Bilancio
Bilancio
Grazie allo sponsor siamo coperti a livello economico e non ci servono soldi. Grazie a tutti quelli che hanno donato o sono qui per donare.
Dovessero cambiare le cose vedrete un avviso enorme fucsia lampeggiante, non vi preoccupate =D
LINK AL BILANCIO SULLA WIKI
Dovessero cambiare le cose vedrete un avviso enorme fucsia lampeggiante, non vi preoccupate =D
LINK AL BILANCIO SULLA WIKI
Re: Bilancio
Appena ho qualche soldo in tasca più che volentieri... Non è obbligatorio BTC vero?
Ps io lascerei qui l'indirizzo del wallet Psychonaut, per chi vuol rimanere 100% anonimo
Ps io lascerei qui l'indirizzo del wallet Psychonaut, per chi vuol rimanere 100% anonimo
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi
Questa la capiranno in pochi
Mettiamo il wallet per le donazioni in calce al forum?
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.
I BTC li ho mandati io
"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
Anke io!! XD
Gloria eterna all'ipnorospo!
Siamo più o meno come vedi dal bilancio. In pratica puntiamo tutto su un futuro sponsor =D
In settimana dovrei riuscire a donare qualche bitcoin.
Edit: Appena spediti!
Edit: Appena spediti!
ma un modo per donare senza passare per i bitcoin esiste?
quoto aioe... non posseggo bitcoint ma parteciperei volentieri a questo progetto e vorrei poter dare il mio contributo...
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"
Adamas, ti ringrazio per la disponibilità, ma come ho scritto nel topic sulle donazioni, avendo ora uno sponsor, non sono più necessarie al progetto e quindi non più richieste.
se siete a corto di solide ne avete bisogno un euro per uno al mio paypal da li punto su milano o siracusa quando ho dei cavalli buoni che mi fanno come minimo piazzato(si gioco dopo corrono piu di 8 cavalli non sono scemo è dal 94 che ci gioco)oppure se volete fare gli STUCCHI mi butto sugli arlequines o il montpellier quando hanno degli handicap accettabili sempre su quota fissa 1,80
kaixo