Amsterdam SmartShop

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Fisho420
Messaggi: 23
Iscritto il: sab ott 17, 2015 9:09 am

Amsterdam SmartShop

Messaggio da Fisho420 » mer dic 30, 2015 12:59 pm

Alloooora, premetto che entro circa 24 ore dovrei ritrovarmi ad Amsterdam, l'unico mio problema è che non possiedo un alloggio fino alla notte tra 1 gennaio e 2 gennaio, ciò vuol dire che dovrò rimanere ad Amsterdam sveglio possibilmente per una cosa come 48 ore o di più non ho voglia di fare i conti in questo momento.
Ero solleticato dall'idea di prendere un blotter di 1p-lsd(li si trovano vero negli smart-shop di amsterdam?) però non so quanto sarebbe sicuro farlo per le strade di codesta capitale vista la mia ultima e unica reazione a tale sostanza.
Che sostanza mi consigliereste per codesta avventura di capodanno?

p.s.: dimenticavo che sarò sicuramente intontito da tutte le erbone che amsterdam mi potrà offrire, punterò sicuramente sulle sative per restare il più attivo possibile ma conoscendomi senza ausilio di altro compresa caffeina mi ritroverei addormentato su qualche panchina hahahahaha :weed: :weed:
:lode: :lode: :lode: :weed:


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Molecola per amsterdam

Messaggio da bonzo21 » mer dic 30, 2015 1:51 pm

scusami se non rispondo alla tua domanda ma non idea di cosa potresti prendere se non dei tartufi.
comunque beato te che vai ad amsterdam è stata una delle mie città preferite al dilà dell'erba ecc.
inoltre io con una sativa pura o quasi non riuscirei minimamente a chiudere occhio :asd:

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Molecola per amsterdam

Messaggio da BlindFaith » mer dic 30, 2015 2:00 pm

Negli smartshop vendono una bella varietà di stimolanti se ti interessa. .
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Molecola per amsterdam

Messaggio da Triptaminico » mer dic 30, 2015 2:08 pm

Negli smart shop puoi trovare: tartufi, salvia, stimolanti..
Non 1P.

Avatar utente
Fisho420
Messaggi: 23
Iscritto il: sab ott 17, 2015 9:09 am

Re: Molecola per amsterdam

Messaggio da Fisho420 » mer dic 30, 2015 2:10 pm

mha, io qua in italia di sative faccio fatica a trovarle, ma anche quando capita, vero che l'effetto energizzante si fa sentire molto, però dopo quando l'effetto scende ti lascia senza nessuna energia, almeno a mio parere e con sative che non sono tuttora sicuro fossero solo tali. C'è anche da considerare che potrebbero essere state conservate male e quindi il CBN potrebbe aver preso il sopravvento sulle mie energie hahahaha
Ma è vero che ad amsterdam si trovano solo tartufi e niente funghi? il principio è lo stesso? che differenze hanno?
Come mai non si trova 1p negli smart ? online si e in negozio no? dite che se me ne porto un po' dall'italia è difficile?
:lode: :lode: :lode: :weed:

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Molecola per amsterdam

Messaggio da BlindFaith » mer dic 30, 2015 2:56 pm

Tartufi e funghi hanno le stesse molecole che ci interessano solo che in proporzioni diverse( psilocibina e psilocina, quest'ultima pare sia la forma che provoca gli effetti, ma comunque la psilocibina viene alterata e trasformata in psilocina all'interno del tuo corpo). Se ho detto fesserie correggetemi..
L'effetto a me pare quasi identico, e dovrebbe esserlo se consideri la fitochimica dei due.
Si adesso vendono solo tartufi negli smart, almeno da quanto ne so io ( ci sono stato nel 2013).
Fisho, secondo me ad amsterdam vale la pena di comprare fumi piuttosto che ganje..fatta eccezione per la strawberry haze cge è un qualcosa di unico!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi