Cancellare i Ricordi (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Cancellare i Ricordi (?)

Messaggio da lucautente » mar dic 15, 2015 10:32 pm

minchia rega.. a volte sono funestato da questo schifo.. mi vengono in testa robe vecchie di anni e anni.. vivo pure in un posto di merda. c'è un modo per cancellare i ricordi sgraditi o ci si deve convivere a vita? cosa consigliate? dai belli cazzo :chitarra: ricordo che avevano parlato di una compressa per cancellare i ricordi magari fosse vero.. :sfatto: :sfatto: :sfatto:

avevano fatto pure il film se mi lasci ti cancello... sto qui si mollava e per evitare di stare male cancellava lei dai suoi ricordi.. :ninja:

memoriiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa meee moriiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa cantava cobain :oops:


Buster Casey
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 07, 2015 4:07 pm

Re: Cancellare i ricordi...

Messaggio da Buster Casey » mar dic 15, 2015 11:04 pm

Secondo me per cancellare vecchi ricordi basta farne di nuovi :D

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Cancellare i ricordi...

Messaggio da MENE » mer dic 16, 2015 8:25 am

Non credo sia una cosa utile.
Se ci si ricorda di errori commessi in passato si ha anche l'opportunità di non ricommetterli. E' per questo che si dice sbagliando si impara.

Comunque secondo me una forte sessione con psichedelici potrebbe portarli fortemente alla luce, farteli affrontare, accettare e superare rendendoti una persona nuova.
Con questo non intendo consigliare a nessuno di assumerli. E' una scelta personale e questo è un mio parere.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Cancellare i ricordi...

Messaggio da Triptaminico » mer dic 16, 2015 11:29 pm

Penso che alcun ricordo meriti di essere cancellato.

Rispondi