende più rilassato, il vino mi rende più energico, "felice" o aggressivo (dipende sempre da set e setting :asd:). Poi l'ebrezza che ti da un rum di 6€ e quella di uno di 30€ è decisamente diversa ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Re: Questionario Global Drug Survey

Messaggio da khora » sab dic 12, 2015 12:36 pm

Allora devo solo conoscerla meglio! Darò il via alla stagione delle sbronze differenti ahah
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Questionario Global Drug Survey

Messaggio da BlindFaith » dom dic 13, 2015 1:32 pm

Via di vin brule'...;)
Comunque, quando verranno fuori i 'risultati' del questionario?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi